PDA

View Full Version : Quando comprare?

Xalexalex
20-11-2007, 13:11
Salve a tutti, oggi posto una richiesta un po' diversa dal solito :D
Ero interessato a sapere, da qui fino a Natale prossimo, quale fosse secondo voi il momento migliore per acquistare un pc (i componenti singoli, s'intende). E' un po' che non traffico più con l'hardware e non so se c'è o ci sarà qualche imminente uscita che farà abbassare i prezzi, o cose del genere :D
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!
Alex

SalvorHardin
20-11-2007, 13:28
dipende da che vuoi comperare...........almeno secondo me,magari trovi offerte,come uscite nn so aiutarti,io il mio lo prendo x natale 2007

Xalexalex
20-11-2007, 13:42
dipende da che vuoi comperare...........almeno secondo me,magari trovi offerte,come uscite nn so aiutarti,io il mio lo prendo x natale 2007

Non è che mi interessino offerte in particolare, ma sapere se sono previste chessò, uscite di una qualche nuova generazione di CPU intel che faccia abbassare i costi...

SalvorHardin
20-11-2007, 14:24
con i quad core sicuro che wsce qualcosa,e anche con i coreduo in teoria,ma nn sono un veggente,io prenderei a occhi chiusi un pc che mi permetta upgrade futuri,quindi p5k-s,q/e come procio intel,ram 2gb 800mhz ecc.............e prenderei ora,così magari risparmi un poco sotto natale