PDA

View Full Version : THERMALTAKE ARMOR JR INFO

PERPAX
20-11-2007, 18:13
vi sembrera' strano ma il negozio di pc dove presi il tagan easycon 530w un anno fa' e adesso mandato in assistenza da piu' di 3 mesi senza notizie dalla casa madre mi ha offerto il thermaltake armor black jr in cambio e visto che altri alimentatori modulari non li avevano ho accettato perche' mi piace ma vorrei notizie da chi lo possiede...

impressioni generali
se e' vero che bisogna smontare il pannello porte aggiuntive sopra
se la gabbia per gli hard disk si puo' togliere per montare la 8800 gtx e in questo caso dove si alloggiano gli hd
non capisco se il bay doce ci sono gli interruttori di power ei led puo' ospitare un floppy...

grazie per le risposte e suggerimenti....

PERPAX
20-11-2007, 21:52
nessuno?

runk
20-11-2007, 23:14
L'ho montato per mio zio, sinceramente l'ho trovato molto scadente per ciò che costa, evitalo e fatti dare qualcos'altro in cambio! ;)

PERPAX
21-11-2007, 18:54
mi e' arrivato oggi non mi sembra poi cosi' scadente... e' molto bello.
le review online confermano le mie impressioni... non capisco se la gabbia per gli hd si puo' mettere in altri modi per ospitare vga piu' grandi e se il foro da 80 sulla finestra laterale serve per mettere una ventola o si lascia cosi.......

PERPAX
21-11-2007, 19:05
L'ho montato per mio zio, sinceramente l'ho trovato molto scadente per ciò che costa, evitalo e fatti dare qualcos'altro in cambio! ;)

forse hai montato il silver? sembra scadente perche' e' alluminio...

runk
21-11-2007, 20:41
forse hai montato il silver? sembra scadente perche' e' alluminio...

si, era il silver, guarda non sembra nemmeno alluminio....è terribile! :rolleyes:

PERPAX
21-11-2007, 21:11
si, era il silver, guarda non sembra nemmeno alluminio....è terribile! :rolleyes:

l'ho evitato perche' conosco l'alluminio e non mi piace e comunque i case argento non mi tirano.... comunque io ho il nero ed e' bello massiccio!!!

devo capire come posso posizionare la gabbia degli hd per poter montare una vga lunga!

runk
21-11-2007, 21:29
l'ho evitato perche' conosco l'alluminio e non mi piace e comunque i case argento non mi tirano.... comunque io ho il nero ed e' bello massiccio!!!

devo capire come posso posizionare la gabbia degli hd per poter montare una vga lunga!

guarda, l'alluminio è stupendo esteticamente, fidati, solo che nel junior silver sembra plastica! :muro:

PERPAX
21-11-2007, 22:09
guarda, l'alluminio è stupendo esteticamente, fidati, solo che nel junior silver sembra plastica! :muro:

eppure nle review del junior silver sono tutte ottime parlando di finiture e qualita' sicuro che non era tarocco?:D

a parte questo che mi dici del case? il bay che contiene i led e il pulsante accensione si puo' mettere in basso? puo' contenere un floppy?

runk
21-11-2007, 22:13
eppure nle review del junior silver sono tutte ottime parlando di finiture e qualita' sicuro che non era tarocco?:D

a parte questo che mi dici del case? il bay che contiene i led e il pulsante accensione si puo' mettere in basso? puo' contenere un floppy?

guarda, mi ha dato davvero una brutta impressione, ho montato armor e kandalf di tutti i tipi, questo è stato il primo junior davvero brutto!

come funzionalità non è male cmq, puoi spostare tutto in basso volendo e puoi mettere anche il floppy! ;)

PERPAX
22-11-2007, 17:37
della gabbia per gli hd che mi dici si puo' mettere sopra occupando gli slot da 5.25" ho letto di si...

runk
22-11-2007, 19:22
della gabbia per gli hd che mi dici si puo' mettere sopra occupando gli slot da 5.25" ho letto di si...

penso di si, tentar non nuoce!

tra l'altro potresti optare per la sospensione degli hd e non per gabbia, attutisci il rumore, ti liberi della gabbia e hai più spazio! ;)

PERPAX
22-11-2007, 19:32
penso di si, tentar non nuoce!

tra l'altro potresti optare per la sospensione degli hd e non per gabbia, attutisci il rumore, ti liberi della gabbia e hai più spazio! ;)

cioe' dove li metto? sulle slitte normali come nei case tradizionali?

runk
22-11-2007, 19:38
cioe' dove li metto? sulle slitte normali come nei case tradizionali?

no, li sospendi con degli elastici!

se vai su modding c'è il 3d ufficiale di questa soluzione, economicissima e davvero ottima! :)

PERPAX
22-11-2007, 20:17
no, li sospendi con degli elastici!

se vai su modding c'è il 3d ufficiale di questa soluzione, economicissima e davvero ottima! :)

ma se tolgo la gabbia posso fissarli come dei dvd ay bay da 5.25 interni?

runk
22-11-2007, 20:33
ma se tolgo la gabbia posso fissarli come dei dvd ay bay da 5.25 interni?

no, perchè sono più piccoli, ma puoi sospenderli! ;)