PDA

View Full Version : [XBOX 360] una vita infelice

yanluk
20-11-2007, 10:46
Ragazzi, la mia 360 è defunta settimana scorsa.
Sapendo del periodo caldo e le attesissime uscite, non stando più nella pelle, ho ricomprato una nuova 360 versione core.Nel frattempo la vecchia è andata a farsi curare in GErmania(sappiamo le lunghissime tempistiche).
Appena arriva la nuova console mi metto davanti a COD4 e, con grande goduria, mi solazzo con il primo stage introduttivo.Contento, vado a letto e riprendo l'avventura il giorno seguente.Mi piazzo in poltrona ricarico il gioco nella posizione in cui ho salvato e.....l'immagine si blocca.MA come?Vabbè soliti scherzi della 360, riavvio e....si blocca ancora....e ancora....e ancora...cambio il COD4, metto su Halo 3, Call of Juarez, FIFA...tutti....tutti i giochi si bloccano!Nooo, ma è nuova!
Che devo dirvi....sono l'uomo più triste sulla terra.

Murakami
20-11-2007, 10:48
Sapendo del periodo caldo e le attesissime uscite, non stando più nella pelle, ho ricomprato una nuova 360 versione core.Nel frattempo la vecchia è andata a farsi curare in GErmania(sappiamo le lunghissime tempistiche).
Appena arriva la nuova console mi metto davanti a COD4 e, con grande goduria, mi solazzo con il primo stage introduttivo.Contento, vado a letto e riprendo l'avventura il giorno seguente.Mi piazzo in poltrona ricarico il gioco nella posizione in cui ho salvato e.....l'immagine si blocca.MA come?Vabbè soliti scherzi della 360, riavvio e....si blocca ancora....e ancora....e ancora...cambio il COD4, metto su Halo 3, Call of Juarez, FIFA...tutti....tutti i giochi si bloccano!Nooo, ma è nuova!
Il tuo vero errore è stato prendere la core: sono avanzi di magazzino, facile che siano fallate di fabbrica (a me è capitata la stessa identica cosa successa a te). Triste ma vero.

Shiryu
20-11-2007, 10:49
ma nooooooo dovevi prendere la arcade!!!avrai preso sicuramente una core vecchia :(((;vabbè poi tanto ti torna l'altra riparata e ci mandi anche questa qui...

Charlie Oscar Delta
20-11-2007, 10:52
la situazione è credibile...ma io non ci credo :mbe:

Murakami
20-11-2007, 10:53
la situazione è credibile...ma io non ci credo :mbe:
E perchè no? E' successo anche a me: almeno 1/3 delle vecchie core sono fallate.

Charlie Oscar Delta
20-11-2007, 10:55
E perchè no? E' successo anche a me: almeno 1/3 delle vecchie core sono fallate.

sìsì io l'ho spedita 3 volte figurati!

ma mi puzza il post tutto qui.. che vuoi farci ho un carattere di merda ;)

v1ruz
20-11-2007, 10:57
posso confermare io che è tutto vero..purtroppo yanluk ha avuto una sfiga gigantesca :(

Murakami
20-11-2007, 10:59
posso confermare io che è tutto vero..purtroppo yanluk ha avuto una sfiga gigantesca :(
1 su 3 non è poi così gigantesco... :D

dani&l
20-11-2007, 11:04
io aspetto che la mia si falli (è di novembre 2005 !!!) cosi la mando in germania e nel frattempo mi comprerei una arcade, cosi al ritorno di questa aggiustata la regalo a mio fratello :D ma niente, non ne vuole sapere di cedere !!! :mad:
Amen... mio fratello attenderà ancora invano.

v1ruz
20-11-2007, 11:07
1 su 3 non è poi così gigantesco... :D

ma una di seguito all'altra in una settimana è proprio sfiga, poi in questo periodo che stanno uscendo o sono usciti dei bei giochi...

yanluk
20-11-2007, 11:08
allora ve la racconto tutta.
LA console che attualmente è in assistenza, con questa è la 3 volta che la porto...ed è la versione pro, acquistata il giorno 15 maggio 2005 o 2006, ora non ricordo, cmq il giorno dell'uscita! Ma cavolo.
Stufo della situazione mi sono preso una seconda console.Ma ragazzi che ne sapevo che le core sono tutte fallate! sigh :cry:

Ma io chiamo il Gabibbo....Microsoft mi ha pure rotto i maroni...la pro l'ho pagato 400€, e per ben 2 volte si è spaccata.Ma quando finisce la garanzia?Che faccio?Butto la console?

enry2772
20-11-2007, 11:09
Guarda sicuramente non e' una Falcon e' una rimanenza di magazzino!!

Murakami
20-11-2007, 11:11
allora ve la racconto tutta.
LA console che attualmente è in assistenza, con questa è la 3 volta che la porto...ed è la versione pro, acquistata il giorno 15 maggio 2005 o 2006, ora non ricordo, cmq il giorno dell'uscita! Ma cavolo.
Stufo della situazione mi sono preso una seconda console.Ma ragazzi che ne sapevo che le core sono tutte fallate! sigh :cry:

Ma io chiamo il Gabibbo....Microsoft mi ha pure rotto i maroni...la pro l'ho pagato 400€, e per ben 2 volte si è spaccata.Ma quando finisce la garanzia?Che faccio?Butto la console?

La tua storia è del tutto analoga alla mia. Personalmente, ho appena ricevuto la quarta console e mi sono ripromesso che:
1) Se si rompe in garanzia, la faccio riparare e la vendo quando torna;
2) Se si rompe fuori garanzia, sbaracco tutto e addio X360.

chief88
20-11-2007, 11:12
portala al negoziante e FATTELA CAMBIARE con un arcade a me è successo la stessa cosa. anche se poi la pro che avevo in assistenza mi è tornata in 8 giorni :D

yanluk
20-11-2007, 11:15
La tua storia è del tutto analoga alla mia. Personalmente, ho appena ricevuto la quarta console e mi sono ripromesso che:
1) Se si rompe in garanzia, la faccio riparare e la vendo quando torna;
2) Se si rompe fuori garanzia, sbaracco tutto e addio X360.

Ti capisco, ma cosa ti prendi? La PS3 che costa un botto a non ha giochi?Hai visto il paragone di assassin creed tra PS3 e 360?Il divario sembra abissale, a favore della 360!

Non sò, forse sarebbe il caso di vendersi la versione pro riparata e pensare alla elite?
Che modello è l'arcade?

Charlie Oscar Delta
20-11-2007, 11:17

breh allora mi scuso per la diffidenza, sai com'è...qua tocca camminare con una mano davanti e una di dietro :D

Murakami
20-11-2007, 11:17
Ti capisco, ma cosa ti prendi? La PS3 che costa un botto a non ha giochi?Hai visto il paragone di assassin creed tra PS3 e 360?Il divario sembra abissale, a favore della 360!

Non sò, forse sarebbe il caso di vendersi la versione pro riparata e pensare alla elite?
Che modello è l'arcade?
La PS3 l'ho presa per le pause garanzia... :D
Credo che, al momento, la scelta più sicura sia prendere una Arcade HDMI.

Pan
20-11-2007, 11:18
guarda la mia pro mi ha abbandonato qualche settimana fa, mi sono preso un'arcade (falcon a guardare il dissi).. alla fine prendere una core adesso è un peccato, nella confezione della arcade c'è + roba e i negozi truffaldini che ancora vendono la core (sappiamo tutti a che negozi mi riferico) la vendono allo stesso prezzo della arcade.. 280€, quando passo davanti al negozio che ha fuori le core vecchie come me a quel prezzo e il negozio a fianco ha le arcade allo stesso prezzo mi chiedo come si faccia :)

cmq è un vero peccato.. mi spiace.
non puoi fartela sostituire? se sono passati meno di 7/8gg puoi chiedere la sostituzione direttamente al negoziante no?

hmetal
20-11-2007, 11:26
se è stata acquistata entro 30 giorni dalla rottura il negoziante te la DEVE cambiare subito.

Nerocielo

Che modello è l'arcade?

giusto per informazione: la pro l'hai pagata 400€, esattamente il costo della ps3 ora

ciao

v1ruz
io ho una pro presa un mese + 1 sett fa. non mi ha dato nessun problema fino ad ora, e spero che continui cosi :sperem:

naoto84
20-11-2007, 11:27
Hai visto il paragone di assassin creed tra PS3 e 360?Il divario sembra abissale, a favore della 360!

Ahem.... il paragone tarocco sì, l'abbiamo visto. :D

Una sola cosa, fate un favore a voi consumatori: se non vi sevono, non li dovete regalare etc. etc., non comprate doppioni.
Sono stati fatti tremila discorsi di consumatori imbecilli che comprano la "pleistescion" a 600 euro e poi si spendono due volte più di 300 euro per colpa di un prodotto difettoso.
E questo direi che vale per qualsiasi roba che sia elettronica di consumo, e soprattutto che costi queste cifre! Mica siamo mucche da spremere, ma che scherziamo.

yanluk
20-11-2007, 11:30
cmq è un vero peccato.. mi spiace.
non puoi fartela sostituire? se sono passati meno di 7/8gg puoi chiedere la sostituzione direttamente al negoziante no?

L'ho presa su ebay a 209 compreso di spese. Il prezzo non è male, ma ho pensato che il venditore avesse sostituito la nuova con una vecchia, dato che la console non mi sembrava pulita, e dopo 20 minuti già bloccata mi è puzzato di truffa.
Attraverso paypal ho aperto la contestazione e il venditore sembra disposto a risarcirmi alla restituzione della console.Ora l'ho sepedita, speriamo non ci siano contrattempi.

yanluk
20-11-2007, 11:32
giusto per informazione: la pro l'hai pagata 400€, esattamente il costo della ps3 ora

Ma non ci sono giochi, oltre questo sembra che anche dal lato tacnico qualitativo, la 360 sembra essere migliore.

Nerocielo
20-11-2007, 11:34
Ma non ci sono giochi, oltre questo sembra che anche dal lato tacnico qualitativo, la 360 sembra essere migliore.

sul lato qualitativo non mi esprimo......altrimenti scoppia il degenero

sul fatto che non ci siano giochi..........la piantiamo o no con queste "calunnie", per non dire di peggio? :)

Ho acquistato proprio ora la rivista 'Playstation Magazine Ufficiale Italia', all'interno c'è un disco BR Con 17 demo di giochi Ps3.
- Harry Potter
- Nba live 08
- Fifa 08
- Tiger woods 08
- Folklore
- Formula One
- GRAW
- Ninja Gaiden
- Armored C4
- Heavenly Sword
- Genji
- Resistance
- Ridge Racer 7
- Super Rub
- Virtua Tennis 3
- Blast factor
- Lemmings

Euro 9,90

Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao.

aggiungiamo Assassins (multi), tekken dr, warhawk e R&C (esclusiva).

ciao ;)

v1ruz
20-11-2007, 11:35
non iniziamo a fare una consolewar :D

Nerocielo
20-11-2007, 11:37
non iniziamo a fare una consolewar :D

ci manca altro. solo che leggere certe cose mi infastidisce, in quanto false ;)

bona, mi spiace per la sua x360, spero risolva.

ciao ciao

Eriol the real
20-11-2007, 11:43

sul fatto che non ci siano giochi..........la piantiamo o no con queste "calunnie", per non dire di peggio? :)

ciao ;)

...Motorstorm, Eye of Judgment, COD4 ma pure untold legens, enchanted arms, ffa, PES, FEAR, Dirt, Tony hawks, Lair, Oblivion e parecchi altri, sta storia dei pochi giochi..... mha

auguri per la x360 cmq

Charlie Oscar Delta
20-11-2007, 11:46
...Motorstorm, Eye of Judgment, COD4 ma pure untold legens, enchanted arms, ffa, PES, FEAR, Dirt, Tony hawks, Lair, Oblivion e parecchi altri, sta storia dei pochi giochi..... mha

auguri per la x360 cmq

penso che il 99% di chi dice pochi giochi intenda poche esclusive.

è ovvio che i multi ci sono su entrambe, mOlti.

MesserWolf
20-11-2007, 11:46
edit ho capito sorry:coffee:

peddu84
20-11-2007, 11:47
okkio che ha fare certe affermazioni arrivano gli uomini brutti e cattivi che ti mangiano :fagiano:

Se si riferiva alle esclusive non ha tutti i torti :)

MesserWolf
20-11-2007, 11:50
Ahem.... il paragone tarocco sì, l'abbiamo visto. :D

Una sola cosa, fate un favore a voi consumatori: se non vi sevono, non li dovete regalare etc. etc., non comprate doppioni.
Sono stati fatti tremila discorsi di consumatori imbecilli che comprano la "pleistescion" a 600 euro e poi si spendono due volte più di 300 euro per colpa di un prodotto difettoso.
E questo direi che vale per qualsiasi roba che sia elettronica di consumo, e soprattutto che costi queste cifre! Mica siamo mucche da spremere, ma che scherziamo.
assolutamente vero , pare quasi un incentivo per le aziende a fare prodotti difettosi.

AK47
20-11-2007, 11:54
ora ho capito il senso di sto 3D :)

ciao

ciao ;)

ciao ciao

auguri per la x360 cmq

L'armata sony arriva puntuale vedo! :rolleyes: ma non vi secca????

Eriol the real
20-11-2007, 11:56
penso che il 99% di chi dice pochi giochi intenda poche esclusive.

io penso che tu invece hai tatto una conclusione errata... e sarebbe meglio che abbassassi le percentuali per considerazioni che sono tue :)
pochi giochi = pochi giochi, non esclusive, se poi l'italiano è un opinione...

cmq non si giocano certo solo le esclusive, e poi le esclusive sono questione di gusti.
ma già si capisce che qui andiamo su terreno minato, personalmente chiudo qui l'o.t.

LELEK68
20-11-2007, 11:57

Che modello è l'arcade?

Boooommmmm!!!!!!!!!!! :D

Mi dispiace per la tua console, ma non diciamo cavolate per favore. ;)

Eriol the real
20-11-2007, 11:59

sicuramente... cosi come leggere post che riportano cose insensate o inutili da parte dei soliti, e oltretutto in un topic dove si parla di X360 rotte... perciò, saluti al topic

Shiryu
20-11-2007, 12:02
madonna oh,a questo poveraccio gli si so rotte 2 console nel giro di pochi giorni e gli date anche contro :asd:

Maverick18
20-11-2007, 12:02
Proprio per questo motivi, la Xbox360 entrerà in casa mia solo quando metteranno definitivamente a posto il problema dei 3 led e del lettore dvd.

Charlie Oscar Delta
20-11-2007, 12:04
io penso che tu invece hai tatto una conclusione errata... e sarebbe meglio che abbassassi le percentuali per considerazioni che sono tue :)
pochi giochi = pochi giochi, non esclusive, se poi l'italiano è un opinione...

cmq non si giocano certo solo le esclusive, e poi le esclusive sono questione di gusti.
ma già si capisce che qui andiamo su terreno minato, personalmente chiudo qui l'o.t.

i multi piattaforma se l'italiano non è un'opinione sono MULTI-PIATTAFORMA.

è OVVIO che siano praticamente nello stesso numero per le due console.

qUESTO il 99,99% delle perosne lo capisce, lo dice la parola stessa.

quindi il 99% per pochi giochi, dando per scontato che i multi sono multi, intende poche esclusive.

:read:

JackNapier
20-11-2007, 12:09

ma dai nerocielo, sei l'unico che non ammette che per ps3 non ci sono giochi, che non ci sono più le mezze stagioni, che fare il genitore oggi è più difficile, che i ragazzi di oggi scopano troppo e le new entries di porta a porta: che Perugia è la città della perdizione e che gli spacciatori sono sempre immigrati.

Proprio per questo motivi, la Xbox360 entrerà in casa mia solo quando metteranno definitivamente a posto il problema dei 3 led e del lettore dvd.

quoto... io me la prenderei anche solo per mass effect, ma solo il timore di doverla mandare in assistenza un giorno o l'altro mi fa passare la voglia.
E aggiungo che se fosse stata una consolle stabile come la ps3, forse avrei optato direttamente per la consolle di Microsoft (per le esclusive tipo mass effect, non per la quantità di titoli).

dani&l
20-11-2007, 12:39

eheh leggi il mio post in prima pagina, non solo l'ho comprata già usata, ma tral'altro del novembre 2005 (in pratica una delle prime)... eppure stò ancora giocando a assassin creed e a fine settimana pure a mass effect, senza contare Halo3 finito in tutte le salse, Gow, Bioshock, Darkness,Fifa08,Overlord,tga 08,test drive unlimited, eppure è sempre li, con un'altro anno di garanzia nel caso dei tre led rossi. Se non si approfitta ora che si hanno 3 anni di garanzia, non vedo quando approfittarne ;)

Dural
20-11-2007, 12:43
E' incredibile come un 3d che dovrebbe esistere solo per esprimere un pò di solidarietà ad un altro videogiocatore che ha avuto una gran sfiga, si riesca a trasformare nella solita console war..

Che tristezza..:rolleyes:

AK47
20-11-2007, 12:44
E' incredibile come un 3d che dovrebbe esistere solo per esprimere un pò di solidarietà ad un altro videogiocatore che ha avuto una gran sfiga, si riesca a trasformare nella solita console war..

purtroppo la colpa e' dei soliti noti!

Giant Lizard
20-11-2007, 12:48

chiami il Gabibbo? E che fa il Gabibbo, te la ripara? :D

http://www.thewineblog.net/vino/archives/gabibbo.jpg

"Belandi! La Microsoft ne dovrà rispondere eh!"

:asd:

axydraul
20-11-2007, 13:10
Usi lo stesso alimentatore della console in germania? Se sì hai trovato il problema, altrimenti fai verificare la linea elettrica o spostala in un posto più areato. Su altri forum ho letto di gente che ne ha rotte 3/4 e poi dice "appena chiusa nella vetrina la 4° si è fusa"...

Cmq mi sembri un po' indeciso, a maggio '05 non esisteva ed a maggio '06 erano 6 mesi che era in commercio, e parli di averla presa al lancio...

zavatta_fighter
20-11-2007, 14:08

Certo però che tristezza tutte queste X360 "sderenate" in partenza(senza contare quelle che si rompono in corsa....).... tra la PS3 che ha pochi giochi e l'x360 che un giorni ci giochi e l'altro si trova in riparazione NON SI sà + quale sia + TRISTE come situazione................

Legolas84
20-11-2007, 14:15

Tipo quelli che continuano a dire che su PS3 non ci sono giochi ottenendo a questo punto il solo risultato di essere ridicoli...

v1ruz
20-11-2007, 14:36
"Belandi! La Microsoft ne dovrà rispondere eh!"
:sbonk:

ERRYNOS
20-11-2007, 14:46
che sfiga!

comunque sarà la vecchia core che da dei problemi a molti

mi dispiace!

ivano444
20-11-2007, 14:50
la core gia faceva schifo un anno fa figurati adesso....su ebay poi:rolleyes:

comprati un arcade e divertiti

ps:la ps3 non e vero che non ha giochi....e la 360 ad averne troppi:D

Legolas84
20-11-2007, 14:52
ps:la ps3 non e vero che non ha giochi....e la 360 ad averne troppi:D

Corretto.
Che ci sia un divario numerico a favore di X360 è un dato oggettivo. E' anche stata più tempo sul mercato ed è quindi fisiologico.

DenFox
20-11-2007, 14:52

ciao ciao

Bellissima questa, è una perla. Ma se lo sanno tutti che quando vedi uno di questi thread che permettono di scatenare console war hai un "orgasmo istantaneo" :asd:...

ivano444
20-11-2007, 14:55
Bellissima questa, è una perla. Ma se lo sanno tutti che quando vedi uno di questi thread che permettono di scatenare console war hai un "orgasmo istantaneo" :asd:...

LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Coyote74
20-11-2007, 14:55

Purtroppo il problema grosso è che qui non si tratta più di sfiga... sono troppe le persone che hanno fatto la stessa fine. L'X360 da questo punto di vista è una vera truffa legalizzata, altro che e il bello è che poi si giustifica anche la MS. Ma scherziamo? Qui ormai la gente compra le x360 come fossero patatine... rotta una, sotto un'altra... è una mentalità ed un uso a dir poco allarmante. Se sono veri i dati riportati sulle rotture ci manca poco che di x360 funzionanti in giro ce ne siano lo stesso numero di PS3... altro che 12 milioni:stordita:

Legolas84
20-11-2007, 14:56

Scusa se prendo le difese di Nerocielo ma io che ci parlo tutti i giorni so che non è così... sono convinto che se nessuno tirava in ballo i presunti pochi giochi di PS3 Nero non avrebbe detto nulla.

Che tra l'altro mica ha voluto fare console war... ha solo precisato che una frase detta qui era errata.

Non ci vedo CW...

Nerocielo
20-11-2007, 14:56

LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

fix

Scusa se prendo le difese di Nerocielo ma io che ci parlo tutti i giorni so che non è così... sono convinto che se nessuno tirava in ballo i presunti pochi giochi di PS3 Nero non avrebbe detto nulla.

Che tra l'altro mica ha voluto fare console war... ha solo precisato che una frase detta qui era errata.

Non ci vedo CW...

;)

DenFox
20-11-2007, 15:04
fix

Sarebbe?

JackNapier
20-11-2007, 15:10

Non ci vedo CW...

occhio che vi beccate una segnalazione per la troppa obiettività eh. :asd:

Dural
20-11-2007, 15:15
Purtroppo il problema grosso è che qui non si tratta più di sfiga... sono troppe le persone che hanno fatto la stessa fine. L'X360 da questo punto di vista è una vera truffa legalizzata, altro che e il bello è che poi si giustifica anche la MS. Ma scherziamo? Qui ormai la gente compra le x360 come fossero patatine... rotta una, sotto un'altra... è una mentalità ed un uso a dir poco allarmante. Se sono veri i dati riportati sulle rotture ci manca poco che di x360 funzionanti in giro ce ne siano lo stesso numero di PS3... altro che 12 milioni:stordita:

"Sfiga" era inteso a livello di esperienza personale, sono sempre stato il primo a dire che il default rate dei 360 è veramente inaccettabile e che sacrosanto che M$ "paghi", sia in termini di denaro sonante (l'estensione della garanzia a tre anni e tutte le riparazioni a suo carico) che di danno d'immagine.
Anche a me, da possessore di una delle prime serie, nn piace affatto vivere nel terrore che ogni volta che accendo la console potrebbe essere l'ultima per un bel pò di tempo.. (di sicuro però nn ne comprerei un'altra "a tappo"..)

stefano7689
20-11-2007, 15:15
mi pare che la ps2 avesse il doppio dei giochi dell xbox o sbaglio?
quindi non mi pare il caso di fare polemiche no?
è NORMALE che abbia meno giochi poiche uscita parecchio dopo.
basta ot

DenFox
20-11-2007, 15:17
mi pare che la ps2 avesse il doppio dei giochi dell xbox o sbaglio?
quindi non mi pare il caso di fare polemiche no?
è NORMALE che abbia meno giochi poiche uscita parecchio dopo.
basta ot

Com'era Marte negli ultimi anni?

v1ruz
20-11-2007, 15:31
mi sembra che la discussione stia andando in altre direzioni...è inutile mettersi a sindacare io ho questo e tu no, tu hai quello ed io no, tu hai queste prestazioni ed io altre.
sono scelte..è come scegliere una macchina da un'altra, o un PC invece che un MAC...

la maggior parte delle xbox avranno questi problemi di "progettazione" (passatemi il termine) ma la ritengo un buona console, cosi come la PS3.

dani&l
20-11-2007, 15:31

No, la cosa DISARMANTE è che chi compra la xbox, ed ha la sfiga che gli si rompe, NON USA LA GARANZIA e ne compra un'altra... Se QUESTA gente può permettersi via una cosole dentro un'altra, CHE CI LAMENTIAMO A FARE ?

Io ho mandato in assistenza la Tv LCD 3 volte appena comprata (la xbox no, ma la tv ai tempi si !), MA NON MI SONO MAI SOGNATO di comprarmene un'altra perchè altrimenti MORIVO senza tv a casa :).... finchè era in garanzia me l'hanno riparata, ora per fortuna (finita la garanzia) sembra che regga.
Stessa cosa della xbox.

Una truffa legalizzata lo sarebbe stato se rotta una console non te la sostituissero in Garanzia, tra l'altro la stessa M$ ha allungato a 3 gli anni visto il problema delle prime serie, per cui non vedo questa continua lamentela anche a parte di CHI non resiste senza console e se ne compra 10 alla volta invece di attendere l'assistenza.... che ricordiamo essendo in garanzia è gratis.

:help:

JackNapier
20-11-2007, 15:38
Com'era Marte negli ultimi anni?

un paradiso senza fanboy.

AK47
20-11-2007, 15:45
Tipo quelli che continuano a dire che su PS3 non ci sono giochi ottenendo a questo punto il solo risultato di essere ridicoli...

ma qui e' stato l'autore del 3d(che non mi sembra un assiduo scrittore)a dire che non avrebbe mai comprato una PS3 perche' non ci sono giochi che gli piacciono..e puntuali sono arrivati gli squadroni della morte!
Sarebbe?

ha fixato quei reply...un giorno potrebbe rinfacciarli!

JackNapier
20-11-2007, 15:52
ma qui e' stato l'autore del 3d(che non mi sembra un assiduo scrittore)a dire che non avrebbe mai comprato una PS3 perche' non ci sono giochi che gli piacciono..e puntuali sono arrivati gli squadroni della morte!

ma perché, se uno scende in piazza e dice che gli asini volano, non può intervenire nessuno ad avvisarlo che si sbaglia?

Legolas84
20-11-2007, 15:53

Be, che gli piacciono è del tutto condivisibile... che non ci siano giochi in generale è un'affermazione errata. Squadroni della morte? mi pare che tu la stia facendo un pò troppo tragica non è vero? C'è stata solo una puntualizzazione e poi si è caduti nel solito thread fotocopia... io questo vedo. Più tranquillità da parte di tutti e accettare come sono realmente le cose sarebbero un'ottima medicina per il forum. :)

naoto84
20-11-2007, 15:56

Ma guarda, io per esempio sono intervenuto perché secondo me l'utente ha fatto una cazzata senza pari... proprio per colpa della disinformazione e partigianeria di molti forum.

Se ti si brucia la 360 tu la mandi in riparazione. Se sei in astinenza per giocarti un gioco multi e hai i soldi ti compri una PS3 (per poi tralaltro verificare come gli altri utenti che hanno entrambe le console in questo forum che Assassin's Creed è ugualmente bello) e quando la 360 torna dall'assistenza hai le due console!

Legolas84
20-11-2007, 15:58
Ma guarda, io per esempio sono intervenuto perché secondo me l'utente ha fatto una cazzata senza pari... proprio per colpa della disinformazione e partigianeria di molti forum.

Se ti si brucia la 360 tu la mandi in riparazione. Se sei in astinenza per giocarti un gioco multi e hai i soldi ti compri una PS3 (per poi tralaltro verificare come gli altri utenti che hanno entrambe le console in questo forum che Assassin's Creed è ugualmente bello) e quando la 360 torna dall'assistenza hai le due console!

Questa è una scelta condivisibile....

enry2772
20-11-2007, 16:00

Che modello è l'arcade?

Questa e' una fesseria...ho potuto vedere le due versioni e questo abisso non lo vedo proprio!!!:O

Linus
20-11-2007, 16:05
un paradiso senza fanboy.

quanto hai ragione...litigare o discutere per un pezzo di plastica poi lo trovo davvero sconfortante...

Be, che gli piacciono è del tutto condivisibile... che non ci siano giochi in generale è un'affermazione errata. Squadroni della morte? mi pare che tu la stia facendo un pò troppo tragica non è vero? C'è stata solo una puntualizzazione e poi si è caduti nel solito thread fotocopia... io questo vedo.

Hai ragione Claudio, ma io sinceramente avendo entrambe non me la sento di dare torto a chi dice che il parco gioco xbox360 è molto..ma molto...ma molto più vasto rispetto alla console di casa sony.
E' semplicemente un dato di fatto.
Ci sono, o meglio, cominciano a esserci buoni giochi anche sulla console sony...ma il parco titoli e soprattutto nell'usato, la differenza è quasi imbarazzante.
Se a un utente piacciono solo i giochi di guida ad esempio può comprare solo la 360, poche frottole...sulla ps3? ehm..GT HD :stordita: e non consideriamo poi il discorso pad...

Più tranquillità da parte di tutti e accettare come sono realmente le cose sarebbero un'ottima medicina per il forum. :)

amen :O

jacopastorius
20-11-2007, 16:10
No, la cosa DISARMANTE è che chi compra la xbox, ed ha la sfiga che gli si rompe, NON USA LA GARANZIA e ne compra un'altra... Se QUESTA gente può permettersi via una cosole dentro un'altra, CHE CI LAMENTIAMO A FARE ?

Io ho mandato in assistenza la Tv LCD 3 volte appena comprata (la xbox no, ma la tv ai tempi si !), MA NON MI SONO MAI SOGNATO di comprarmene un'altra perchè altrimenti MORIVO senza tv a casa :).... finchè era in garanzia me l'hanno riparata, ora per fortuna (finita la garanzia) sembra che regga.
Stessa cosa della xbox.

Una truffa legalizzata lo sarebbe stato se rotta una console non te la sostituissero in Garanzia, tra l'altro la stessa M$ ha allungato a 3 gli anni visto il problema delle prime serie, per cui non vedo questa continua lamentela anche a parte di CHI non resiste senza console e se ne compra 10 alla volta invece di attendere l'assistenza.... che ricordiamo essendo in garanzia è gratis.

:help:

ti quoto dani..quando leggo di certa gente rimango sempre un pò attonito. Credo che se anche avessi i soldi per farlo non comprerei mai una console sostituiva nell'attesa che la danneggiata torni dalla garanzia...mi pare uno spreco :fagiano:

Linus
20-11-2007, 16:14
ti quoto dani..quando leggo di certa gente rimango sempre un pò attonito. Credo che se anche avessi i soldi per farlo non comprerei mai una console sostituiva nell'attesa che la danneggiata torni dalla garanzia...mi pare uno spreco :fagiano:

beh, a essere sincero anche io ho fatto così; mi si ruppe la console a giugno dell'anno scorso (in totale 5 xbox in assistenza e un cero in Chiesa) e dopo quasi 20 giorni senza ne ho comprato un'altra perchè avevo dei tornei online...
All'arrivo della console dalla assistenza (nuova e non rigenerata) l'ho rivenduta con due giochi omaggio che avevo finito...

Imho è fattibile, poi ora che costa molto meno ci rimetti forse un pò di più....nin so...

DenFox
20-11-2007, 16:48
Per la cronaca, il signor jonny 5, con tutta la sospensione, mi ha mandato un pvt dicendo che mi avete segnalato "tutti" e di smetterla di provocare! :eek:

Ma questo non la smette mai di rompere i co****ni alla gente? :asd:

Legolas84
20-11-2007, 16:52
quanto hai ragione...litigare o discutere per un pezzo di plastica poi lo trovo davvero sconfortante...

Hai ragione Claudio, ma io sinceramente avendo entrambe non me la sento di dare torto a chi dice che il parco gioco xbox360 è molto..ma molto...ma molto più vasto rispetto alla console di casa sony.
E' semplicemente un dato di fatto.
Ci sono, o meglio, cominciano a esserci buoni giochi anche sulla console sony...ma il parco titoli e soprattutto nell'usato, la differenza è quasi imbarazzante.
Se a un utente piacciono solo i giochi di guida ad esempio può comprare solo la 360, poche frottole...sulla ps3? ehm..GT HD :stordita: e non consideriamo poi il discorso pad...

amen :O

Questo nessuno lo mette in dubbio :)

Legolas84
20-11-2007, 16:53
Per la cronaca, il signor jonny 5, con tutta la sospensione, mi ha mandato un pvt dicendo che mi avete segnalato "tutti" e di smetterla di provocare! :eek:

Ma questo non la smette mai di rompere i co****ni alla gente? :asd:

Mi spiace che si cada in queste cose. Sinceramente non ne vedo il bisogno di sparare sempre veleno su persone che alla fine hanno il nostro stesso passatempo.

zavatta_fighter
20-11-2007, 17:09
"Sfiga" era inteso a livello di esperienza personale, sono sempre stato il primo a dire che il default rate dei 360 è veramente inaccettabile e che sacrosanto che M$ "paghi", sia in termini di denaro sonante (l'estensione della garanzia a tre anni e tutte le riparazioni a suo carico) che di danno d'immagine.
Anche a me, da possessore di una delle prime serie, nn piace affatto vivere nel terrore che ogni volta che accendo la console potrebbe essere l'ultima per un bel pò di tempo.. (di sicuro però nn ne comprerei un'altra "a tappo"..)

Ed è proprio questa la questione, da una parte abbiamo un consolo con poche KA dall'altra una che ogni volta che l'accendi "provi attimi di Terrore..."

Insomma credo che sotto certi punti di vista per entrambe le console sia una vera e propria situazione di MERD*......

Maverick18
20-11-2007, 19:55
eheh leggi il mio post in prima pagina, non solo l'ho comprata già usata, ma tral'altro del novembre 2005 (in pratica una delle prime)... eppure stò ancora giocando a assassin creed e a fine settimana pure a mass effect, senza contare Halo3 finito in tutte le salse, Gow, Bioshock, Darkness,Fifa08,Overlord,tga 08,test drive unlimited, eppure è sempre li, con un'altro anno di garanzia nel caso dei tre led rossi. Se non si approfitta ora che si hanno 3 anni di garanzia, non vedo quando approfittarne ;)

Come giochi, secondo i miei gusti, l'Xbox360 è un acquisto obbligato e senza rivali. Hai ragione dani&l, quando dici che in fondo c'è la garanzia, ma a me non va giù comprare un prodotto difettoso. Appena sarò sicuro che i problemi saranno spariti la prenderò al 100%, nel frattempo metto da parte soldi e aspetto qualche calo di prezzo o qualche buona offerta. :)

ps. Mi sembra inutile aprire un thread per ogni xbox rotta, non basta il thread ufficiale ?

dani&l
21-11-2007, 07:24
Come giochi, secondo i miei gusti, l'Xbox360 è un acquisto obbligato e senza rivali. Hai ragione dani&l, quando dici che in fondo c'è la garanzia, ma a me non va giù comprare un prodotto difettoso. Appena sarò sicuro che i problemi saranno spariti la prenderò al 100%, nel frattempo metto da parte soldi e aspetto qualche calo di prezzo o qualche buona offerta. :)

ps. Mi sembra inutile aprire un thread per ogni xbox rotta, non basta il thread ufficiale ?

Problemi spariti la vedo dura, ci sarà sempre qualcuno che avrà problemi ;)
Guarda me, io sono un caso umano che ha una cosole stavecchia e ancora funziona ? No, ce ne sono altri, solo che non apro un thread per dire che la mia funziona, non ha senso. Con questo non voglio dire che non ha problemi, perchè i problemi ci sono sicuramente , ma non mi spiegherei perchè c'è gente che ancora viaggia con la prima serie.... Comunque ti quoto, è inutile aprire un thread ogni volta che c'è un problema sulla xbox rotta ;)

CapodelMondo
21-11-2007, 07:35
ma io dico..al posto di aprire un 3d per lamentarsi di un acquisto tanto sfortunato quanto incauto non poteva usare il forum qualche giorno prima ed entrare nei vari 3d in cui gli avremmo sconsigliato alla morte di comprare un core per un sacco di motivi?

sarebbe come se prendessi la ps3 40gb e poi aprissi un topic e dicessi..."che peccato non legge i giochi ps2"

TDKRasta
21-11-2007, 09:07
Al di là dell'uscita (per altro sbagliata) dell'autore del thread sul fatto che su PS3 non ci siano giochi e i soliti interventi da CW (tranquillamente evitabili),quando vedo sti thread di rotture di botoli vari ormai non penso più alla sfiga dell'utente di turno ma al culo che ho io... :ciapet: :sperem:

cmq mi spiace...