View Full Version : [Sardegna] Vendo CPU Intel E6600
mikinetta
20-11-2007, 13:55
vendo CPU INTEL E6600
causa passaggio a processore piu potente
prezzo 150€ +ss
Irdelino
20-11-2007, 14:09
se abbassi lo prendo io!
mikinetta
20-11-2007, 14:34
posso abbassare di pochino
140€+ss
mikinetta
22-11-2007, 11:47
Irdelino fammi sapere
Praetoriano
22-11-2007, 12:01
Ciao hai scontrino per la garanzia? che data riporta? la cpu è boxata?
mikinetta
22-11-2007, 12:29
ciao, si ha lo scontrino ovviamente, la cpu è boxata e quindi con relativo dissipatore, era montata su abit f 190hd, tenuta 9 giorni per l'esattezza
mikinetta
22-11-2007, 12:29
in trattativa con irdelino
Praetoriano
22-11-2007, 12:34
che data riporta lo scontrino?
mikinetta
23-11-2007, 07:17
venduto a irdelino
leluzzo70
23-11-2007, 20:59
Peccato, pensavo che avessi venduto il blocco scheda madre e cpu a me
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=200171720835&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=010
Il fatto è che ti ho anche pagato.
Naturalmente sto ancora aspettando la tua conferma della spedizione.
Irdelino
24-11-2007, 23:06
--- ATTENZIONE A MIKINETTA ---
Ho contrattato con lui qui, dopo aver fatto la ricarica della sua ppay non si è piu fatto sentire, nonostante oggi stesso si sia collegato sul forum, inoltre sono stato contattato da una altro utente del forum il quale mi ha detto che ha avuto una storia simile ed ancora sta aspettando la roba pagata!!!
Vi sconsiglio vivamente di fare affare con lui, entro lunedi nel caso non si sia fatto vivo rendero pbblico nome, cognome, n. carta, indirizzo e telefono fisso.
In caso contrario vi terro informati.
--- ATTENZIONE A MIKINETTA ---
Ho contrattato con lui qui, dopo aver fatto la ricarica della sua ppay non si è piu fatto sentire, nonostante oggi stesso si sia collegato sul forum, inoltre sono stato contattato da una altro utente del forum il quale mi ha detto che ha avuto una storia simile ed ancora sta aspettando la roba pagata!!!
Vi sconsiglio vivamente di fare affare con lui, entro lunedi nel caso non si sia fatto vivo rendero pbblico nome, cognome, n. carta, indirizzo e telefono fisso.
In caso contrario vi terro informati.
Non ti conviene renderlo pubblico...al massimo scrivi un pvt a chi è stato truffato...se lo rendi pubblico potrebbe denunciarti...
se ti serve una mano per rintracciarlo,qua in sardegna, fammi sapere. :)
vedo cosa posso fare.
Irdelino
25-11-2007, 17:39
grazie mille klo...
spero che non ci sia bisogno, ma in caso contrario te ne sarei grato!
Pure io sono Sardo, per qualsiasi info chiedi pure, questa gente cosi' facendo butta fango su tutti, se posso aiutarti ne sono ben lieto.
Dominioincontrastato
25-11-2007, 18:03
Pure io sono Sardo, per qualsiasi info chiedi pure, questa gente cosi' facendo butta fango su tutti, se posso aiutarti ne sono ben lieto.
Beh allora mi aggiungo anche io, dammi l'indirizzo e reclutiamo una squadra di vigilantes...:D :D
Tornando Ot forse non dovevi fidarti di uno con così pochi messaggi, hai segnalato la questione a qualche mod?
Irdelino
25-11-2007, 20:01
no per adesso non ho segnalato, dato che tramite pm mi ha comunicato che domani spedisce...stiamo a vedere!
leluzzo70
25-11-2007, 20:28
Strano stamattina ha risposto anche a me tramite ebay e giura che domani spedisce.Io ho richiesto entro martedi il codice di tracciabilità altrimenti scattano le contromisure:mad: .
Staremo a vedere come si evolve la situazione.
Dominioincontrastato
25-11-2007, 21:38
Strano che non abbia rilasciato alcuna dichiarazione pubblica.......
O che abbia 2 processori da vendere , mah........
mikinetta
26-11-2007, 23:39
mi spiace deludere tutti quanti ma ne truffo nessuno ne altro, sn una ragazza seria
il pacco a Irdelino è stato spedito stamane
cosi come a Lelluzzo
la prossima volta evitiamo di sparare cazzate senza sapere nulla
grazie arrivederci
ps: se queste sono le persone che ci stanno su questo forum missa che la mia presenza scarseggerà di molto qua dentro
Irdelino
27-11-2007, 12:05
mi spiace deludere tutti quanti ma ne truffo nessuno ne altro, sn una ragazza seria
cosi come a Lelluzzo
grazie arrivederci
ps: se queste sono le persone che ci stanno su questo forum missa che la mia presenza scarseggerà di molto qua dentro
confermo pacco spedito....in attesa che arrivi....
pero:
1) nessuno qui spara cazzate, dato che la latitanza post pagamento non sono stato io a farla....
2) addurre a scuse fantomatiche (tipo non possedere un pc e connettersi esclusivamente da internet point, quando si posta ad orari notturni!!!:muro:) non accresce la fiducia nei suoi confronti :mc:
3) esser di sesso femminile non concede di comportarsi come lei ha fatto! la parità di sesso esiste da qualche annetto in Italia...non se lo dimentichi! e comunque non siamo su un ring, stiamo discutendo verbalmente!
4) anche io potrei esser di sesso femminile o magari un eunuco....quindi saremmo ad armi pari!:Prrr:
5) nel caso scarseggi in futuro la sua presenza sul forum non dispiacerà a nessuno...anzi!
Dominioincontrastato
27-11-2007, 12:12
cosi come a Lelluzzo
grazie arrivederci
Quando ci sono in ballo parecchi soldi non si lasciano le persone nel limbo senza nessuna risposta. Ad ogni modo una risposta dovevi darla comunque non cercare scuse, comunque se non posterai più su questo forum nessuno ne sentirà la mancanza. Serietà , please :rolleyes:
leluzzo70
27-11-2007, 13:29
Confermo spedizione pacco ( speriamo che non sia nel vero senso).
Confermo in toto su Irdelino. Dal venditore si aspetta comunicazione rapida e serietà, cose che sono latitate in questa occasione.
kingvisc
27-11-2007, 19:51
seguo la discussione, che fortunatamente sembra arrivare alla conclusione:)
leluzzo70
04-12-2007, 13:36
é arrivato il pacco...... guarda caso della cpu non c'è presenza.
Okkio a comprare da questa signora(signore?).
Mi piacerebbe sentire la sua giustificazione.
Dominioincontrastato
04-12-2007, 14:09
A questo punto attendiamo la risposta di irdelino............
arrori da coddiri......
vi ha imbubbanato.....
K|O, vai a S.Elia a prendere qualche scagnozzo che rintracci & bastoni il personaggio misterioso.
kingvisc
09-12-2007, 19:10
senza risoluzione della situazione per la giornata di martedì, il venditore verrà sospeso dal forum
Irdelino
09-12-2007, 20:24
la cpu mi è arrivata, funziona correttamente!
il pacco era una schifezza e non ho trovato nessun documento per la validità della garanzia!
Dominioincontrastato
09-12-2007, 20:33
@kingvisc
C'è anche un altro caso dello stesso venditore..........
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1615615&page=2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.