PDA

View Full Version : Come preparare un video rompiballe!

phonzo
20-11-2007, 16:17
ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo sito (http://anti-break-challenge.freelers.com/) per partecipare al concorso però sono a corto di idee:p
Devo preparare un video divertente e originale in cui interrompo un momento relax di un mio amico... ma pure uno sconosciuto va bene... così il video riesce meglio:ciapet:
Avete consigli e suggerimenti? Qualcuno di voi ha già partecipato?
Se vinco divido il premio con voi:sofico:
Bye

Vinc86
20-11-2007, 17:13
trovati un lavoro:O

TheDarkProphet
20-11-2007, 18:02
Se ti interessa, anni addietro, un mio amico si addormentò su una sdraio di quelle pieghevoli, a metà, in tela.
Io mi avvicinai di soppiatto, da diettro, e gli sparai nelle orecchie un rutto poderoso da 120 dB

Il risultato fu che lui sussultò abbestia e la sdraio gli si chiuse addosso, stile hamburger, ed assieme si ribaltarono a terra. Lui rimase incastrato dentro e dovetti dargli una mano ad uscire e rialzarsi.

Fu un momento molto comico

d!

phonzo
21-11-2007, 09:59
Se ti interessa, anni addietro, un mio amico si addormentò su una sdraio di quelle pieghevoli, a metà, in tela.
Io mi avvicinai di soppiatto, da diettro, e gli sparai nelle orecchie un rutto poderoso da 120 dB

Il risultato fu che lui sussultò abbestia e la sdraio gli si chiuse addosso, stile hamburger, ed assieme si ribaltarono a terra. Lui rimase incastrato dentro e dovetti dargli una mano ad uscire e rialzarsi.

Fu un momento molto comico

d!

Grande!!!:D
Cosa hai usato per fare il rutto da 120db? :rotfl:

MILANOgirl
21-11-2007, 10:02
Grande!!!:D
Cosa hai usato per fare il rutto da 120db? :rotfl:la cocacola? :confused:

orda2000
21-11-2007, 10:12
ma di che concorso parla? :mbe:

MILANOgirl