View Full Version : perchè comprare un Wii ?
Charlie Oscar Delta
20-11-2007, 13:12
sul serio.. non capisco..
vorrei sapere cosa spinge molte persone a comprarlo..
io lo trovo troppo costoso rispetto una x360 (praticamente costano uguale ormai, anche sull'usato) e con pochi giochi divertenti...
so che ha nel controller tutta la sua innovazione..ma basta questo ?
:confused:
non ci si sente un po' idioti a muovere quel "coso" per aria ? :)
Sgt. Bozzer
20-11-2007, 13:15
io lo trovo troppo costoso rispetto una x360 (praticamente costano uguale ormai, anche sull'usato) e con pochi giochi divertenti...
sul fatto che sia costo ti do ragione.. e per i giochi anche... credo..
io personalmente sto cercando un wii perchè mi capita spesso di aver amici in casa.. e quando non ci sono film da guardare.. diciamo che è la console ideale per divertirsi in compagnia..
...
...
Direi di sì :D
Io me lo prendo a giugno...
Crashbandy80
20-11-2007, 13:22
La domanda potrebbe essere posta al contrario, basta il solo aumento delle prestazioni grafiche di un console per invogliarne l'acquisto?
C'é chi pone la componente visiva come vincolo primario, scartando quindi il Wii.
C'é al contrario chi è consapevole della "pochezza grafica" della macchina Nintendo ma che vuole (vuoi per curiosità o che so io) provare un controller "diverso" e quindi videogiochi sviluppati attorno a quest'ultimo.
Penso che nessuno possa permettersi di dire cosa sia giusto o sbagliato semplicemente perché sarebbe paradossale arrogarsi il diritto di parlare a livello globale.
Ogni videogiocatore sceglie quello che più pensa lo possa soddisfare.
Il prezzo del Wii continua a rimanere alto semplicemente perché segue, logicamente, le leggi di mercato (domanda superiore all'offerta).
Inoltre penso che molti altri PC gamers, come me, reputino il parco titoli X360 e PS3 troppo vicino a quello appunto su PC.. e non si sente quindi la necessità di avere anche una di quelle 2 console potendo giocare alla stessa tipologia di vg anche su computer.
Tutto rigorosamente imho :D
Charlie Oscar Delta
20-11-2007, 13:31
beh veramente ibn molti troviamo la console un modo "economico" per continuare a giocare coi titoloni che su pc vogliono schede da 300 e passa euro ogni 2 anni. è un'illusione, perchè cmq la risoluzione è inferiore, ma almeno non si tribola.
non è che io bado solo alla grafica, anzi, uso più la ps2 che la 360 o il pc, però sul wii non so, non conosco titoli che mi piacerebbero..
apparte il famigerato wii sports e mario galaxy.
a me piacciono sparatutto e giochi di guida, forse il wii non è adatto..allora chiedo, ci saranno dei giochi particolari che io non considero ma sono davvero belli?
oppure in pratica sono gli stessi ma con un joystick particolare?
(zelda non mi piace)
Crisa...
20-11-2007, 13:33
il wii e' una console complementare all'xbox/ps3
per certi versi e' una console piu "adulta" delle altre
e da il meglio di se nel multiplayer NON online
se stai con i tuoi amici(e soprattutto amiche) non vai a guardare all'effettino grafico o al numero dei poligoni, ma al divertimento che questo puo' darti
molti giochi sono accessibilissimi a chi non ha mai giocato e prendere confidenza con wiimote e' questione di pochi minuti
se vogliamo parlare invece dei giochi per giocare da solo ci sono gia 3 ka che da soli valgono l'acquisto della console: zelda metroid e soprattutto mario(quest'ultimo e' il videogioco con la media voto piu alta di sempre)
ti deve piacere lo stile nintendo pero' e valutare se per te valgono o no l'acquisto
su questi giochi non si devono fare grandi movimenti e puoi benissimo stare spaparanzato sul divano (al contrario dei partygame di cui ho parlato in precedenza dove e' valido il contrario, senno' ti perdi gran parte del divertimento!)
il wii, molte catene lo mettono sempre piu spesso a 199€ e sotto natale queste offerte aumenteranno
per la cronaca ho il wii e la 360 e le due si completano e raramente si sovrappongono
Crashbandy80
20-11-2007, 13:36
Giochi che fossi in te cercherei il modo di vedere/provare (oltre a Mario Galaxy):
Metroid 3
Resident Evil Wii Edition
Trauma Center: New Blood
Medal Of Honor: Heroes 2
Con questo controller son particolarmente piacevoli da giocare
Premesso che prima o poi usciranno anche per il wii giochi belli in quantità maggiore dico solo una cosa...
Un mio amico ha acquistato il wii solo per giocare a SMG, e io lo credevo un folle..Poi ho visto il gioco e mi sono completamente ricreduto, vale l'acquisto di una console .....E poi detto fra di noi , in multi il wiisports so troppo divertenti:sofico:
D3stroyer
20-11-2007, 13:53
direi che stai parlando senza saperne nulla.
Charlie Oscar Delta
20-11-2007, 13:55
direi che stai parlando senza saperne nulla.
infatti ho aperto il thread per saperne di più, non certo per criticare
Dark Schneider
20-11-2007, 13:58
La domanda potrebbe essere posta al contrario, basta il solo aumento delle prestazioni grafiche di un console per invogliarne l'acquisto?
C'é chi pone la componente visiva come vincolo primario, scartando quindi il Wii.
C'é al contrario chi è consapevole della "pochezza grafica" della macchina Nintendo ma che vuole (vuoi per curiosità o che so io) provare un controller "diverso" e quindi videogiochi sviluppati attorno a quest'ultimo.
Penso che nessuno possa permettersi di dire cosa sia giusto o sbagliato semplicemente perché sarebbe paradossale arrogarsi il diritto di parlare a livello globale.
Il prezzo del Wii continua a rimanere alto semplicemente perché segue, logicamente, le leggi di mercato (domanda superiore all'offerta).
Inoltre penso che molti altri PC gamers, come me, reputino il parco titoli X360 e PS3 troppo vicino a quello appunto su PC.. e non si sente quindi la necessità di avere anche una di quelle 2 console potendo giocare alla stessa tipologia di vg anche su computer.
Hai riassunto bene la situazione. Inclusa l'ultima parte. Aggiungerei però una cosa: una console la si sceglie sopratutto per i giochi.
Ed i giochi si scelgono in base ai gusti. :) Mica i giochi presenti sulle altre console devono essere per forza interessare. Se ad uno interessa determinati giochi allora ecco che è interessato ad acquistare quella console.
beh veramente ibn molti troviamo la console un modo "economico" per continuare a giocare coi titoloni che su pc vogliono schede da 300 e passa euro ogni 2 anni. è un'illusione, perchè cmq la risoluzione è inferiore, ma almeno non si tribola.
non è che io bado solo alla grafica, anzi, uso più la ps2 che la 360 o il pc, però sul wii non so, non conosco titoli che mi piacerebbero..
apparte il famigerato wii sports e mario galaxy.
a me piacciono sparatutto e giochi di guida, forse il wii non è adatto..allora chiedo, ci saranno dei giochi particolari che io non considero ma sono davvero belli?
oppure in pratica sono gli stessi ma con un joystick particolare?
(zelda non mi piace)
Vedi è l'esatto discorso che faccio io. Per me la console non è un Pc economico. Ed è una vera fortuna che il Wii sia diverso. Perchè sennò il mercato sarebbe ancora più piatto. Già non mi va giù che a questo giro ci sia troppo multipiattaforma e le esclusive ridotte sempre più all'osso. Allora qui...ben venga il Wii. Persino la PS3..ai tempi della PS2 aveva un macello di esclusive. Ormai per una questione di costi..agli sviluppatori tocca puntare al multipiattaforma. Ed la console Sony risente di questo cambiamento.
Poi chessò tieni conto anche di un altro punto. Che non tutti comprano una console per giocarsi i multipiattaforma. Personalmente gli ultimi giochi che considero sono i multipiattaforma, a parte qualche eccezione. Perchè per me maggiore è la diversità tra console, maggiore è l'interesse per un probabile acquisto. Non voglio console foto-copia che si diversificano per un numero limitato di titoli. Per la scorsa generazione di console l'abbinamento è stato GameCube-PS2 e mi son potuto divertire un mondo, perchè entrambe proponevano una gran quantità di titoli esclusivi molto belli e diversi tra loro. E' una vera e propria boccata d'aria fresca per me. :)
O altro motivo: ormai dopo aver giocato per 15 anni e più a sparatutto su Pc mi son un po' stufato e adesso l'ultimo genere che vado a considerare su console sono gli sparatutto per dirti(l'unico che mi interessa è metroid che però un po' atipico). Insomma questioni di gusti. Ma sopratutto possono essere tanti i motivi. :)
Sta a te scegliere in base ai gusti.
ciao
Perchè c'è Mario Galaxy, e quel capolavoro vale da solo l'acquisto della console :oink:
è una console che personalmente non mi attrae proprio.
hanno fatto dei giochi sempliciotti per un target adulto, vedi spot pubblicitari in TV.
cercano di far passare il Wii come la console per adulti che giocano con amici in casa a giochi semplici e immediati.
provata per 15 giorni è stata una delusione.
il controller è osceno, non risponde immediatamente e le risposte sono cmq vincolate dal gioco, è una finta liberta.
preferisco giochi di compagnia tipo Buzz o Scene it.
meglio persino eye toy che trovo alquanto orribile
P.S.
di Mario non se ne può più.
Charlie Oscar Delta
20-11-2007, 14:06
Perchè c'è Mario Galaxy, e quel capolavoro vale da solo l'acquisto della console :oink:
amo supermario, e ancora oggi tiro fuori il nes per finire a cronometro smb3 che so a memoria, ma non spendo 200 euro per un gioco!
se mi proponete una lista con qualche motivazione..
ho letto sopra trauma center moh..immagino siano sparatutto abbastanza tradizionali..
metroid che ha di strano?
altri giochi divertenti DA SOLO (io gioco da solo, al massimo online) ?
parlo ovviamente di esclusive
D3stroyer
20-11-2007, 14:11
Qui (http://wii.ign.com/articles/836/836459p1.html) c'è un'idea sul "perchè avere un wii".
Sono usciti tutti i giochi dei personaggi "di punta" nintendo e sono tutti capolavori. Il parco titoli poi è davvero vasto ora.
La classe che hanno certi titoli Nintendo le altre case se li sognano... :)
Io non l'ho comprato perchè purtroppo guardare la grafica SD sui 120'' di un VPR è piuttosto deprimente, ma ci giochiamo spesso a casa di un'amico. :)
Per me avrebbero dovuto potenziare almeno un po l'HW, per poter girare anche con la stessa identica grafica del cubo, ma almeno in 720p... :rolleyes:
Dark Schneider
20-11-2007, 14:46
Charlie ma perchè dici che Zelda non ti piace? Te lo chiedo perchè magari hai un idea sbagliata del genere oppure lo conosci per come era un tempo ed al tempo non ti piaceva. Non che debba piacere a tutti logico. Però magari hai un idea sbagliata del tipo di gioco.
Riguardo Metroid, non è un semplice sparatutto..ma una vera e propria avventura in prima persona. Combattimenti in prima persona si, ma punta anche ad elementi di avventura, fasi platform,fasi di esplorazione, risoluzione enigmi e così via. Non è solo uno sparare, aprire la porta e via. Devi ragionare anche. :) Ha una meccanica di gioco molto più complessa rispetto ad altri titoli in prima persona. E' un esperienza a sè. :)
non avrà la grafica di ps3 e 360 ma ha un controller che permette di giocare in un modo innovativo e bellissimo!
ivano444
20-11-2007, 14:53
e una console che sta ingranando piano piano a livello di giochi ma adesso gia si vedono molti buoni titoli a differenza di qualche mese fa,io te la consiglio sopratutto per mario e smash bros,ma anche il remake di resident evil se non lo hai giocato su ps2/gc merita
cmq il trend Wii è identico a quello Apple.
ivano444
20-11-2007, 14:56
cmq il trend Wii è identico a quello Apple.
la nintendo non ha niente a spartire con quei ladri:O
la nintendo non ha niente a spartire con quei ladri:O
da felice posessore di wii dico che vendere a 259 euro il wii è una ladrata :D
Infatti, penso che se si facesse un confronto "prezzo per pezzo", tenuto conto dei componenti installati in ciascuna delle tre console, verrebbe fuori come il ricarico applicato da Nintendo sul hw è di gran lunga il maggiore.
Buon per loro, hanno dimostrato che almeno dal punto di vista della redditività di un business, nn sono secondi a nessuno..
Necroticism
20-11-2007, 15:22
amo supermario, e ancora oggi tiro fuori il nes per finire a cronometro smb3 che so a memoria, ma non spendo 200 euro per un gioco!
se mi proponete una lista con qualche motivazione..
ho letto sopra trauma center moh..immagino siano sparatutto abbastanza tradizionali..
metroid che ha di strano?
altri giochi divertenti DA SOLO (io gioco da solo, al massimo online) ?
parlo ovviamente di esclusive
Trauma Center non è uno sparatutto :asd: è un "simulatore medico" in cui devi eseguire delle operazioni chirurgiche con il wiimote :D
MOH è decisamente tradizionale come struttura, ma il controllo è migliore che col pad (secondo le rece).
Metroid è un fps con una certa attenzione rivolta all'esplorazione dei livelli e agli enigmi, ricorda un pò System Shock, se l'hai giocato.
Sempre in singolo c'è Resident Evil 4 (non è un'esclusiva, ma è la miglior versione in circolazione per grafica, contenuti e controlli), e a breve arriveranno Smash Bros e Mario Kart (entrambi con multiplayer online).
Metroid è un fps con una certa attenzione rivolta all'esplorazione dei livelli e agli enigmi, ricorda un pò System Shock, se l'hai giocato.
OT: forse sono solo io, ma quando ho giocato al Prime non ho visto una granchè somiglianza con System Shock 1/2 :O
e i televisori spaccati? li vogliamo dimenticare? :mad: :mad:
Dark Schneider
20-11-2007, 15:40
Non esageriamo su. Chi spacca una tv con un wiimote è un idiota lui. :asd: Anche perchè poi non è che bisogna per forza fare chissà quali movimenti. Si può benissimo giocare con movimenti corti. Con movimenti di polso.
e vogliamo parlare del gomito del wiiaro? :mad: :mad:
:asd: :sofico:
Necroticism
20-11-2007, 15:53
OT: forse sono solo io, ma quando ho giocato al Prime non ho visto una granchè somiglianza con System Shock 1/2 :O
beh, non è che siano identici, li trovo simili perchè in entrambi c'è un'esplorazione rigorosamente in solitaria dei livelli, è necessario risolvere una serie di enigmi per proseguire ed acquisire i power-up, e nel corso dell'avventura si mettono insieme i pezzi della storia leggendo i documenti che si trovano qua e là. Considera che SS è stato anche il primo titolo in soggettiva (insieme a Ultima Underworld, via!) a proporre un gameplay più ricercato rispetto a quello 100% azione di Doom, e MP ha fatto lo stesso in campo console.
gabberman81
20-11-2007, 15:55
super mario galaxy :read: ma x il resto cè ben poco :rolleyes:
Sono pienamente d'accordo ! ;)
:rotfl:
:doh:
ci sono degli appunti sul wii che sono anche veri, tipo
carenza di potenza grafica
mancanza di un online serio
...
poi ci son quelli che possono lasciare perplessi, ne veri ne finti, solo punti di vista:
prezzo elevato considerato l'hw (grossomodo vero,il prezzo nn lo fa l'hw ma il mercato: quanto sarà disposto a spendere l'utente per questo coso? )
mancanza di giochi (insomma, ora i giochi da avere cominciano a essere tantini)
...
ma i più belli sono le chicche:
- ti fai male
- ti stanchi x' sbracci, salti e corri
- disintegri il mobilio
- gente che massacra gli schermi
- è una console RAZZISTA CON I DISABILI (questa l'ho sentita qui e sinceramente mi ha fatto accapponare la pelle per la vestita' della fesseria, non per il wii, ma proprio per chi è disabile e nella vita incontra ben altre difficoltà che utilizzare una console)
...
il wii l'ho preso x' la X360 la trovavo una fotocopia del pc, e la ps3 costava ben oltre quello che avrei mai sborsato per una console (ora non più).
Hitman47
20-11-2007, 16:13
si vede proprio che l'hai comprato quasi al lancio e l'hai rivenduto dopo pochissimo :asd::asd:
sia quando parli dei giochi, che quando metti in mezzo ancora sto spauracchio :asd:
Opinione di un tizio oggettivamente adulto che non ha mai avuto una console in vita sua (a parte il game boy of course).
Non mi piacciono i giochi da console. Non mi piacciono gli FPS, gli RPG, gli MMORPGKHSffrrr. Mi piacevano gli RTS si... fino a C&C Red Alert ma fondamentalmente odio anche giocare col mouse e la tastiera. :D
Da una parte sgrano gli occhi di fronte a cose come Gear of War, COD4 o Bioshock. Per questo mi tengo aggiornatissimo sulle uscite, compro anche le riviste.
Ma al momento di giocarli sinceramente e per quanto siano ben fatti, non ci riesco. Mi mettono una tensione del diavolo, ho provato Bioshock a casa di un amico... scendo con quel cavolo di ascensore... e mi ritrovo stò mutante incazzato che nemmeno arrivato già mi vuole affettare le natiche a mò di Parmacotto. Ho restituito il gamepad, "gioca pure tu, io mi godo lo spettacolo e faccio il tifo". :D
E si, era davvero uno spettacolo, per chi se lo può godere giocando.
Il Wii comprende un sacco di giochi poco impegnati, a cui puoi dedicare una mezz'oretta di tanto in tanto magari anche in compagnia. Decisamente più indicato per il sottoscritto.
Poi riguardo al prezzo.
E' vero cheadesso costa più o meno quanto l'xBox360 Arcade ma solo fino a pochi mesi fa (almeno quando l'ho comprata io), la concorrente più vicina era la Core a 320€... non proprio un affarone tutto considerato. :/
L'impatto coi titolo Nintendo per chi non li ha mai giocati poi è devastante.
Zelda TP per me (ancor più che Mario Galaxy fin'ora) è uno dei più bei giochi che abbia mai avuto il piacere di provare.
De gustibus, fino a pochi mesi fa non avevo mai avuto una console e fra un pò rischio di averne 2, dato che ormai l'xBox360 è diventata un'ottima alternativa all'aggiornamento del PC (anche solo per giocare a PES, Madden ed NBA Live nel mio caso :fagiano: ).
ma secondo me il controller wii è un po' una fuffa.
Cioè dietro la scatola di Smackdown vs Raw 2008 , c'è la foto di un tipo che incrocia le braccia ed il wrestler che incrocia le braccia.
Per un gioco cosi' , difficile credere che i controlli siano cosi' precisi , soprattutto perchè sono mosse predefinite in base a sequenze , e non seguono fedelmente i movimenti in tempo reale.
ma secondo me il controller wii è un po' una fuffa.
Cioè dietro la scatola di Smackdown vs Raw 2008 , c'è la foto di un tipo che incrocia le braccia ed il wrestler che incrocia le braccia.
Per un gioco cosi' , difficile credere che i controlli siano cosi' precisi , soprattutto perchè sono mosse predefinite in base a sequenze , e non seguono fedelmente i movimenti in tempo reale.
fuffa sono i giochi , non il wiimote
un metroid 3 o un re4wii per sparare
un wii sport o un raymanRR per il multy....
prima si prova e si cerca di capire, poi se ne riparla.
D3stroyer
20-11-2007, 17:06
super mario galaxy :read: ma x il resto cè ben poco :rolleyes:
oddio almeno 6 titoli, 3 dei quali "masterpiece" non mi pare per niente "ben poco".
da felice posessore di wii dico che vendere a 259 euro il wii è una ladrata :D
Da quando le emozioni hanno un valore "giusto"? Fosse stato per me avrei messo galaxy in vendita a 75 euro perchè li vale davvero.
MarkusPc78
20-11-2007, 18:45
Anch'io sono interessato all'acquisto del Wii ma ultimamente c'è lax360 con il suo prezzo non è da sottovalutare considerando che si può usare anche come lettore dvd, mp3 etc etc. Quello che però a me interessa di più è:
-La potenza HW del Wii è veramente così scarsa rispetto alla concorrenza o sono le solite dicerie da chi si sofferma solo a vedere le piccole sfumature o poligoni che magari mentre giochi neanche ci fai caso?
-I giochi ci sono oltre i soliti? Ho letto che molti giochi che vengono pubblicati multipiattaforma sul wii soffrono oltre che dal punto grafico anche per il suo controller.
Il problema che mi viene è se questa moda Wii finirà con il calare del prezzo di X360 e PS3 e con più giochi per queste o saprà in qualche modo tenere testa con giochi più belli, più giocabili etc etc.
SintaxError
20-11-2007, 18:57
la voglia di buttare via soldi :stordita:
scherzi a parte, e non me ne vogliano i fan nintendo, il costo della console è effettivamente elevato per quel che offre.
francamente io di mario ne ho la nausea, ma a nintendo basta tirarne fuori uno ogni 2 anni e isoldi dei fan sono assicurati :)
Vegita.ssj
20-11-2007, 19:02
Ti do un buon motivo...anzi te lo da multiplayer:
"La recensione che avete di fronte è inutile. Se il senso di un articolo di questo genere deve essere giudicare un gioco, esaminarne pregi e difetti e darne infine una valutazione, nel caso di Super Mario Galaxy si tratta di un esercizio superfluo, una fatica evitabile tanto per il redattore quanto per il lettore, nonchè una perdita di tempo che al contrario dovrebbe essere impiegato impugnando wiimote e nunchuk a fianco dell’ultima, vera ed inossidabile icona del mondo dei videogiochi."
ed ancora...
"Super Mario Galaxy è proprio quel Mario che stavamo aspettando da oltre 10 anni: il vero seguito della rivoluzione miyamotiana apparsa nel 1996 su Nintendo 64. Certo stavolta non ci sono nuove dimensioni del videogioco a cui dare una direzione e una impronta indelebile; il risultato è quindi “semplicemente” un capolavoro del game design che sfiora la perfezione e rende tutti, davvero tutti, dannatamente felici di far parte e di amare questo bizzarro mondo del divertimento elettronico."
vuoi sapere altro?:D :D :D :D :D :D :D
Da quando le emozioni hanno un valore "giusto"? Fosse stato per me avrei messo galaxy in vendita a 75 euro perchè li vale davvero.
le emozioni te li danno i giochi e non la console quindi il valore della console io lo calcolo in base ai prezzi dei componenti. :D
Charlie Oscar Delta
20-11-2007, 20:10
la voglia di comprarlo ci sarebbe...ma ho fatto un giro su ebay e usato costa cmq 200-250 euro!!!!
io la X360pro l'ho pagata 150 euro!!!!
ma sono fuori!
mi spiace...aspetto un grosso calo di prezzo.
non è che trovo qualche wii coi led rossi da mandare in assistenza ?! :D
dio benedica il ring of death
Hitman47
20-11-2007, 20:15
a parte rari casi...il Wii si è dimostrato granitico....
Per curiosità...perchè l'hia pagato 150€??
l'hai comprato col ring of death?
Vegita.ssj
20-11-2007, 20:19
la voglia di comprarlo ci sarebbe...ma ho fatto un giro su ebay e usato costa cmq 200-250 euro!!!!
io la X360pro l'ho pagata 150 euro!!!!
ma sono fuori!
mi spiace...aspetto un grosso calo di prezzo.
Non ti fare troppi problemi...se ti piace comprala...alcuni a volte la mettono pure in offerta a 199...
Valuta bene quale macchina offre i giochi che ti piacciono di più e comprala:)
Charlie Oscar Delta
20-11-2007, 20:19
a parte rari casi...il Wii si è dimostrato granitico....
Per curiosità...perchè l'hia pagato 150€??
l'hai comprato col ring of death?
sì, un ROD strano cmq...magari per 30 volte lo dava, ma alla 31esima partiva e la lasciavo accesa anche 2 giorni di fila senza alcun problema.
solo che era una slot machine così :D
si trovano le bannate a 100 euro senza accessori...se hai :ciapet:
Hitman47
20-11-2007, 20:21
sì, un ROD strano cmq...magari per 30 volte lo dava, ma alla 31esima partiva e la lasciavo accesa anche 2 giorni di fila senza alcun problema.
solo che era una slot machine così :D
si trovano le bannate a 100 euro senza accessori...se hai :ciapet:
vabbè...dai....so bravi tutti così :D :D
Il Wii sti problemi non ce li ha :p
Charlie Oscar Delta
20-11-2007, 20:22
Non ti fare troppi problemi...se ti piace comprala...alcuni a volte la mettono pure in offerta a 199...
Valuta bene quale macchina offre i giochi che ti piacciono di più e comprala:)
vegeta..intendevo che io SPERAVO di trovarne uno rotto a pochi soldi da aggiustare, magari in garanzia :D
200 euro sono troppi, mi spiace, non posso pagare un wii più di una 360!
a sto punto forse mi prendo una psp.
Vegita.ssj
20-11-2007, 20:26
Aspetta un attimo...
-se ti riferisci all'usato sulla baia è difficile da prendere a poco ma tra privati...magari nei forum a 150 forse lo riesci a trovare
-per quanto riguarda il nuovo non costa meno della 360
poi secondo me 229 euro per una console di nuova generazione non sono molti, e non ci riferiamo solo e sempre lla grafica...ti offrono un "nuovo" sistema di controllo che le altre console non hanno e credimi è divertentissimo, sempre sperando che le sw house si impegnino a sfruttarlo a dovere in futuro:)
Hitman47
20-11-2007, 20:30
a sto punto forse mi prendo una psp.ehm......scusa...
Mo che c'entra la psp??
Vegita.ssj
20-11-2007, 20:35
ehm......scusa...
Mo che c'entra la psp??
Effettivamente questa non l'ho capita proprio...anzi a voler essere sospettosi forse l'ho capita:)
Hitman47
20-11-2007, 20:36
Effettivamente questa non l'ho capita proprio...anzi a voler essere sospettosi forse l'ho capita:)
penso pure io....
no perchè allora si prendesse la "innovativa" psp e basta....
se pensa che sia la stessa cosa...prego....
sarebbe pure inutile allora dirgli: "beh...allora meglio il DS" :D
Vegita.ssj
20-11-2007, 20:38
penso pure io....
no perchè allora si prendesse la "innovativa" psp e basta....
se pensa che sia la stessa cosa...prego....
sarebbe pure inutile allora dirgli: "beh...allora meglio il DS" :D
StramegaQuotoz:D
Charlie Oscar Delta
20-11-2007, 21:05
no, non intendevo nulla oltre a ciò che ho scritto. ma chiarisco.
dato che ho speso 150 per la 360 non mi va di spenderne 200 per il wii, posso aspettare che cali di prezzo.
invece la psp è da un po' che la volevo comprare, visto che cmq mantiene stabile il valore (come il wii) e mi farebbe comodo un player portatile cazzuto.
non è che sto paragonando le due cose!
volevo aggiungere anche le altre ipotesi ma andavo troppo ot, tipo un mitra da soft-air (150-200 euro per uno decente), o un bel po' di retroconsole/computer... o con maggiore spesa un kart 100cc (sui 500euro)
:D
purtroppo ho gusti molti ammeregani, col ds ci farei poco. il wii mi intriga, ma non a quel prezzo.
anche la ps3 mi piacerebbe, ma a 200 euro massimo!
forse mi butto sul retrogaming, vediamo a natale quanto raccolgo... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.