View Full Version : aiuto per settori danneggiati pendrive.
ragazzi ho una pendrive,che con hdtune mi segnala ha lo 0,2 di settori danneggiati,ora come faccio ad isolarli?e poi da una scansione all'altra ne ha visti alcuni,ma altri precedenti no.ho formattato in fat32 e fatto lo scan disk ma rimane sempre qualche settore dannegiato,e quando sposto dei file mi esce errore in lettura o scrittura nn possibile .
Angelus88
20-11-2007, 12:06
Dipende dove si trovano i settori danneggiati puoi provare a fare una partizione cercando di non includere lo spazio che contiene i settori danneggiati... puoi provare a fare anche un formattazione a basso livello con HDD Guru Low Level Format Tool
Dipende dove si trovano i settori danneggiati puoi provare a fare una partizione cercando di non includere lo spazio che contiene i settori danneggiati... puoi provare a fare anche un formattazione a basso livello con HDD Guru Low Level Format Tool
Ho formattato a basso livello con HDD guru low level format tool poi ho formattato in system FAT e ho fatto una scansione con hdtune e mi ha dato tutti i settori ok.ma questo programma che mi hai fatto usare,segna i settori danneggiati e nn li fà più sovrascrivere?o come per gli hard disk cancella a basso livello e li riporta in sistem raw(quindi poi bisogna riformattare per rimettergli il sistem)e in questo caso cosa cambia?grazie...
Sperando di aver risolto :D
P.S. ho un altra pendrive che da un giorno all'altro nn viene più letta in nessuna porta usb,hai qualche idea?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.