View Full Version : esistono minilettori DVD di qualità?
Immagino un lettore dvd grande quanto un discman. Così sottile che una scart non ci sta e quindi con le tre uscite classiche, video e audio L e R (ma se avesse la scart andrebbe bene lo stesso). Con alcuni pulsanti così si può usare anche senza telecomando, ma con telecomando incluso. Senza la funzione di stand-by, acceso/spento.
Ma con una certa qualità; in modo che nessun dvd salti e che legga per bene qualsiasi dvd-video.
Lo terrei sopra il vcr, attaccato alla seconda scart della tv e "in casi estremi lo userei".
Esiste qual cosa del genere?
No non esiste e non avrebbe neanche senso che esistesse.Comunque puoi trovare lettori slim con dimensioni molto contenute alti 3 o 4 centimetri possibilmente in divx cosi leggono tutto e riguardo alla qualita l'uscita in rgb o component ma ora sempre piu spesso in hdmi perche quella di cui tu parli la component fa un po pena.Vedi in giro e vedrai che trovi quello che cerchi
No non esiste e non avrebbe neanche senso che esistesse.Comunque puoi trovare lettori slim con dimensioni molto contenute alti 3 o 4 centimetri possibilmente in divx cosi leggono tutto e riguardo alla qualita l'uscita in rgb o component ma ora sempre piu spesso in hdmi perche quella di cui tu parli la component fa un po pena. Vedi in giro e vedrai che trovi quello che cerchi
Sei un pò contradditorio. ;-)
Certo che ha senso perchè lo voglio così. E avrebbe senso anche per mia zia che in casa ha soltanto un LETTORE vhs; e per tantissime altre persone.
Quindi continuo a cercarlo come lo voglio io. In caso qualcuno ne veda di simile mi faccia un fischio, grazie.
la pazienza è la virtù dei forti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.