View Full Version : Inegrata o dedicata?
ciao
Ho una scheda audio integrata Realtek High definition 24bit ed una soundblaster audigy se 24bit...
Le ho provate entrambe, io non sento differenze...secondo voi??
PinkNoiser
20-11-2007, 19:56
ciao
Ho una scheda audio integrata Realtek High definition 24bit ed una soundblaster audigy se 24bit...
Le ho provate entrambe, io non sento differenze...secondo voi??
se non senti differenze allora, per quanto ti riguarda, non ci sono..vai tranquillo con quella scheda che per te è più comodo usare..fai caso piuttosto al fruscio di fondo, magari usando la audigy ne hai meno...collega le casse prima a una e poi all'altra e poi alza il volume delle casse al massimo..poi fai lavorare il pc e l'hard disk..senti se tutte e due hanno la stessa quantita di interferenze..
ho notato che usando l'audigy il fruscio è meno evidente...
a parte essere una questione di orecchio..volevo sapere se ci sono differenze in quanto a "gestione del suono"!
ossia, se il modo di gestire i suoni dell audigy sia particolarmente diverso rispetto alla realtek azalia della mobo!
PinkNoiser
21-11-2007, 18:13
ho notato che usando l'audigy il fruscio è meno evidente...
a parte essere una questione di orecchio..volevo sapere se ci sono differenze in quanto a "gestione del suono"!
ossia, se il modo di gestire i suoni dell audigy sia particolarmente diverso rispetto alla realtek azalia della mobo!
mah..normalmente una scheda dedicata di medio livello è superiore al chip integrato..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.