PDA

View Full Version : Sconto su PS3?

domeadsl
20-11-2007, 13:25
Salve,
la classica voce di corridoio che verrà smentita...
...ho sentito che dando indietro una PS2 si può acquistare una PS3 con una riduzione del prezzo pari a 100 euro.
A me pare una cavolata...ma non sono andato ancora in un rivenditore a chiedere.

Norimba
20-11-2007, 13:39
La notizia è vera, su un sito che vende anche giochi usati (non ricordo il nome:p )..
Dando la ps2 ti fanno 100€ di sconto.....Credo che l'offerta che lessi tempo fa sia ancora valida;)

r.quaroni
20-11-2007, 13:41
all'EB-Games del Carrefour di Assago (MI) dando dentro la PS2 + memory stick ti porti via la PS3 - 40Gb a 299€

domeadsl
20-11-2007, 13:43
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

...cioè..che spettacolo...oh grazie...mi sa che corro a prenderla :D

Alex-RM
20-11-2007, 13:45
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

...cioè..che spettacolo...oh grazie...mi sa che corro a prenderla :D

Guarda qua http://www.gamestop.it/

fjodor
20-11-2007, 13:47
è vero io l'ho presa così!!
in più se hai dei giochi ps2 da dargli dentro ti fanno ancora più sconto!!

Norimba
20-11-2007, 13:47
Guarda qua http://www.gamestop.it/
Ecco il sito di cui non ricordavo il nome , Alex precisissimo , grazie ;)

ERRYNOS
20-11-2007, 13:51
è 1 ottima offerta, se dovessi prenderla ora non mi lascerei scappare questa offerta.

domeadsl
20-11-2007, 14:47
una curiosità OT, ma giusto un secondo...
se arrivati alla fine della battaglia tra blu ray e HD-DVD la dovesse spuntare il secondo...la play 3 ce la potremo sbattere in faccia? (a parte i giochi ovviamente..io parlo di film più che altro)
...o sbaglio?

Norimba
20-11-2007, 15:39
se arrivati alla fine della battaglia tra blu ray e HD-DVD la dovesse spuntare il secondo...la play 3 ce la potremo sbattere in faccia? (a parte i giochi ovviamente..io parlo di film più che altro)
...o sbaglio?

Da come si sono divise le case cinematografiche , mi sa che il duopolio sarà ancora lungo, dunque puoi stare tranquillo;)

Coyote74
20-11-2007, 15:43
...o sbaglio?

Diventerebbe ne più ne meno che come è attualmente la X360... una console con cui ci vedi i film in dvd...:asd:

Dark Schneider
20-11-2007, 15:48
gamestop/eb games fa così.
Però mi sembra ti danno la versione a 40 GB, che non è retrocompatibile con la PS2. Se non ti interessano più i titoli PS2 è buona come offerta.

Linus
20-11-2007, 15:53
[ot]

io mi chiedo: ma con tutte queste indubbie e ottime offerte...i negozi che ritirano tutte queste ps2...poi, di queste, cosa se ne fanno?
Le usano per giocare a ping pong usandola come pallina....? :stordita:
No....me lo chiedo perchè 100 euro di sconto iva compresa è davvero tanto onestamente...

[scusate l'ot]

ottima offerta quindi... :)

gabberman81
20-11-2007, 15:57
gamestop/eb games fa così.
Però mi sembra ti danno la versione a 40 GB, che non è retrocompatibile con la PS2. Se non ti interessano più i titoli PS2 è buona come offerta.

si ma i giochi ps2 poi uno come li gioca ??? :rolleyes: butta via tutto ???:rolleyes: x chi ha tanti giochi ps2 è un offerta poco conveniente.

Linus
20-11-2007, 16:09
si ma i giochi ps2 poi uno come li gioca ??? :rolleyes: butta via tutto ???:rolleyes: x chi ha tanti giochi ps2 è un offerta poco conveniente.

anche questo è vero... :)

Dark Schneider
20-11-2007, 16:54

Infatti l'offerta è buona solo per chi non è interessto ai giochi PS2. Nel mio caso non farei mai un cambio simile, proprio perchè sono uno che a parte che me ne mancano parecchi di giochi PS2 da giocare..ma poi mi piace collezionarli.

La PS3 la comprerò solo quando il prezzo sarà buono e ci saranno giochi interessanti. Adesso c'è pochino.

Dark Schneider
20-11-2007, 16:59
[ot]

io mi chiedo: ma con tutte queste indubbie e ottime offerte...i negozi che ritirano tutte queste ps2...poi, di queste, cosa se ne fanno?
No....me lo chiedo perchè 100 euro di sconto iva compresa è davvero tanto onestamente...

[scusate l'ot]

Le rivendono!! Sta tranquillo che la PS2 la compra molta gente ed ha un mercato dell'usato vastissimo. Credimi..ce ne stanno di persone che comprano ancora la PS2 non potendo spendere granchè. Poi a quanto le rivendono attualmente non lo so. Ieri sono stato in un mediaworld e nuove costavano 99 euro con incluso Rugby 08. Son passato anche al gamestop...ed il 75% dell'usato che si vende son titoli PS2. Ci fanno..ci fanno ancora soldi.

Jeegsephirot
20-11-2007, 17:01
e poi tenete conto che il mercato PAL PS2 è ancora vivo (basti vedere gli imminenti Wild Arms V e Persona 3)

Vishnu
20-11-2007, 23:04
[ot]

[scusate l'ot]

oltre a rivenderle in negozio stesso (o comunque dentro la catena...) spesso vengono vendute a blocchi all'estero :)

certo che comunque è un'offertona! però preciso che oltre alla play2 (non vengono ritirate le SCPH -30 e -34 :stordita: ) e joypad c'è bisogno anche della memory necessariamente originale :fagiano:

domeadsl
22-11-2007, 11:46
che razza di sfiga...mi ha detto il negoziante che da SCPH-30000 in su non va bene...la mia è 30004 :muro:

Vishnu
22-11-2007, 11:48
che razza di sfiga...mi ha detto il negoziante che da SCPH-30000 in su non va bene...la mia è 30004 :muro:

non è proprio così, sono le SCPH -30 e -34 che non vanno bene :D (anche perchè se da -30 in poi non vanno bene dubito che ci siano delle ps2 che vadano bene per la promo :sofico: )

HHH85
23-11-2007, 18:20
presa ieri a 274€ (danto dentro Ps2 e God of war2)