PDA

View Full Version : Ati 9550 schermo nero =(


Rayon
20-11-2007, 18:30
Salve a tutti raga sono nuovo del forum..purtroppo ho un grande ma grandissimo problema con la mia scheda video...ho una Ati 9550 Sapphire 256MB,la metto installo i driver....tutto perfetto.......ma dopo...che succede?:( ....accendo...tutto perfetto fino al desktop ma dp 3 minuti mi si spegne lo schermo.......-__-..non da nessun segnale,mi muore il pc in quel momento lol:D
ho provato di tutto a disattivare la vpc recover non so se diko giusto cmq questa,e tante altre cose,aggiornando anke con omega driver,catalyst ecc.......... O___O....poi ho comprato anke l'adattatore DVI pensando ke era questo il problema buuhhh ma niente sempre il solito problem...anzi all'inizi lo faceva solo qnd aprivo un gioco..ora invece lo fa sempre qnd sono nel desktop.....e devo spegnerlo dal case se no resta nero a vita, asd:D ...sarà problema di alimentatore?.....ragazzi aiutatemi vi prego ho kiesto in altri forum ma sembrano cascati dalle nuvole O.O.....GRAZIE IN ANTICIPO ^_^:cry:
dimentikavo.... ekko i dati del mio pc
Packard bell
amd athlon XP 3000+
2.16GHz 1 GB ram
AGP 8X

Rayon
20-11-2007, 21:17
please rispondete :( grazie :(

Rayon
21-11-2007, 08:04
nessuno conosce il problema ? :rolleyes: :rolleyes:

Zaraki Kenpachi
22-11-2007, 14:43
Ho la stessa scheda ma nn proprio lo stesso problema...Anke il mio pc è simile al tuo sl ke il mio è un 3200+..Questa scheda da quando l'ho presa mi ha dato sl problemi pensa ke x giocare ogni volta dovevo reinstallare i driver.ho detto tutto:mad: Cmq il mio consiglio è seguire la guida ke trovi in questo forum su come trasformarla in una 9600..io l'ho fatto ed ora nn mi da + problemi ...:cool:
Vedi tu!Ciauxx;)