View Full Version : (PA) Assassin's creed Xbox 360
Vendo una copia di assassin's creed per xbox 360, acquistato a 69,90€, con sigillo laterale integro pari al nuovo 48€ comprese le spese di spedizione con raccomandata, pagamento con postepay o paypal:D
Siddhartha
20-11-2007, 17:41
scambi con gears of war o heavenly sword per ps3?
gears of war l'ho già finito e la ps3 non l'ho...quindi non sono interessato allo scambio;)
Vendo una copia di assassin's creed per xbox 360, acquistato a 69,90€, con sigillo laterale integro pari al nuovo 50€ comprese le spese di spedizione con raccomandata, pagamento con postepay o paypal:D
scambio con half life orange box sempre per 360?
non sono interessato perchè è in inglese quindi avevo già deciso che non l'avrei preso...mi secca giocare e stare attento per capire cosa dicono...se devo giocare mi voglio rilassare:sofico:
XxDario91
20-11-2007, 19:19
interessa halo3 limited da scambiare?
è in ottime condizioni,comprende tutto,come comprarlo nuovo
halo 3 terminato 2 settimane fà ed in vendità nel mio altro topic:D
downloader
20-11-2007, 22:20
Coda 45 ss in raccomandata comprese
fammi sapere. :)
se entro oggi nessuno fà offerte migliori o stà al mio prezzo ti mando un pm per concludere
scendo a 48€ comprese le spese di spedizione:D
Coda 45 ss in raccomandata comprese
fammi sapere. :)
mandato pm
sono di palermo...e sono interessato!
ho preso accordi con downloader, sono attesa del pagamento:)
x Crimson
se per qualsiasi motivo donwloader dovesse lasciare ti mando un pm
The Big Tiket
23-11-2007, 10:47
se ancora disponibile mi metto in coda:)
sephiroth_85
23-11-2007, 11:44
coda al tuo prezzo. mica è la versione con la scritta giallaquella che esce con la statua?
aspettavo la ricarica di downloader, ma non si è fatto sentire, gli ho mandato un pm poco fà ed aspetto una risposta entro domani a pranzo senò vado avanti con la coda
la versione è quella normale, senza scritta gialla non vendibile separatamente
sephiroth_85
23-11-2007, 16:18
kk fammi sapere.
downloader
23-11-2007, 18:11
aspettavo la ricarica di downloader, ma non si è fatto sentire, gli ho mandato un pm poco fà ed aspetto una risposta entro domani a pranzo senò vado avanti con la coda
la versione è quella normale, senza scritta gialla non vendibile separatamente
Come detto in pm ti ricarico stasera, ti avviso su pm! Scusami ma ho avuto dei casini enormi a lavoro.
downloader
24-11-2007, 16:51
Ciao ti ho ricaricato solo di 35 euro perché alla fine non sono riuscito a ricaricarti alla posta... avevo solo questo sulla mia ppay... e ti ho ricaricato subito 35 per farti capire che cmq lo prendo il gioco. Poi gli altri 10 vedo di ricaricarteli per lunedì mattina. Mi dispiace per il disagio. Ma avrai gli ultimi 10 euro. Ho sempre concluso in tempo qui.. ma stavolta ho fatto un po' di casini. Scusa.
Puoi anche spedire martedì cmq, per me nessun problema.
Ciao
Fabio
downloader
27-11-2007, 12:34
Ciao ti ho ricaricato gli ultimi 10 euro. 45 in toto.
Scusa per il disagio, ma come gia detto è un periodo da paura...
Ciao e grazie
Fabio
gioco venduto a downloader, domani lo spedisco:D
downloader
27-11-2007, 15:15
vai tranquillo, ti ho fatto penare e me ne dispiace... ma che settimana questa qui non puoi capire ! :muro: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.