PDA

View Full Version : OCZ - Pareri

Lexus
20-11-2007, 14:01
Ciao.

Sto cercando di costruire il mio PC (Dico cercando perchè sembra che si siano messi tutti d'accordo nel non farmi trovare i pezzi che mi servono)
Avevo in mente di prendere delle RAM Kingston ma non riesco a trovarle, mi sarei "accontentato" delle Corsair ma ovviamente non sono disponibili nemmeno quelle.
Ora ho trovato delle OCZ, so che sono delle ottime RAM, ma sono paragonabili alle due marche sopracitate?
Sono interessato più alla stabilità che all'overclock...
Pareri di voi più esperti?

Super milo
20-11-2007, 14:46
Sei troppo vago, perchè non mi dici il modello esatto delle ram che vuoi comprare?:)
Cmq ti posso dire che le ram ocz sono ottime e a mio avviso sono migliori delle kingston e delle corsair.:sofico:

G-UNIT91
20-11-2007, 15:00
Sei troppo vago, perchè non mi dici il modello esatto delle ram che vuoi comprare?:)
Cmq ti posso dire che le ram ocz sono ottime e a mio avviso sono migliori delle kingston e delle corsair.:sofico:

quoto in pieno.

le kingston e le corsair fanno skifo in confronto alle ocz

Lexus
20-11-2007, 15:02
Precisamente sono queste quelle a cui sono interessato.
Ocz2vu8002gk
Ho letto opinioni ottime sull'overclock ma io sarei interessato di più alla stabilità della memoria che alla velocità...

Sergio92
20-11-2007, 15:03

quoto...