View Full Version : La solita Italia di .... Imbarazzante INPDAP!!!
Rimborsato
20-11-2007, 15:07
Ho fatto cambiare il c/c di accredito della pensione a mio padre e adesso l'INPDAP mi dice che ci vogliono 2/3 mesi per la modifica. Ho contattato il call center e l'operatore maleducato mi ha chiuso il telefono in faccia quando ho chiesto delle informazioni. Ho chiamato la sede di Trieste e la sig.ra mi ha risposto in modo maleducato.
Ma Vi sembra normale che per modificare un c/c di accredito ci vogliano 2/3 mesi? Ma dove siamo? Nel nel quarto mondo??
Il bello che noi ci lamentiamo tanto dei politici, ma forse la gente non si rende conto dello schifo che fa, soprattutto in questi enti pubblici.
A mio padre (statale) gli ci volle più o meno lo stesso periodo perchè lo stipendio da contanti alla banca d'italia venisse accreditato sul conto alle poste...
Flegias85
20-11-2007, 17:17
Ma dove siamo? Nel nel quarto mondo??
Bingo! :O
Rimborsato
20-11-2007, 17:50
Quanta feccia che c'è in quest'Italia.
Inutile lavorare onestamente, con dedizione ed impegno vanno avanti questi cialtroni che rubano lo stipendio. Per questo motivo odio la maggior parte dei lavoratori statali e parastali o coloro che lavorando non fanno assolutamente il proprio dovere. LORO CAZZEGGIANO NON LAVORANO
Come si può dire ad un pensionato "SONO FATTI SUOI SE NON PRENDE LO STIPENDIO X 3 MESI POTEVA INFORMARSI PRIMA". Stiamo delirando??? Siamo impazziti? Non c'è un minimo di comprensione, di buon senso. Questa gente di c@cc@ merita di andare a lavorare nelle miniere!!!
E poi ci lamentiamo che i politici sono dei fannulloni che fanno i propri interessi. Se non ci aiutiamo uno con l'altro allora si che ci meritiamo questa casta e dobbiamo stare solo che zitti. Non dobbiamo aprire bocca, ci dobbiamo mettere solo a 90° e subire.
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
HellSt0rm
20-11-2007, 18:05
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Registra tutto e mandalo a Striscia! Almeno gli fai fare una grande figura di merda! :P
Rimborsato
20-11-2007, 18:22
Adesso mando un bel reclamo via email a tutte le varie direzioni dell'inpdap vediamo se qualcuno mi risponde
VegetaSSJ5
20-11-2007, 20:28
statali.... :rolleyes:
ShadowThrone
20-11-2007, 21:19
statali.. bhè.. dopo 6 anni che ci lavoro posso solo dire una cosa: burocrazia, burocrazia e burocrazia. e anche politica: non se ne esce vivi.
bananarama
20-11-2007, 21:32
provace te a gioca' al solitario, a fare la spesa, a parlare al telefono con le tue amiche, a fare le parole crociate, a gestire il secondo lavoro e a cambiare un accredito insieme se ti senti tanto bravo no? :asd:
Rimborsato
21-11-2007, 15:35
Oggi il Servizio Ispettivo mi ha messo in cc in una email girata alla sede di trieste per darmi delle spiegazioni.
Che non ho capito la variazione del c/c la fa la sede provinciale o la sede centrale???
Vediamo se si muove qualcosa :muro: :muro: Se non si muovo niente mi rivolgo a striscia, le iene e mi manda rai 3 dalla quale ci sono già stato per una vecchia storia
Rimborsato
21-11-2007, 16:25
Gent.mo Signor XYZ,
abbiamo preso in carico il Suo reclamo, com è prassi di qesta Sede provinciale.
Stiamo verificando presso i nostri operatori telefonici di Sede le motivazioni che hanno determinato quanto da Lei segnalato ieri pomeriggio.
In merito alla segnalazione sulla brusca chiusura della telefonata intercorsa debbo premetterLe che già altre volte si sono verificati disservizi di tale natura, causati però da cedimenti del sistema di centralino, la cui sostuzione dunque è già stata programmata per il prossimo anno.
Confidiamo dunque di risolvere presto tali situazioni che possono ingenerare difficoltà nella relazione con la nostra utenza.
.
Posso garantirLe in ogni caso che l'operatore di centralino di questa Sede è stato professionalmente preparato alla gestione delle chiamate e che è altresì prassi consolidata di questa Sede provinciale tenere un monitoraggio delle insoddisfazioni rappresentate dalla nostra utenza al fine di programamre gli interventi correttivi.
Per quanto riguarda invece quanto da Lei segnalato in merito alla conversazione con il call center, provvediamo ad inoltrare il reclamo alla D.Cle Comunicazione affinché possa essere inoltrato alla Società A., che gestisce con personale esterno le chiamata al numero verde, e che è competente a rispondere in merito ai suoi operatori.
In merito invece al contenuto della conversazione Le confermo che, a seguito delle procedure in dotazione di questo Istituto e standardizzate su tutto il territorio nazionale, le variazioni sui conti correnti, così come tutte le variazioni richieste, vengono applicate in 60 giorni, pertanto avendo presentato richiesta a novembre, Lei vedrà accreditarsi a gennaio la pensione sul nuovo conto corrente.
Infine Le comunico che non è stato possibile rispondere da parte di questo Ufficio alla Sua email di venerdì gg novembre, delle ore hh.mm, come da Lei segnalato nel Suo reclamo, in quanto giunta priva del testo, mentre la successiva delle ore hh.mm purtroppo non risulta pervenuta all'indirizzo scrivente.
Sperando di averLe fornito i chiarimenti necessari in merito ai molteplici aspetti da Lei segnalati, porgo distinti saluti.
E alla fine cosa mi hanno detto? Abbiamo risolto qualcosa???
Vergognosi :muro: :muro: :muro: :muro:
Rimborsato
21-11-2007, 22:13
:confused: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.