View Full Version : (monza) Xbox 1 Executer2 hd
Ciao vendo la console per inutilizzo:
La console è perfetta,
- chip di modifica executer 2 con doppio boot
- hd da 120 gb istallato
- 2 joypad
- telecomando
- cavo rgb non originale
- dashboard xbox mediacenter che consente di leggere divx di tutti i formati mp3 ha caricato già diversi emulatori.
- consente la visione di file in streaming da pc con connessione lan
- giochi originali halo midtown madness pgr2 dead or alive e altri che non ricordo e che stasera posto insieme a foto.
vendo a 90 + ss
borsa per trasporto xbox1 nera comprata in u.s.a. imbottita, stupenda! 10 € + ss
stasera posto foto.
Ciao
Regole:
Precedenza consegna a mano
Pagamento ricarica poste pay
Non smembro
coda:
giuliop
stemanca
Coda, in attesa delle foto. Sai che lettore monta?
Grazie
se non sbaglio philips... ma è un sacco che non la guardo quindi magari mi sbaglio in ogni caso legge di tutto dai cd ai dvd mai avuto problemi con nessun supporto.
Grazie. Potresti scambiare a Milano oppure vicino a qualche fermata della metropolitana?
si sarei comodo ora di pranzo sesto marelli.
non sono riuscito a passare da casa... spero domani sera di riuscire a postare le foto.
In attesa delle foto, ti faccio qualche domanda:
I DivX vanno sempre senza scatti?
Per caso hai provato qualcosa in HD?
E' possibile guardare i DivX da hard disk?
Grazie
In attesa delle foto, ti faccio qualche domanda:
in effetti ieri mi sono completamente dimenticato, ti chiedo scusa ma vedo di farti avere le foto al più presto non credo prima del we però...
I DivX vanno sempre senza scatti?
generalmente si, l'unica volta che andavano un po' a scatti ho aggiornato i codec e tutto è ripreso alla grande ora sono aggiornati a un'anno fa.
Per caso hai provato qualcosa in HD?
no anche perchè l'uscita della xbox è con una scart rgb o svideo... ha molto poco senso guardare qualcosa in hd su quel dispositivo... in ogni caso fino a quando la ho usata (un anno fa) mi ricordo che non riuscivano a farli girare se non mi ricordo male...
E' possibile guardare i DivX da hard disk?
si certo generalmente ti carichi i divx via ftp poi col browser interno le fai partire. ci puoi caricare foto mp3 video e copie backup dei giochi da far partire direttamente da li.
OK, rimango in attesa delle foto, grazie per le risposte intanto.
In verità per HD intendevo i DivX con risoluzione maggiore di quella standard. Io li uso con un hard disk multimediale, e sebbene anche questo abbia solo l'RGB e non sia in grado di far uscire un segnale HD - e debba fare quindi il downscale - la resa visiva è notevolmente migliore di quella dei DivX in risoluzione SD; è un po' come la differenza fra le immagini televisive analogiche e quelle che arrivano da un DVD.
Poi leggendo qua e là ho visto che Microsoft faceva anche un cavo component, che supporta il segnale HD!
si mi ricordo di aver letto qualcosa anche io sul cavo per hd, e lo avevo anche cercato, senza riuscire pero' a trovarlo...
domani ti posto le foto, hai dei dettagli in particolare che ti interessa vedere?
stemanca
23-11-2007, 09:06
mi metto in coda :)
STE
domani ti posto le foto, hai dei dettagli in particolare che ti interessa vedere?
Niente di particolare, magari una da sopra da vicino e una per gli accessori... comunque più sono dettagliate meglio è, l'importante è che non siano fatte da cellulare, che di solito fanno schifo ;)
Grazie
pier_luigi
25-11-2007, 22:14
coda anche per me ;)
pier_luigi
26-11-2007, 22:30
lascio... buon proseguimento
Ciao!
giuliop ti ho mandato le foto domenica sera, ma non mi hai risposto, se interessato fammelo sapere altrimenti passo oltre con la coda.
Sempre in vendita up!!!!
Viste adesso... erano finite nello spam!
Non ho visto il cavo RGB... intendevi il convertitore Scart o hai proprio un cavo consolle<->scart RGB?
Ti colleghi al forum e non rispondi né ai pvt e nemmeno alle e-mail... mi spieghi qual è la situazione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.