PDA

View Full Version : Pin mod Pentium M 735


anth78
20-11-2007, 15:35
Ciao a tutti raga, ho bisogno del vostro aiuto!! ho letto le varie guide su come fare il PIN MOD per i processori che viaggiano a 400mhz. Ho provato anch'io a fare questo pin mod ma nn ci riesco:

Posseggo un Asus con peocessore dalle seguenti caratteristiche:

Pentium M 735 1,7 GHZ
FSB 400mhz
bus speed 100mhz
Ram 166mhz

Ho smontato il NB ed ho eseguito quanto detto nelle varie guide, ho collegato i pin tramite un piccolo filo a forma di ferro di cavallo ma niente, la velocita' del processorenn cambia, sempre fissa a 1,7ghz, da quanto capito invece dovrebbe incrementare arrivando a circa 2,2 ghz.

Ho smontato e rimintato il tutto parecchie volte, ma il risultato nn cambia e sono certo di aver eseguito il tutto im modo scrupoloso. Sbaglio in qualcosa o su questo processore o NB nn si puo' eseguire questa procedura???
Avrei un altra domanda da farvi, la mia ram viaggia a 166mhz, se riesco nel pin mod del processore la velocita' della ram aumentera' o rimarra'la stessa?

Grazie raga, spero qualcuno mi possa aiutare.

NB: Dopo aver fatto il pin mod, per constatare l'avvenuto aumento della cpu uso il programmino CPU-Z.