View Full Version : [MILANO] - Cerco sk video AGP
Ciao, come da oggetto sto cercando (per conto di un amico) una scheda video agp a 20€, che prestazionalmente parlando sia sul livello delle nvidia 6600 lisce o delle radeon x700pro.
Ho visto che su ebay bene o male le due suddette schede finiscono attorno ai 20€, per cui mi sembra un prezzo onesto. Come già detto valuto anche schede video di prestazioni simili, la discriminante é il prezzo.
Tenete conto che mi serve una sk agp onesta per un pc da lanparty di giochi non esosissimi, abbiamo già appurato che una geforce mx non va bene. E preferisco evitare schede troppo vecchie. Non proponetemi schede che già alla loro uscita erano ultra low brand. :D
Fatemi le vostre proposte. :)
Prediligo il ritiro a mano a Milano, si può anche spedire ma devo stare dentro i 20€...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19748510#post19748510
:)
-Revenge-
22-11-2007, 13:35
non puoi basarti su ebay, quelle schede in mercatini come questo vengono vendute ad almeno il doppio...
con 20€ puoi trovare una 9600 o forse forse una 9800pro se sei fortunato...
Me ne sto accorgendo infatti, grazie per avermi informato. :D
La mia 7600gt in media va via a 35€ su ebay, di certo non posso pagare 45 una 9800. :D
Capita l'antifona cmq, grazie mille. ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1610999
A milano riesco anche come consegna a mano... fammi sapere :D
Red`XIII
25-11-2007, 03:44
Ciao!
Se sei ancora interessato io vendo una 9800PRO@XT (e altro materiale).
Ti lascio il link al mio annuncio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1611094
Fammi sapere!
byebye! :)
francescosalvaggio
25-11-2007, 11:02
Ciao, come da oggetto sto cercando (per conto di un amico) una scheda video agp a 20€, che prestazionalmente parlando sia sul livello delle nvidia 6600 lisce o delle radeon x700pro.
Ho visto che su ebay bene o male le due suddette schede finiscono attorno ai 20€, per cui mi sembra un prezzo onesto. Come già detto valuto anche schede video di prestazioni simili, la discriminante é il prezzo.
Tenete conto che mi serve una sk agp onesta per un pc da lanparty di giochi non esosissimi, abbiamo già appurato che una geforce mx non va bene. E preferisco evitare schede troppo vecchie. Non proponetemi schede che già alla loro uscita erano ultra low brand. :D
Fatemi le vostre proposte. :)
Prediligo il ritiro a mano a Milano, si può anche spedire ma devo stare dentro i 20€...
mi sa che per 20e pretendi un po' troppo
se non vuoi avere alcuna limitazione io ti propongo una 7600gs ultraII 256mb hdtv dvi-i e tvout a 60 + ss perfetta ha ancora 11 mesi di garanzia pagata in negozio 145 euro ho scontrino, scatola con tutti gli accessori.ciao ciao
mi sa che per 20e pretendi un po' troppo
non posso linkare ebay qui ma ho visto più di un'asta finire a quel prezzo. Ovvio non una 5700, ma di 5700le si. Finiscono a 20/25€, ci aggiungi 7/10€ di ss e con 30€ hai tutto.
Cmq ho capito che qui non é il posto adatto, e il mio amico alla fine ha rimediato da solo, chiudete pure il topic. O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.