PDA

View Full Version : Nintendo produce 1,8 milioni di Wii al mese

Redazione di Hardware Upg
20-11-2007, 15:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nintendo-produce-1-8-milioni-di-wii-al-mese_23322.html

Nintendo rivela il numero di unità di Wii prodotte mensilmente. Non sono ancora completamente risolti i problemi di produzione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
20-11-2007, 15:47
1.8 milioni di wii al mese? mi sembrano davvero tanti... ma riescono a venderli o servono come "polmone" per i periodi tipo Natale o feste in generale?

Snyto
20-11-2007, 15:47
un acquisto impulsivo :asd:

Xenogears
20-11-2007, 15:56
Tra gli impulsivi a Natale ci sarò anche io...

Hitman47
20-11-2007, 16:15
un acquisto impulsivo :asd:
un post impulsivo :asd:

mikoslow
20-11-2007, 16:16
I miei genitori (ormai vicini ai 60) stanno pensando di comprarselo! Direi che Nintendo ha fatto decisamente una mossa molto furba cercando di attrarre al mondo delle consolle anche nuove fasce di giocatori.

bixy
20-11-2007, 16:17
Prendetela è spettacolare ;D

Hitman47
20-11-2007, 16:20
e tu chi cazzo saresti?
a no..hai solo cambiato avatar :sbonk:
Io sono l'originale Hitman, il primo....gli altri sono solo cloni :asd:

si trova a 200€ vero?cercando, sì...di solito MW ogni tanto fa ste offerte...

DevilsAdvocate
20-11-2007, 16:28
Io sono l'originale Hitman, il primo....gli altri sono solo cloni :asd:

cercando, sì...di solito MW ogni tanto fa ste offerte...
Attualmente ancora 250 €, prezzo IMHO esageratissimo contando che ormai
sia Xbox360 che PS3 sono calate di prezzo e solo il wii è rimasto stabile.

Ah, per chi si volesse comprare gli accessori da attaccare al wiimote,
non fatevi truffare costano circa 25€ tutti e 6 in un pacco unico (http://www.amazon.co.uk/6-1-Accessory-Pack-Wii/dp/B000P4VU1Y/ref=pd_sbs_vg_h__4/203-2405837-3955966)
(quindi 15€ per singolo pezzo è un ladrocinio...)

pierpixel
20-11-2007, 16:33
MMM guardate in giro, questo Natale c'è puzza di Sony, si sta per calare la coppia d'assi Haze+Uncharted Drake's fortune, 2 esclusive, in unione al supporto divx, senza contare l'entusiamo di Disney per il formato blu-ray e il calo di prezzo...è accontentato sia chi vuol giocare sia chi vuole un media center completo....per ogni TV (sd o HD)

D'altra parte il solo baffuto e originalissimo episodio di Mario non (voglio) credere che trainerà nuovi acquirenti del WII ma stravenderà tra i vecchi possessori della consolle, che si butteranno a capofitto sul titolo (anche per mancanza palese di alternative)

Quanto meno in Italia, dove WII è saldamente ultima tra le nuove consolle...

shadowlord88
20-11-2007, 16:55
beh io da buon possessore di wii non mi butterò su mario ma su GUITAR HERO !!! voglio vede ki c'ha la chitarra che vibra con la PS3 XD

Mr Resetti
20-11-2007, 17:15
MMM guardate in giro, questo Natale c'è puzza di Sony, si sta per calare la coppia d'assi Haze+Uncharted Drake's fortune, 2 esclusive, in unione al supporto divx, senza contare l'entusiamo di Disney per il formato blu-ray e il calo di prezzo...è accontentato sia chi vuol giocare sia chi vuole un media center completo....per ogni TV (sd o HD)

D'altra parte il solo baffuto e originalissimo episodio di Mario non (voglio) credere che trainerà nuovi acquirenti del WII ma stravenderà tra i vecchi possessori della consolle, che si butteranno a capofitto sul titolo (anche per mancanza palese di alternative)

Quanto meno in Italia, dove WII è saldamente ultima tra le nuove consolle...

Caaaaro Pierpixel, chi ti manda??? Sony??? Dal tuo avatar si direbbe di sì!!!

Lascia perdere i commenti da troll: agli italiani interessa solo PES, di Uncharted (molto bello, prime rece danno un 9 pieno) e di Haze (ancora non si sa nulla, quindi difficile dire se sarà qualcosa di valido) non gli ne può fregar di meno, e il fatto di usare la PS3 come media center...
Ma di certo non attirerà chissà quante persone: 400euro non sono poi così pochi... senza contare che è la versione 'monca' a costare così... la versione a 60GB costa sempre 500euro!!

Mario potrebbe muovere qualcosa, ma solo tra i bambini, di certo non tra i giocatori 'sgamati'...

Comunque i numeri di casa nostra sono alquanto relativi... siamo i meno giocanti in europa, prima solo degli scandinavi (che col freddo evidentemente hanno di meglio da fare :D :D) e con cifre 10 volte inferiori agli inglesi e di 5-6 volte rispetto ai francesi...
Il Wii da noi è e rimarrà sempre ultimo... così come noi rimarremo sempre ai margini del mercato... come per tantissime altre cose noi abbiamo gli occhi foderati di prosciutto!!!

EDIT: P.S. La Sony dovrebbe farci comunque un monumento a noi Italiani (e forse anche agli Spagnoli, ma lì è più incerto): è l'unica nazione mondiale dove la PS3 vende più della concorrenza... Fessi noi o bravi loro??? ;)

lucasantu
20-11-2007, 17:52
fanno bene se si vogliono trovare con delle scorte che nn verranno mai vendute .
va bene l'altissima domanda , ma 1.8 milioni al mese nn li venderanno mai , o almeno nn ora ...

la ps2 nel suo momento di vendita maggiore a quanto è arrivata per informazione ?

ps. l'ho acquistato un anno fa , venduto da pochi mesi .
acquistatelo proprio solo se nn avete altre console asd :D

Solido
20-11-2007, 17:57
Caaaaro Pierpixel, chi ti manda??? Sony??? Dal tuo avatar si direbbe di sì!!!

Lascia perdere i commenti da troll: agli italiani interessa solo PES, di Uncharted (molto bello, prime rece danno un 9 pieno) e di Haze (ancora non si sa nulla, quindi difficile dire se sarà qualcosa di valido) non gli ne può fregar di meno, e il fatto di usare la PS3 come media center...
Ma di certo non attirerà chissà quante persone: 400euro non sono poi così pochi... senza contare che è la versione 'monca' a costare così... la versione a 60GB costa sempre 500euro!!

Mario potrebbe muovere qualcosa, ma solo tra i bambini, di certo non tra i giocatori 'sgamati'...

Comunque i numeri di casa nostra sono alquanto relativi... siamo i meno giocanti in europa, prima solo degli scandinavi (che col freddo evidentemente hanno di meglio da fare :D :D) e con cifre 10 volte inferiori agli inglesi e di 5-6 volte rispetto ai francesi...
Il Wii da noi è e rimarrà sempre ultimo... così come noi rimarremo sempre ai margini del mercato... come per tantissime altre cose noi abbiamo gli occhi foderati di prosciutto!!!

EDIT: P.S. La Sony dovrebbe farci comunque un monumento a noi Italiani (e forse anche agli Spagnoli, ma lì è più incerto): è l'unica nazione mondiale dove la PS3 vende più della concorrenza... Fessi noi o bravi loro??? ;)

Io punterei alla prima :asd:
cmq fanboysmi a parte io lo prenderò sicuramente mario e spero che serva a riportare wii in pista in italia, dove sia adulti che piccini sono tutti abbagliati dalla sony:doh:

Hitman47
20-11-2007, 17:57
che si butteranno a capofitto sul titolo (anche per mancanza palese di alternative)

Originalissimo...hai detto bene....
oh beh...come Mario può esserci solo Mario...fà gioco e genere a sè :)

Poi se in mezzo ci vogliamo mettere RE4: Wii edtion, Metroid Prime 3, MoH: Heroes 2, Guitar Hero III, Trauma Center Second Opinion e il seguito New Blood, Zack&Wiki, DBZ Budokai Tenkaichi 3, Resident Evil: Umbrella Chronicles, Zelda Tp, ecc....non saprei....

Tra i bambini e tra chi gioca da una ventina d'anni...;)
Perchè tra chi sta scrivendo sul thread del Re al momento non so quanti bambini ci siano....al massimo sono tornati tali giocandoci ;)

ps. l'ho acquistato un anno fa , venduto da pochi mesi .
acquistatelo proprio solo se nn avete altre console asd :Dmai tempistica fu più errata per vendere il Wii :asd:...soprattutto adesso...

Demin Black Off
20-11-2007, 18:01
Secondo me è ridicolo prendere come riferimento l'Italia. Siamo un paese di morti di fame, proprio oggi leggevo sul giornale che sono oltre 10 milioni i lavoratori che non pigliano più di 1100 euro al mese, si cui buona parte della busta paga indebbitata fino al 2020.

Mi sa che sto natale, da noi, la vince chi riesce ad andare sul mercato con il prezzo più basso ed è meglio piratabile, indipendentemente dalle caratteristiche.

diabolik1981
20-11-2007, 18:43
Io punterei alla prima :asd:
cmq fanboysmi a parte io lo prenderò sicuramente mario e spero che serva a riportare wii in pista in italia, dove sia adulti che piccini sono tutti abbagliati dalla sony:doh:

concordo pienamente sulla prima.

Per il resto Wii è l'unica console next-gen degna di tale nome, e forse l'unica che comprerei a natale (prima console della mia vita)... se non fosse che con 250€ vado a farmi capodanno fuori con la tipa :oink:

pierpixel
20-11-2007, 18:46
Demin black off il morti di fame forse si addice a te, l'italia è il regno del lavoro nero e occulto, la consolle più venduta è quella più cara, siamo tra i primi come auto acquistate, case possedute e cellulari comprati, la vera piaga dell'italia è l'evasione, con le conseguenza nefaste che porta (precarietà su tutte), quindi andrei cauto con definirci morti di fame...

Mario ha rotto la sacrosanta minxia dopo 20 anni, e parlo a nome del popolo italiano (dati alla mano), lo stesso popolo preso per il sedere da questo italiano idraulico baffuto e ignorante (baffi spaghetti e mandolino di fantozziana memoria)

Per resetti:

la versione Monca di PS3 sarebbe tranquillamente in grado di emulare un WII via software, ocio a parlare dunque.

Per Hitman:
confermo, non ci sono alternative valide, la maggior parte di sti titoli girano meglio altrove, a volte addirittura su PS2, quindi evitiamo di buttarci la zappa sui piedi, se vglio una consolle old stile meglio 1000mila volte una PS2...anche se non volevo fare CW, volevo solo dire che secondo me gli italiani badano bene a cosa comprano, e tra 249 euro per poco e 399 euro per molto, preferiscono molto...

P.S: per chi diceva che non interessa alla gente avere un media center di buon livello, è ufficialmente invitato a casa mia a vedere il blu-ray di 300 sul mio full HD, mi mandi un PM per metterci d'accordo, 100 euro che cambierà idea.

diabolik1981
20-11-2007, 18:53
Per resetti:

la versione Monca di PS3 sarebbe tranquillamente in grado di emulare un WII via software, ocio a parlare dunque.

Certo che cazzata più grossa non potevi spararla... PS3 non è in grado di emulare via software neanche PS2...

P.S: per chi diceva che non interessa alla gente avere un media center di buon livello, è ufficialmente invitato a casa mia a vedere il blu-ray di 300 sul mio full HD, mi mandi un PM per metterci d'accordo, 100 euro che cambierà idea.

Continuo a ribadire il concetto che sono meglio le uscite e le vacanze con la tipa di turno :oink: piuttosto che rimbecillirsi dinanzi ad una bistecchiera (o x360 di turno).

mackzone
20-11-2007, 19:12
il che dovrebbe applicarsi anche al wii allora, nn è che davanti a ps3 o 360 ti rimbecillisci e davanti al wii no, sempre una console è

diabolik1981
20-11-2007, 19:14
il che dovrebbe applicarsi anche al wii allora, nn è che davanti a ps3 o 360 ti rimbecillisci e davanti al wii no, sempre una console è

motivo per cui continuo a non comprare console, che non ho mai posseuto, e giocare ad una certa età dovrebbe passare in secondo piano rispetto ad altro :oink:

Hitman47
20-11-2007, 19:25
Mario ha rotto la sacrosanta minxia dopo 20 anni, e parlo a nome del popolo italiano (dati alla mano), lo stesso popolo preso per il sedere da questo italiano idraulico baffuto e ignorante (baffi spaghetti e mandolino di fantozziana memoria) ma anche no...hai provato Super Mario Galaxy?
E' qualcosa di superlativo....è studiato perfettamente in ogni suo minimo particolare....
Non c'è un gioco nel suo genere che possa tenergli testa...

Io mi ricordo che quando si seppe che Mario era italo-americano, quì (Italia) si ebbe un moto d'orgoglio ;)

la versione Monca di PS3 sarebbe tranquillamente in grado di emulare un WII via software, ocio a parlare dunque.certo...peccato per il wiimote....ah, no, vero...ci stà il sixaxis :asd:

Per Hitman:
confermo, non ci sono alternative valide, la maggior parte di sti titoli girano meglio altrove, a volte addirittura su PS2, quindi evitiamo di buttarci la zappa sui piedi, se vglio una consolle old stile meglio 1000mila volte una PS2...

mmmhh....e di grazia, dei titoli poco sopra esposti, quali sarebbero quelli che girano meglio su ps2??
Ma tu, il Wii l'hai provato sul serio con le sue KA???

MaxArt
20-11-2007, 19:40
Di recente ho finito Metroid Prime 3 per Wii, e ne sono rimasto soddisfattissimo come da tempo non mi capitava. L'immediatezza di quel gioco è da sballo ;)

In Italia comunque la Wii per un periodo è stata la console più venduta, ma poi sono arrivate le PS3 più economiche. Attualmente, comunque, vende il doppio delle X360 ed i 3/5 della PS3:
http://vgchartz.com/eweekly.php
Certo è un po' triste vedere che davanti alla PS3 c'è ancora la PS2. In Giappone c'è una Wii ogni 6 PS2. In Italia, una ogni 30. Cioè, in Italia il mercato della nuova generazione deve ancora partire...

Luxor83
20-11-2007, 20:20
Demin black off il morti di fame forse si addice a te, l'italia è il regno del lavoro nero e occulto, la consolle più venduta è quella più cara, siamo tra i primi come auto acquistate, case possedute e cellulari comprati, la vera piaga dell'italia è l'evasione, con le conseguenza nefaste che porta (precarietà su tutte), quindi andrei cauto con definirci morti di fame...

Mario ha rotto la sacrosanta minxia dopo 20 anni, e parlo a nome del popolo italiano (dati alla mano), lo stesso popolo preso per il sedere da questo italiano idraulico baffuto e ignorante (baffi spaghetti e mandolino di fantozziana memoria)

Per resetti:

Per Hitman:
confermo, non ci sono alternative valide, la maggior parte di sti titoli girano meglio altrove, a volte addirittura su PS2, quindi evitiamo di buttarci la zappa sui piedi, se vglio una consolle old stile meglio 1000mila volte una PS2...anche se non volevo fare CW, volevo solo dire che secondo me gli italiani badano bene a cosa comprano, e tra 249 euro per poco e 399 euro per molto, preferiscono molto...

ok....vorrà dire che mediamente il resto del mondo è più imbecille rispetto a te che sei l'illuminato.

Vorrà dire....ti prendo un titolo qualunque, IL PADRINO....personalmente provato su PC - PS2 - WII, su pc è durato 20 minuti, su PS2 è durato 5 ore circa, su WII l'ho finito, e sai perchè, perchè strozzare qualcuno mimando non ha prezzo, neanche se sulla tv i personaggi fossero fatti CON UNA PS 2588948465498659879851654 CON IL PAD DEL 1993 (più ritocchi) INTESI???

Poi Mario è un gioco stupendo, ma siccome tu sei l'illuminato torna a giocare con....oh ma c'è un platform su ps3????

Infine il film di 300 l'ho visto in full HD su ps3...ma dal dire essere interessato, a procedere a comprare un HOME CINEMA....ci passa in mezzo tutta la via lattea. Ci voglio 2000 EURO! A te i soldi li regalano? Io lavoro, quando per tutto ciò ci vorrà 400€ MASSIMO prenderò un HD e un LETTORE BR, di sicuro non una ps3, che per quando ci saranno questi prezzi il lettore ps3 farà talmente schifo in confronto ad uno dedicato da far rabbrividire anche mia nonna con la cataratta. Ah goditi fra poco il tuo bel supporto ai DivX ;) sai che goduria sul tuo Full HD.

Ha ragione che siamo un paese di morti di fame, che però piace girare con le auto belle, il cellulare da 500€, i vestiti firmati, 3 console a casa.

Ci sono MILIONI di persone che hanno scelto il Wii per via delle tantissime novità al gameplay che ha e saprà proporre.

Nintendo ha cambiato il modo di giocare, Sony ha evoluto tecnicamente la sua console.

Io col pc che ritengo meglio della ps3 manco ci gioco più, fatti 2 calcoli.

Luxor83
20-11-2007, 20:22
Certo che cazzata più grossa non potevi spararla... PS3 non è in grado di emulare via software neanche PS2...

Hahahaha c'hai ragione ahahhahahahah :D

Modhi
20-11-2007, 20:26

non voglio entrare nella Console War, anche perchè non ho i titoli per poter affermare cosa sia meglio di chi, quoto solo questo pezzo e ti rimando a un articolo, forse non del tutto esatto, però credo abbastanza indicativo del fatto che la ps3 non SEMBREREBBE essere quel traino che si sperava nell'affermazione del supporto BR.

Con questo non voglio certo dire nulla di più, se non che come media center ci si aspettava un traino più deciso.

Byz

http://www.avmagazine.it/news/dvd/piu-vendite-procapite-per-hd-dvd_2631.html

Solido
20-11-2007, 20:55
motivo per cui continuo a non comprare console, che non ho mai posseuto, e giocare ad una certa età dovrebbe passare in secondo piano rispetto ad altro :oink:

Allora però vendi anche il computer :p

pierpixel
20-11-2007, 21:00
Io parlo perchè il WII l'ho provato e ne sono rimasto disgustato, ma chissà quanti di voi hanno provato Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (platform con grafica da Disney Pixar, esclusiva), anzi chissà quanti di voi hanno visto una PS3 all'opera...credo pochi, molto pochi a giudicare dai commenti.

I titoli multipiattaforma su WII sono pietosi, riguardo all'emulazione del WII il mio era ovviamente un discorso teorico, la retrocompatibilità di PS3 è stata volutamente abbandonata grazie alla diffusione mostruosa di PS2(e per incrementarne ancora la vendita), prova ne è che molti titoli PS2 girano ancora tranquillamente sulla mia 60 Gb presa a giugno...

Senza contare che:
1) per giocare al WII è necessario un certo spazio vitale, non sempre disponibile;
2) il sensore del sixaxis, che piaccia o no, funziona e pure bene, basta provare l'ottima implementazione in Heavenly Sword (capolavoro mancato solo per la scarsa longevità ma con grafica spaccamascella)
3) La consolle dispone di una funzione avanzata di upscaling che limita e pure bene le sgranature con filmati non in HD, e funziona (sulla 60GB ) pure con i giochi PS2...se ci lamentiamo pure per una funziona aggiunta gratutamente (lettura Divx) allora non sappiamo proprio a cosa aggrapparci...visto che la lettura di un DVD per il WII rappresenta a tutt'oggi un traguardo ancora lontano...mah
4) WII è una consolle dichiaratamente NON next generation, ergo il paragone va fatto con Xbox1, PS2 e pure col vecchio Cubo, con il quale condivide molte delle "valvole" che spingono l'"avanzatissimo "cuore pulsante...
5) Ma la cosa che più differenzia la PS3 con il WII (e in parte pure da Xbox 360), è la sua innegabile vocazione multimediale a tutto tondo, una volta accesa si può sempre usare, per navigare (e gratis, non pagando Opera, vero nuovi utenti WII?), ascoltare musica creando playlist, vedere filmati da youtube, creare sequenze fotografiche da condividere con gli amici, visualizzare i più diffusi tipi di filmati, e soprattutto GIOCARE con decine e decine di titoli, off line e on line GRATIS...con 399 euro non mi sembra poco...

Cavolo erano mesi che non intervenivo così, credetemi ho preso la TV a rate non sono miliardario, ma invitando persone a casa e facendo testare con mano (e con occhio) il REALE potenziale della consolle, ho convinto molto più di uno scettico...credetemi, messa accanto il WII sembra un giocattolo cinese, di quelli tossici...il confronto non solo non regge, ma non è nemmeno fattibile...

Per chi consigliava di trombare invece di vedersi un bel film o farsi una partita ogni tanto, o tu sei Rocco Siffredi (e allora mi inchino stando attento a non darti le spalle) oppure le persone normali una pausa ogni tanto se la prendono....meglio se in HD.

p4ever
20-11-2007, 21:06
mah...giuro non capirà mai il successo di questo WII...ogni settimana ne leggo una a suo favore, sembra diffuso come il telefono cellulare eppure non conosco uno e dico uno tra i miei amici che lo abbia (perfino un mio amico nintendiano convinto stenta)...nei negozi non si vede se non di sfuggita, ho avuto modo di provarlo una volta, ma da qui a comprarlo ne passa, sarà che ho 30 anni e sono votato ad un gioco piu adulto (leggasi pc non porno, le console le ho vendute ed evitate tutte)
...personalmente sarà una console da tirar fuori ogni tanto per farsi qualche partita in compagnia la domenica, o da regalare al proprio figlio (beato lui), ma poi presumo verrà accantonata come tutti i "giocattoli".
Poi non capisco, qui da noi virtualmente (a livello di forum e per passaparola) mi sembra di vedere sia la console piu acclamata in assoluto, l'invenzione del millenio dopo il viagra, e al tempo stesso la meno venduta nel nostro paese...guardare ma non comprare?

Luxor83
20-11-2007, 21:09
I titoli multipiattaforma su WII sono pietosi.

:mc: :D :D :D

Ma perchè secondo te io ho preso il wii per i multipiatta.

Quelli sono la feccia IMHO del videoludo.

Contano i titoli esclusivi. Io conto sui titoli N, titoli che non trovi da nessuna altra parte che non su console N.

Luxor83
20-11-2007, 21:13
Senza contare che:
1) per giocare al WII è necessario un certo spazio vitale, non sempre disponibile;
2) il sensore del sixaxis, che piaccia o no, funziona e pure bene, basta provare l'ottima implementazione in Heavenly Sword (capolavoro mancato solo per la scarsa longevità ma con grafica spaccamascella)
3) La consolle dispone di una funzione avanzata di upscaling che limita e pure bene le sgranature con filmati non in HD, e funziona (sulla 60GB ) pure con i giochi PS2...se ci lamentiamo pure per una funziona aggiunta gratutamente (lettura Divx) allora non sappiamo proprio a cosa aggrapparci...visto che la lettura di un DVD per il WII rappresenta a tutt'oggi un traguardo ancora lontano...mah
4) WII è una consolle dichiaratamente NON next generation, ergo il paragone va fatto con Xbox1, PS2 e pure col vecchio Cubo, con il quale condivide molte delle "valvole" che spingono l'"avanzatissimo "cuore pulsante...
5) Ma la cosa che più differenzia la PS3 con il WII (e in parte pure da Xbox 360), è la sua innegabile vocazione multimediale a tutto tondo, una volta accesa si può sempre usare, per navigare (e gratis, non pagando Opera, vero nuovi utenti WII?), ascoltare musica creando playlist, vedere filmati da youtube, creare sequenze fotografiche da condividere con gli amici, visualizzare i più diffusi tipi di filmati, e soprattutto GIOCARE con decine e decine di titoli, off line e on line GRATIS...con 399 euro non mi sembra poco...

Cavolo erano mesi che non intervenivo così, credetemi ho preso la TV a rate non sono miliardario, ma invitando persone a casa e facendo testare con mano (e con occhio) il REALE potenziale della consolle, ho convinto molto più di uno scettico...credetemi, messa accanto il WII sembra un giocattolo cinese, di quelli tossici...il confronto non solo non regge, ma non è nemmeno fattibile...

Per chi consigliava di trombare invece di vedersi un bel film o farsi una partita ogni tanto, o tu sei Rocco Siffredi (e allora mi inchino stando attento a non darti le spalle) oppure le persone normali una pausa ogni tanto se la prendono....meglio se in HD.

Lassa perdè va....non ho tempo per ste cose, vado a giocare a galaxy.

Hitman47
20-11-2007, 21:13
Io parlo perchè il WII l'ho provato e ne sono rimasto disgustato, ma chissà quanti di voi hanno provato Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (platform con grafica da Disney Pixar, esclusiva), anzi chissà quanti di voi hanno visto una PS3 all'opera...credo pochi, molto pochi a giudicare dai commenti. e quindi?
Heavenly Sword? molto meglio GoW II allora...almeno non dura 7 ore ;) ...
Resistance? dalle sedie in "legno indistruttibile"? e i lampioni che si sciolgono?
PES 2008? che la versione ps3 è la peggio?

Ratchet & Clank è migliore di Mario solo perchè ha la grafica "Disney Pixar"??
Ripeto..l'hai provato Mario Galaxy???
Attualmente è stato giudicato (stando alle recensioni) il miglior platform della storia...
Senza contare che:
BWAHAHAHAHAHAHAH
:rotfl: :rotfl:
ancora sta storia?
tu mi sà che hai provato solo Wii Sports :asd:
2) il sensore del sixaxis, che piaccia o no, funziona e pure bene, basta provare l'ottima implementazione in Heavenly Sword (capolavoro mancato solo per la scarsa longevità ma con grafica spaccamascella) giusto...il sixaxis fà le stesse cose del wiimote...vero...hai ragione...siamo noi ciechi...
E la sola grafica spaccamascella serve a ritenere un gioco come "capolavoro"?
Se è così....convinto te, contenti tutti...
visto che la lettura di un DVD per il WII rappresenta a tutt'oggi un traguardo ancora lontano...mah giusto....fondamentale che una console legga i dvd...visto che coi miei 3 lettori non so cosa farci :O
e soprattutto GIOCARE con decine e decine di titoli, off line e on line GRATIS... e quali sono i giochi gratis? :confused:
...il confronto non solo non regge, ma non è nemmeno fattibile...e chi lo vuole fare? :confused:

Solido
20-11-2007, 21:15
Io parlo perchè il WII l'ho provato e ne sono rimasto disgustato, ma chissà quanti di voi hanno provato Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (platform con grafica da Disney Pixar, esclusiva), anzi chissà quanti di voi hanno visto una PS3 all'opera...credo pochi, molto pochi a giudicare dai commenti.

I titoli multipiattaforma su WII sono pietosi, riguardo all'emulazione del WII il mio era ovviamente un discorso teorico, la retrocompatibilità di PS3 è stata volutamente abbandonata grazie alla diffusione mostruosa di PS2(e per incrementarne ancora la vendita), prova ne è che molti titoli PS2 girano ancora tranquillamente sulla mia 60 Gb presa a giugno...

Senza contare che:

Il problema è che ogni console dice la sua io personalmente le ammiro tutte :)...ma wii cattura l'attenzione inevitabilmente...per quanto mi riguarda spero che la ps2 di questa generazione sia il wii perchè nientendo sela è meritata la sua rivincita!
Spero tanto di non vedere divari giganti e io non voglio vedere il predominio di sony perchè è giusto che tocchi a chi lo merita e non ad un "etichetta". Anche il 360 ha dei giochi bellissimi che mi toccherà chiedere un mutuo per averli tutti :D

Hitman47
20-11-2007, 21:19
...nei negozi non si vede se non di sfuggita, nei diversi negozi dove vado, la sezione Wii traborda mah...giuro non capirà mai il successo di questo WII...ogni settimana ne leggo una a suo favore,[...]ho avuto modo di provarlo una volta, cosa hai provato??
...personalmente sarà una console da tirar fuori ogni tanto per farsi qualche partita in compagnia la domenica, o da regalare al proprio figlio (beato lui), ma poi presumo verrà accantonata come tutti i "giocattoli". vedo proprio che hai provato i i vari giochi usciti....
sarà che ho 30 anni e sono votato ad un gioco piu adulto (leggasi pc non porno, le console le ho vendute ed evitate tutte)Trauma Center (e relativo seguito), Re4, Resident Evil:Umbrella Chronicles, No More Heroes, Metroid Prime 3, Manhunt 2.....tutti giochi per bambini....

Ripeto...si vede che l'hai provato una volta sola...

Solido
20-11-2007, 21:21
Ratchet & Clank è migliore di Mario solo perchè ha la grafica "Disney Pixar"??
Ripeto..l'hai provato Mario Galaxy???
Attualmente è stato giudicato (stando alle recensioni) il miglior platform della storia...

BWAHAHAHAHAHAHAH
:rotfl: :rotfl:
ancora sta storia?
tu mi sà che hai provato solo Wii Sports :asd:
giusto...il sixaxis fà le stesse cose del wiimote...vero...hai ragione...siamo noi ciechi...
E la sola grafica spaccamascella serve a ritenere un gioco come "capolavoro"?
Se è così....convinto te, contenti tutti...
giusto....fondamentale che una console legga i dvd...visto che coi miei 3 lettori non so cosa farci :O
e quali sono i giochi gratis? :confused:
e chi lo vuole fare? :confused:

Su Gamerank1ngs tiene lo 0.1 in + di ocarina :eek:
non vedo l'ora di comprarlo...cmq dubito lo abbia provato vista la sua data di uscita :D
Cmq lo spazio vitale è una baggianata non facciamoci ingannare dai filmini su tutubi :)
inoltre spero che non ci sia ancora gente che valuta i giochi in base alla sola grafica altrimenti arriveremo a dei punti in cui ci sarà solo un immagine e tutti : vabbè dura poco ma bada che definizione :eek: :eek: :eek:

Solido
20-11-2007, 21:44
concordo pienamente sulla prima.

Per il resto Wii è l'unica console next-gen degna di tale nome, e forse l'unica che comprerei a natale (prima console della mia vita)... se non fosse che con 250€ vado a farmi capodanno fuori con la tipa :oink:

Io grazie alla mia di tipa ho una settimana gratis sulle dolomiti :D:sofico: :p

Monkey-d-Rufy
20-11-2007, 21:55
Ieri sono stato ammonito....tengo il mio fanboy SOny in modalità OFF anche se sinceramente io ho tutte e 2 console..e il wii l accendo solo quando sto con la ragazza che impazzisce per il golf.....-.-' ma vabbe cmq.......nn litigate è inutile alla fine il tempo dirà la verità su tutto ...... ps avete letto la notizia della ps3 mandata in assistenza piena di polvere e la sony si è rifiutata di ripararla....ci sono le immagini in giro cose assurde il box br pieno di sabbia e il lettore di skede con un dito di sabbia dentro...aspetto a giorni un topic che critichi la decisione di sony di nn volerla aggiustare anche se in garanzia...tanto ormai se le inventano tutte per diffamare la sony e la cosa bella che la ps3 è sta trattata male da un ragazzo intervistato della fox....per screditare la sony.......

pierpixel
20-11-2007, 23:18
Hitman on line gratis non giochi gratis, o sei finto tonto o lo sei davvero, fai tu...

Nel 2008 pretendo una ottima giocabilità e una ottima grafica, WII può offrirmi solo una (forse) delle 2, a me non sta bene.

Voi vi accontentate, maledetto Mario e chi l'ha inventato, io lo odio costantemente da quando avevo 10 anni (e ne ho 26), arrivando a rifiutare un Nintendo fiammante da parte dei miei genitori a favore dell'allora mostruoso Amiga...sono conscio che la mia è una opinione minoritaria, ma personalmente:

1) I platform mi fanno cagare(coerentemente, per qualunque piattaforma);
2) Il mondo dei cartoon Nintendo (ma non solo) mi fa cagare, in particolare darei fuoco ai Pokemon;
3) Ratchet & Clark l'ho nominato come risposta a chi sosteneva l'assenza di platform su PS3, e il gioco (per gli amanti del genere) è molto ma molto valido, spaziogames gli da 9 pieno contro il 9,6 di Mario (0,6 di differenza con uno scandaloso pari in grafica), vedremo cosa si dirà all'uscita di Little Big Planet, il primo platform cooperativo multiplayer on line ("bleah che schifo è Sony", commento degli utenti HU probabile)
4) Sixaxis non ha le stesse funzioni del Wiimote(meno male), ha funzioni peculiari che però vanno molto bene per l'utilizzo che se ne deve fare (niente pippe digitali agitando fallici telecomandi, spesso si tratta soltanto di assecondare col pad quei movimenti che naturalmente vengono effettuati durante una sessione di un gioco (ad es. di corse), detto questo io lo uso il meno possibile (in HS è cmq ben fatto)
5)Terminato l'effetto grottesco di wii sports, appena un vero gioco sportivo arriva su WII si dimostra per quello che è: Fifa 08 uno scandalo, motore di Fifa 01 per Ps2, controlli vergognosi, idem con patate il futuro PES 2008, diventato la parodia di se stesso (a dire la verità fetente un po' su tutte le piattaforme, sperando in patch risolutive di bugs)
6) Ciliegina sulla torta, Panariello non mi ha mai fatto ridere, ora men che meno.

P.S: all'Auchan mi hanno fatto il piacere di montare un WII su un semplice HD Ready da 32 pollici, così facevo notare AD ALTA VOCE che persino i semplici Canali (meteo ecc) presentavano sgranature e sfocature...meno male che la gente ha gli occhi

Radmaster
21-11-2007, 00:37
X pierpixel

la tua si chiama psicosi mentale verso console N!!!(se wikipedi trovi il tuo faccione)

hai dei problemi tuoi?sei per caso pari pari a mario fisicamente e lo odi perchè ti senti plagiato...

i videogiochi servono a far divertire...stai con la tua grafica da paura all'Auchan (ti credevano tutti pazzo - e forse lo sei sul serio - mentre AD ALTA VOCE deridevi la grafica del wii) e non venire qui a distruggerci moralmente con la tua psicosi da ULTRA' ( questo atteggiamento è la vergogna del nostro stato , non mario , pizza, mandolino ecc)...

YR MR GAY per te è un brutto gioco?STRANO visto che viene recensito con voti altissimi (gamerankings - miglior gioco di sempre)

quindi o tu sei un genio (cosa che non accetto) o sei uno psicopatico a cui piace farsi seghe mentali difendendo la console di turno come fosse la madre!!!

FAI UN FAVORE ALL'UMANITA'! vai in cucina e fatti una camomilla ;)

El Roy
21-11-2007, 01:29
Ormai purtroppo è divntata di moda. Tutti si sono fatti prendere da questa mania
del Wii solo perchè è di moda. Anche se fosse una cacca di vacca se è di moda te la metti addosso.

Per fortuna che vado sempre contro le mode.

marcog90
21-11-2007, 06:55
secondo me vende anto per il prezzo più "accesebile" risptto alle altre console imho

baronz
21-11-2007, 07:46
Il wii lo ho da un anno e sinceramente a parte Wii sport e Wii play gli altri giochi mi hanno un pò deluso (no non mi piacciono i platform, non mi sono piaciuti nemmeno gli fps per i controlli un pò imprecisi imho). Spero in WWE RAW vs Smackdown che come serie mi è sempre piaciuta sulle PS2 :)

Luxor83
21-11-2007, 08:07
Spero in WWE RAW vs Smackdown che come serie mi è sempre piaciuta sulle PS2 :)

QUello l'ho provato con un amico a casa.....poi è corso a prendersi un wii, visto che il mio non gliel'ho voluto prestare ;)

Luxor83
21-11-2007, 08:08
Hitman on line gratis non giochi gratis, o sei finto tonto o lo sei davvero, fai tu...

Nel 2008 pretendo una ottima giocabilità e una ottima grafica, WII può offrirmi solo una (forse) delle 2, a me non sta bene.

Voi vi accontentate, maledetto Mario e chi l'ha inventato, io lo odio costantemente da quando avevo 10 anni (e ne ho 26), arrivando a rifiutare un Nintendo fiammante da parte dei miei genitori a favore dell'allora mostruoso Amiga...sono conscio che la mia è una opinione minoritaria, ma personalmente:

2) Il mondo dei cartoon Nintendo (ma non solo) mi fa cagare, in particolare darei fuoco ai Pokemon;
3) Ratchet & Clark l'ho nominato come risposta a chi sosteneva l'assenza di platform su PS3, e il gioco (per gli amanti del genere) è molto ma molto valido, spaziogames gli da 9 pieno contro il 9,6 di Mario (0,6 di differenza con uno scandaloso pari in grafica), vedremo cosa si dirà all'uscita di Little Big Planet, il primo platform cooperativo multiplayer on line ("bleah che schifo è Sony", commento degli utenti HU probabile)
4) Sixaxis non ha le stesse funzioni del Wiimote(meno male), ha funzioni peculiari che però vanno molto bene per l'utilizzo che se ne deve fare (niente pippe digitali agitando fallici telecomandi, spesso si tratta soltanto di assecondare col pad quei movimenti che naturalmente vengono effettuati durante una sessione di un gioco (ad es. di corse), detto questo io lo uso il meno possibile (in HS è cmq ben fatto)
5)Terminato l'effetto grottesco di wii sports, appena un vero gioco sportivo arriva su WII si dimostra per quello che è: Fifa 08 uno scandalo, motore di Fifa 01 per Ps2, controlli vergognosi, idem con patate il futuro PES 2008, diventato la parodia di se stesso (a dire la verità fetente un po' su tutte le piattaforme, sperando in patch risolutive di bugs)
6) Ciliegina sulla torta, Panariello non mi ha mai fatto ridere, ora men che meno.

P.S: all'Auchan mi hanno fatto il piacere di montare un WII su un semplice HD Ready da 32 pollici, così facevo notare AD ALTA VOCE che persino i semplici Canali (meteo ecc) presentavano sgranature e sfocature...meno male che la gente ha gli occhi

Allora puoi andare a ringraziare sony che ha fatto la playstation ;)

Però credimi il tuo atteggiamento è molto strano....

diabolik1981
21-11-2007, 08:26
Allora però vendi anche il computer :p

eh no... quello mi serve, non lo uso mica per giocare.

diabolik1981
21-11-2007, 08:33

Ovvio che girano, hai mezza PS2 dentro la tua bistecchiera...:doh: , appena tolta è terminata la retrocompatibilità. Scelta o impossibilità? A sentire Sony una scelta, ma si sa che sparano balle a ripetizione i CEO delle varie aziende.

Senza contare che:

il divano di casa è sufficiente

E cosa c'entra col Wii?

Forse perchè si pensa a giocare non a guardare inutili film in HD che obbligano ad acquistare una TV HD?

E questa storiella serve per convincerti che PS3 è maltrattata? Cosa è next-gen? Un incremento bruto di potenza che resta inutilizzato perchè scarsamente usabile perchè mal progettato? O un qualcosa che cambia il metodo di gioco?

Ancora con la multimedialità? Una console serve per giocare.

Avresto potuto rimanere per altri mesi...(mi pare strano, quando si tratta di spalare su X360 e Wii sei sempre presente...)

Si vede che forse la tua giornata dura 48 ore...

diabolik1981
21-11-2007, 08:36
Io grazie alla mia di tipa ho una settimana gratis sulle dolomiti :D:sofico: :p

beato te... io sono lontanissimo dalle dolomiti... e non sai quanto mi mancano:(

Hitman47
21-11-2007, 08:45
non mi sono piaciuti nemmeno gli fps per i controlli un pò imprecisi imho)Metroid Prime 3 e MoH: Heroes 2 controlli un po' imprecisi?? :eek: :eek:
Posso capire Red Steel e il primo MoH...
Allora probabilmente devi rivedere quello che hai scritto... ;)
e soprattutto GIOCARE con decine e decine di titoli, off line e on line GRATIS...
--------------

3) Ratchet & Clark l'ho nominato come risposta a chi sosteneva l'assenza di platform su PS3, e il gioco (per gli amanti del genere) è molto ma molto valido, spaziogames gli da 9 pieno contro il 9,6 di Mario (0,6 di differenza con uno scandaloso pari in grafica)
vedo che allora per te è solo la grafica che decide il tutto....
Bene....

Hyunkel01
21-11-2007, 08:48
lo presi all'uscita l'anno scorso (dopo 3 giorni di appostamenti e fughe notturne da casa) e l'ho venduto dopo circa 3 mesi...provai tutti i giochi e ne rimasi deluso...
la wii è da prendere solo per alcuni motivi:
1. se ci giochi con gli amici
2. per quei pochi titoloni (zelda)
3. wiisports
4. se hai molto spazio in casa
5. se vuoi giochini divertenti più che gioconi impegnativi

giumig
21-11-2007, 08:51
Ma pierpixel è esaurito?

Tetsuya1977
21-11-2007, 08:55
Cavolo erano mesi che non intervenivo così, credetemi ho preso la TV a rate non sono miliardario, ma invitando persone a casa e facendo testare con mano (e con occhio) il REALE potenziale della consolle, ho convinto molto più di uno scettico

Ecco la differenza reale tra la mia generazione (over 30) e la tua:noi ci sediamo (ci siedevamo) solo per giocare (e di brutto) senza dover convincere nessuno
Non ci passava per la testa,non ci passa e non ci passerà mai l'idea di dire 60gb 40gb 200 pixel 300 texture
Per noi si gioca.

...credetemi, messa accanto il WII sembra un giocattolo cinese, di quelli tossici...il confronto non solo non regge, ma non è nemmeno fattibile...

Potrei sbalgiarmi,ma dove la fanno la Play3?In cina o in giappone?
Sempre giocattolo rimane

p.s. potrei anche sbagliarmi sulla tua età...

Hitman47
21-11-2007, 08:56
lo presi all'uscita l'anno scorso (dopo 3 giorni di appostamenti e fughe notturne da casa) e l'ho venduto dopo circa 3 mesi...provai tutti i giochi e ne rimasi deluso...
la wii è da prendere solo per alcuni motivi:

2. per quei pochi titoloni (zelda) se aspettavi un po' ne avresti trovati altri...e altri stanno uscendo...
4. se hai molto spazio in casa errato
5. se vuoi giochini divertenti più che gioconi impegnativinon è vero...
RE4, Mp3, Mario Galaxy, Trauma Center, MoH: Heroes 2, RE:UC, Zelda, Zack&Wiki, ecc...non mi sembrano "giochini" ;)

Fos
21-11-2007, 09:33
Ma pierpixel è esaurito?:asd:

pierpixel
21-11-2007, 10:08
Si sono esaurito

Fos
21-11-2007, 10:26
Si sono esauritoNon preoccupartene, fai ancora in tempo... c'è un residuo di onestà intellettuale in te. :D

nonnaccio
21-11-2007, 10:39
Si sono esaurito
+ che altro direi Sonyesaurito :asd:
Senza offesa.. ho solo un anno in piu' di te ma dai tuoi commenti sembra che il divario sia ben maggiore :D
Ok, hai la PS3, sei convinto di aver fatto l'acquisto giusto.. buon per te
ma per favore evita di cercare di covincere il mondo che quella che tu ritieni sia la console migliore lo debba per forza essere anche per gli altri infamando la concorrenza con cose che non stanno ne in cielo ne in terra pur di giustificare il tuo acquisto ;)

Solido
21-11-2007, 10:39

vedremo cosa si dirà all'uscita di Little Big Planet, il primo platform cooperativo multiplayer on line ("bleah che schifo è Sony", commento degli utenti HU probabile)

Questa discussione me la salvo e se vedrò un commento positivo su questo gioco da parte tua nel forum tirerò fuori il reperto :D... spero tu non abbia il coraggio da essere così funboy sony

Solido
21-11-2007, 10:43
beato te... io sono lontanissimo dalle dolomiti... e non sai quanto mi mancano:(

OT io sono vicino firenze tu dove stai ora?
fine OT

allora goditi mario galaxy per le vacanze :D

diabolik1981
21-11-2007, 10:49
OT io sono vicino firenze tu dove stai ora?
fine OT

allora goditi mario galaxy per le vacanze :D

OT Bari... a 1100km di distanza da quel paradiso montano... ma per capodanno forse ci scappano i 3-4 giorni sul gran sasso... non è la stessa cosa, ma sempre di bella montagna si tratta... magari trovo anche una tipa con cui andarci (purtroppo sono tornato nel mondo single...) fine OT

Non so... Wii è l'unica che mi interessa, ma il tempo per giocare davvero mi manca, e a parte toglierlo a quel po di sonno che faccio di notte, non vedo dove potrei recuperarlo.

pagghi
21-11-2007, 10:52
pierpixel, sei il mio idolo, leggo sempre con immenso piacere i tuoi commenti x' mi risollevano la giornata :D

per tutti quelli che si perdono a rispondere, guardate che è lo stesso personaggio che un anno fa' scriveva in queste pagine della sua "lotta contro il wii" con lui e i suoi amici che andavano per centri commerciali a far desistere di comprare Nintendo :sofico:

CVD.
ma nessuno ti ha risposto ad alta voce "ma chi se ne frega?"

Hyunkel01
21-11-2007, 11:01
se aspettavi un po' ne avresti trovati altri...e altri stanno uscendo...
errato
non è vero...
RE4, Mp3, Mario Galaxy, Trauma Center, MoH: Heroes 2, RE:UC, Zelda, Zack&Wiki, ecc...non mi sembrano "giochini" ;)

io sinceramente non ne vedo di titoloni in uscita (che siano paragonabili a quelli su altre console)

errato per lo spazio in casa per giocarci? prova a usare il wiimote a 1 metro dalla balla con un 42 pollici...
casa mia è molto piccola, di conseguenza la wii non è la console più adatta alle mie esigenze.
zelda > all...c'ho giocato ed è 1 grandissimo gioco..nulla da dire...
per quanto riguarda gli altri sono graficamente inferiori agli stessi titoli per altre console...
trauma center non puoi dirmi che è 1 titolone.., MoH lo stesso di RE4...

Hitman47
21-11-2007, 11:29
io sinceramente non ne vedo di titoloni in uscita (che siano paragonabili a quelli su altre console) per come la vedo io, basterebbero MP3 e Super Mario Galaxy....il particolare il secondo non è veramente paragonabile a quelli su altre console....li lascia mezzi morti col fiatone per strada...

per quanto riguarda gli altri sono graficamente inferiori agli stessi titoli per altre console...il Wii di certo non è una console per i multipiattaforma...a meno di non parlare di titoli come Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3 ;)
trauma center non puoi dirmi che è 1 titolone.., MoH lo stesso di RE4...Trauma Center è un ottimo titolo invece...e il seguito sembra ancora meglio, col cooperative, nuovi strumenti e una storia tutta nuova...
RE4 è la versione definitiva...grafica leggermente migliorata da quella GC, 16:9, extra della versione PS2, e in più i comandi dell wii sono perfetti...;)

MoH...io parlo del nuovo MoH: Heroes 2, con online fino a 32 persone, e comandi che paiono ancora meglio di MP3...;)
non di quello uscito poco dopo il lancio della console...

Solido
21-11-2007, 11:42
io sinceramente non ne vedo di titoloni in uscita (che siano paragonabili a quelli su altre console)

errato per lo spazio in casa per giocarci? prova a usare il wiimote a 1 metro dalla balla con un 42 pollici...
casa mia è molto piccola, di conseguenza la wii non è la console più adatta alle mie esigenze.
zelda > all...c'ho giocato ed è 1 grandissimo gioco..nulla da dire...
per quanto riguarda gli altri sono graficamente inferiori agli stessi titoli per altre console...
trauma center non puoi dirmi che è 1 titolone.., MoH lo stesso di RE4...

beh io con poco spazio non compro nemmeno una 42" :D

diabolik1981
21-11-2007, 11:45
beh io con poco spazio non compro nemmeno una 42" :D

anche perchè dovresti vederla almeno a 4 metri di distanza per avere un buon angolo visivo.

conker
21-11-2007, 13:32
ehehe... non scambierei Mario Galaxy con niente al mondo :D

e un bel ecchissenefrega per i multipiatta? se le terze parti non si sbattono per fare un buon gioco sarà mica colpa della console???

Senza contare che:
FALSO - serve lo stesso spazio necessario a giocare con il "vecchio sistema", poi se a te piace saltare qua e là per la stanza è un altro paiuo di maniche, eh :rolleyes:

squallido tentativo di copiare alcune funzionalità tipiche del Wiimote :rolleyes:

di lettori DVD a casa ne ho a iosa, mi avanzano... non saprei che farmene di un Wii che legge anche i DVD video :rolleyes:

in quanto a controlli, è l'unica NEXT GENERATION invece :rolleyes:
a chi piace la grafica... si compri un bel PC :D

ho il mio iMac per la parte multimediale... con Wii ci gioco e basta :rolleyes:

conker
21-11-2007, 13:44
e non giocarci allora! :D

ripeto, se non ti piace ci giocare (ma lascia la libertà agli altri di farlo però)

guarda che la grafica si valuta in relazione alle capacità della console, non in senso assoluto :rolleyes:

meno male, eh? ne riparleremo quando al prossimo giro SONY e MICROSOFT copieranno spudoratamente da Nintendo il pad (è già successo in passato, non ci sarebbe da stupirsi) :rolleyes:

vedremo, vedremo... IMHO dipende sempre dall'abilità degli sviluppatori
PES 2008 sembra davvero promettente invece... controllo totale della propria squadra... potrei finalmente evitare di incaxxarmi come un'ape perchè i compagni di squadra non fanno i movimenti che dovrebbero :)

neanche a me, ma chissene :D

insisti, eh? gioca col PC che è meglio :D

pierpixel
21-11-2007, 14:23
Sono esaurito, perchè il forum è in mano a voi esaltati della N...in Italia siete la minoranza, ma nel forum la maggioranza...forse fate un gran chiasso per sentirvi di più...non lo so.

In ogni caso appartengo al malsano gruppo di quelli che guardano il rapporto qualità prezzo, che contempla anche quello che è incluso in un apparecchio che compro....con un briciolo, se è rimasta, di sincerità, ditemi se 249 euro per un WII è il giusto prezzo per quello che si ottiene....

Se la risposta è si, tornerò per la vostra gioia nell'anonimato di quella maggioranza silenziosa che la PS3 la compra ma non ne discute, dato che in caso di risposta affermativa il fondo è toccato definitivamente.

Tinik
21-11-2007, 14:47
Posso dire che mi sto rotolando dalle risate?:D

Dai ragazzi, il discorso grafica non stà granchè in piedi se no con quest'idea anche Diablo 2 o Warcraft 3 fan cagare adesso eppure vi sono persone che vi giocano ancora sui server blizzard.

Premetto che ho una Wii a casa e mi ci diverto perchè io non sento la necessità di avere una grafica da paura per un gioco (anche perchè non avendo un HD ready non la noterei troppo, ho una TV del '15-'18). Se poi vi sono persone che per divertirsi sentono il bisogno di avere uno schermo Full HD da 42'' per vedere le goccioline di sudore che scendono dai giocatori di calcio scelta sua, io non lo giudico, al massimo giudico il suo portafoglio :p

Detto questo resto sempre a bocca aperta vedendo la pubblicità della PS3 e dei suoi giochi.

Per la storia di una Ps3 multimediale, personalmente per navigare la ritengo inutile, ho un pc in camera adatto a questo scopo che sicuramente è più veloce nella navigazione, idem x la gestione delle immagini e pippe varie, per i DVD, nessun problema, ho un portatile che attacco alla TV così non sforzo la lente della console e anche se fosse il Wii può leggere i DVD con apposita modifica ;)

PS: il 2008 forse vedrà l'uscita di una wii predisposta per la lettura dei dvd video.

Solido
21-11-2007, 14:50
Sono esaurito, perchè il forum è in mano a voi esaltati della N...in Italia siete la minoranza, ma nel forum la maggioranza...forse fate un gran chiasso per sentirvi di più...non lo so.

In ogni caso appartengo al malsano gruppo di quelli che guardano il rapporto qualità prezzo, che contempla anche quello che è incluso in un apparecchio che compro....con un briciolo, se è rimasta, di sincerità, ditemi se 249 euro per un WII è il giusto prezzo per quello che si ottiene....

Se la risposta è si, tornerò per la vostra gioia nell'anonimato di quella maggioranza silenziosa che la PS3 la compra ma non ne discute, dato che in caso di risposta affermativa il fondo è toccato definitivamente.

Ma sai com'è, la gente si vuole anche divertire e non solo cercare di istallare linux su una macchina dai mille processori ma con la ram non espandibile:muro:
il rapporto io lo faccio tra divertimento e prezzo sulle console ;)
per quanto riguarda il prezzo: non è stata proprio sony a tenere la vecchia cara ps2 a prezzi esosi fino a quando non sono uscite le console della concorrenza?
e allora cosa hai da sparlare e da spalare m...a?
sei contento della tua ps3?
bene tientela ma non cercare di arrampicarti sugli specchi e tantomeno non cercare di convincere gli altri che la tua sia la scelta giusta dato che ognuno fa le scelte che gli pare!
il wii ha un prezzo alto 50 euro in meno ci starebbero tutti anche se ovunque vado lo vedo a 199€ ;)
la gente cmq lo compra ancora per i giochi e fa bene d'altronde la ps2 vende ancora a 130€( da molte parti) dopo 10 anni anche questo mi sembra eccessivo :) però vende grazie al suo parco giochi

pagghi
21-11-2007, 14:55
Sono esaurito, perchè il forum è in mano a voi esaltati della N...

se io ho una xbox, miro a lungo termine a una x360, ma ho anche un wii con il quale mi diverto sono un'esaltato.

tu che adori senza ritegno sony, cosa sei?

leggendo i tuoi commenti, l'aggettivo di "fanboy" è a dir poco limitante :asd:

Luxor83
21-11-2007, 15:02

Ti rispondo io....allora se parliamo a livello di contenuti HW...ovvio 249€ sono un pò tanti, considerando la concorrenza (ora solo PS3) che si ostina a vendere sottocosto un prodotto....se nò col C@zzo che le persone "sane di mente" lo comprerebbero. IMHO.

Se parliamo a livello di divertimento.....mmm 249€? ........wiisport con gli amici, mario party con gli amici....wwe vs smackdown con il mio migliore amico, mmm poi fammi pensare (elenco solo quelli che gioco con altre persone) , mario galaxy con mia sorella, poi che ho....ah EA PLAYGROUND con mia sorella e la mia tipa....

Ecco, no guarda 249€ non sono per niente tanti visto che mi diverto sempre di più con il Wii.

Per se il tuo discorso si riferisce ai freddi numeri siamo ok.
Ma d'altronde che cos'è l'HW se non hai un gran software a girarci su? Niente.

Il Wii ha un Hw non al passo con i tempi (e qui obiettivamente c'è poco da dire), ma cmq quello che basta a far girare sw adatto a divertire.

Io ho un ottimo pc a casa...però non ci gioco mai, saranno gusti, sarà perchè non mi piace più giocare ai soliti giochi, sarà per via del Wiimote.

Su quest'ultima ti dico che a casa ho anche un bel pò di roba arretrata del cubo, però caspita non la gioco, e sai xk? USA IL PAD....che cosa arcaica il pad. :rolleyes:

conker
21-11-2007, 15:26
be', il numero di possessori di Wii/PS3/X360 ha importanza davvero relativa (certo che al momento quelli di PS3, nel computo totale mondiale, sono i meno numerosi :D )

se il prezzo lo giudichi in base ai singoli pezzi di hardware, hai anche ragione... ma un dipinto non lo valuti in base al prezzo della tela e dei colori ad olio, se no tra un Van Gogh e una crosta qualunque non ci sarebbero grandi differenze :D
il Wii mi diverte, molto ma molto più di quanto riuscissero a fare le console già della passata generazione (che riproponevano, in guisa grafica migliorata, giochi già visti e giocati ancora nella generazione prima), e tanto mi basta... i 250 euri se li è già guadagnati tutti :D

ma sì, ma sì... quando la PS2 vendeva a carrettate (e quasi lo fa ancora) lì a farsi grandi perchè "ce l'hanno tutti", adesso che PS3 non ce l'ha quasi nessuno ancora a scocciare... ah, il fanboyismo è una brutta bestia :D

Fos
22-11-2007, 09:42
Sono esaurito, perchè il forum è in mano a voi esaltati della N...Ehh..? :mbe: ma se sei intervenuto in una news che parla di Nintendo, dedicando alla stessa aggettivi/verbi tipo "disgustato, cagare ecc.."!! :fagiano:

Possibile che tu non riesca a saltare una news senza deviare escrementi verso Nintendo?

Se c'è chi preferisce Mario Galaxy a qualunque altro gioco, a te, cosa importa (che cazz... :D)? ma datti una calmata va, che è meglio. :) (piuttosto, la PS3 non le fa le camomille?)

Poi, ammesso e(ma) non concesso... non attribuirci meriti anomali. :asd: