PDA

View Full Version : Usato al prezzo di nuovo... :-(

Damarus
20-11-2007, 15:10
Ciao gente, ho comprato qualche giorno fa un po' di materiale dal drago, fra cui due alimentatori Seasonic S12II ( uno da 330 e uno da 430 ).
Tutto è arrivato in buone condizioni, nonostante l'assenza di imballaggio di qualsiasi tipo che fosse, e la scatola creata su misura per non dargli neanche lo spazio qualora uno l'avesse voluto mettere... ma quello che mi ha sorpreso e deluso è stato quando ho aperto la scatola del Seasonic 330.
In realtà non c'è stato neanche bisogno di aprirla visto che era già stato fatto in precedenza da qualcun'altro.
Più che altro sembrava che l'avessero presa a calci; non assomigliava neppure alla scatola del suo fratello maggiore...
A conferma della teoria che si tratti di materiale già usato, a parte qualche graffio sull'alimentatore e l'assenza del tipico "odore di nuovo", è la mancanza di pezzi all'interno ( confrontando le 2 scatole ): manca l'adesivo, viti, un cavetto... per carità, roba senza valore, ma questo significa che qualcuno quell'alimentatore l'ha già usato...
Non che sia questo il problema, usato magari qualche giorno, cosa vuoi che cambi...
Peccato solo che non vedo il motivo di restituire un Seasonic S12II, a parte che questo non fosse difettoso oppure sottodimensionato, cosa che nella prima ipotesi mi dispiacerebbe abbastanza, nella seconda ipotesi pure, perchè mi ritroverei con un alimentatore ben testato (o bruciacchiato) da uno che magari voleva metterlo su un quadcore con una 8800 o non so.. :doh:

Nessuno ha avuto esperienze simili?

Damarus
26-11-2007, 13:32
niente? :cry:

ErodeGrigo
26-11-2007, 13:49
Io col drago mai avuto problemi.

Visto che è roba da niente, decidi tu.

Hai comunque 10 giorni per decidere se tenere il pezzo o ridarglielo.

Bye.