berger81
20-11-2007, 15:29
vendo una 360 modello pro, con mascherina del lettore cromata non funzionante
3 led rossi accesi
senza garanzia
solo console e alimentatore
senza scatola
senza joypad
senza hd
senza cavi
la console si accende ma dopo 5-6 secondi 3 led rossi e niente a video
la vendo cosi nuda e cruda a 40 euro+ spese se qualcuno avesse voglia di provare a riparasela da solo visto ke ha il lettore con firmware moddato, la garanzia nn esiste
la console è di gennaio 2006 + nelle 40 euro aggiungo un lettore dvd sempre di una vecchia 360pro (lettore perfettamente funzionante) con firmare ank esso diverso dal originale.
come detto sopra nn ho niente, solo la console nuda e cruda con alimentatore originale funzionante senza scatolame.
40+ sped e vi spedisco il tutto.
RIPETO LA CONSOLE è NON FUNZIONANTE A CAUSA DEI 3 LED ROSSI ACCESI
ricarica postepay
precedenza scambio a mano
preciso ke la console nn funziona , ma non per un aggiornamento della dash non andato a buon fine, si sono accese le luci rosse mentre giokavo e da li a rifunzionato qualche volta e poi nn è piu andata.
Sikke in teoria una flebile speranza di rimetterla in moto cè,
io kiaramente nn garantisco nulla visto ke la vendo come NON FUNZIONANTE
3 led rossi accesi
senza garanzia
solo console e alimentatore
senza scatola
senza joypad
senza hd
senza cavi
la console si accende ma dopo 5-6 secondi 3 led rossi e niente a video
la vendo cosi nuda e cruda a 40 euro+ spese se qualcuno avesse voglia di provare a riparasela da solo visto ke ha il lettore con firmware moddato, la garanzia nn esiste
la console è di gennaio 2006 + nelle 40 euro aggiungo un lettore dvd sempre di una vecchia 360pro (lettore perfettamente funzionante) con firmare ank esso diverso dal originale.
come detto sopra nn ho niente, solo la console nuda e cruda con alimentatore originale funzionante senza scatolame.
40+ sped e vi spedisco il tutto.
RIPETO LA CONSOLE è NON FUNZIONANTE A CAUSA DEI 3 LED ROSSI ACCESI
ricarica postepay
precedenza scambio a mano
preciso ke la console nn funziona , ma non per un aggiornamento della dash non andato a buon fine, si sono accese le luci rosse mentre giokavo e da li a rifunzionato qualche volta e poi nn è piu andata.
Sikke in teoria una flebile speranza di rimetterla in moto cè,
io kiaramente nn garantisco nulla visto ke la vendo come NON FUNZIONANTE