View Full Version : Erore perenne durante il gioco....che urtooo
Mr.Lollo14
20-11-2007, 14:20
Ciao ragazzi,gioco spesso ad un gioco (mx vs atv,è di motocross),gioco spesso a quello perchè è il miglior gioco per i pochi che in italia fanno motocross,spesso quando gioco online,ma anche quando gioco contro il pc,il gioco mi da un errore,prima diventa nero lo schermo,poi esce dal gioco e torna in winzozz con questa finestra...:
http://img517.imageshack.us/img517/2485/erroremxvsatvqj0.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=erroremxvsatvqj0.jpg)
il mio pc è così composto:
Alimentatore ATX 400 watt Power
Processore Intel Core 2 Duo E4400 Boxed
Scheda Madre Asrock ConRoe1333-D667
1gb di ram
vga pci-e x1600xt sapphire
maxtor da 160gb e maxtor da 250gb
scheda audio integrata nella mobo...
non capisco,boh....mi da un urto incredibile,quando gioco e magari mi sto impegnando..ho provato a disinstallare e reinstallare..ma niente...:muro:
ricci-o1976
20-11-2007, 14:35
il gioco è un po' vecchiotto?
usi vista o xp?
hai cercato se in giro c'è qualche patch?
il gioco è originale? (anche se spesso non dice niente...)
Mr.Lollo14
20-11-2007, 14:55
il gioco è un po' vecchiotto?
usi vista o xp?
hai cercato se in giro c'è qualche patch?
il gioco è originale? (anche se spesso non dice niente...)
gioco originale preso su ebay
xp
il gioco è del 2006
:stordita:
Mr.Lollo14
20-11-2007, 15:24
gioco originale preso su ebay
xp
il gioco è del 2006
:stordita:
aggiornata la versione con una patch 1.0.1 ma problema NON risolto...grrrrr :muro: :muro:
Mr.Lollo14
20-11-2007, 18:01
up
error 404
20-11-2007, 19:05
L'errore non è molto chiaro... cioè è la solita schermata post-crash.
Prova ad aggiornare i driver (per es. scheda video) e a pulire un pò il PC, deframmentare etc.
Solo quel messaggio non è molto utile... sicuro che non ti appaia qualcos'altro? Questo problema lo hai solo con il suddetto gioco?
Mr.Lollo14
20-11-2007, 19:23
L'errore non è molto chiaro... cioè è la solita schermata post-crash.
Prova ad aggiornare i driver (per es. scheda video) e a pulire un pò il PC, deframmentare etc.
Solo quel messaggio non è molto utile... sicuro che non ti appaia qualcos'altro? Questo problema lo hai solo con il suddetto gioco?
si solo con questo gioco...
proverò a deframmentare ma il pc ha 1 settimana e mezzo...boh..
i driver della vga dovrebbero essere aggironati..dovrebbero..dove posso reperirli nel caso?
perkè il sito sapphire fa un pò ca-are :D
Gabro_82
21-11-2007, 07:50
si solo con questo gioco...
proverò a deframmentare ma il pc ha 1 settimana e mezzo...boh..
i driver della vga dovrebbero essere aggironati..dovrebbero..dove posso reperirli nel caso?
perkè il sito sapphire fa un pò ca-are :D
I driver non li devi prendere da sito sapphire, li devi prendere sul sito ATI.
http://ati.amd.com/support/driver.html
Mr.Lollo14
22-11-2007, 14:08
installati quei driver ma porco zio non mi risolvono il problema..........:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ricci-o1976
22-11-2007, 15:13
già provato con uno di quei file .exe illegali? tanto l'hai originale, e poi l'unica soluzione è andare x tentativi, ormai....
visto che il problema lo fa solo con questo gioco non penso che siano problemi di hardware.
salve
anch'io da ieri ogni gioco che avvio dopo qualche minuto mi esce al desktop e mi compare un avviso simile a quello di mrlollo14 .Dopo qualche minuto o se chiudo il messaggio mi si riavvia il pc (ho windows Xp pro).In più mi da il messggio di errore anche se entro in internet.
grazie
Demoniacal666
24-11-2007, 19:58
salve
anch'io da ieri ogni gioco che avvio dopo qualche minuto mi esce al desktop e mi compare un avviso simile a quello di mrlollo14 .Dopo qualche minuto o se chiudo il messaggio mi si riavvia il pc (ho windows Xp pro).In più mi da il messggio di errore anche se entro in internet.
grazie
mi sa che ti conviene dare una bella formattata.....mi sa tanto di qualche driver in conflitto.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.