PDA

View Full Version : Problemi download/navigazione con IE, utorrent emule

Fabrizio76
20-11-2007, 10:35
Allora...se io navigo con ie ( si lo so devo usare firefox etc.. :P ) e apro utorrent (così come se apro emule), non riesco più a navigare. Per ogni pagina che carico o refresho mi da "impossibile aprire le pag".. ecc.

se ho chiuso ie ed ho solo utorrent ed apro emule ( o viceversa) uno si blocca e l'altro scarica.

Ieri stavo scaricando la patch di Fear col DL manager di fileplanet...appena acceso utorrent quel download si interrompe ( mentre utorrent funziona...ma non benissimo..risponde lentamente ed alle volte si blocca.

Cosa devo fare per risolvere il problema?

Io ho vindows vista businnes su un notebook dell vostro1500.

P.s.: non credo sia un problema di firewall perchè devo averlo disabilitato, e cmq ogni programma singolarmente funziona...messi assieme no.

maxime
20-11-2007, 11:07
Il problema è il tuo provider. Hai libero?

Cmq probabilmente puoi risolvere il problema della navigazione che si interrompe limitando le connesioni massime di Utorrent ed Emule.
Dai un'occhiata a queste guide:

Per UTORRENT: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=87864

Per EMULE: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=81328

Fabrizio76
20-11-2007, 12:03
ho fastweb.

Sui 2 pc fissi non ho sti problemi.

A dire la verità avevo solo problemi di navigazione (sui fissi) ultimamente...risolti impostando dei DNS...mah misteri.

Mentre il portatile mi fa navigare normalmente anche senza dns...

Fabrizio76
21-11-2007, 17:01
Nessun altro ha idea di cosa possa essere?

pgp
21-11-2007, 17:34
Stessi problemi anch'io. Ma su XP, nello stesso pc, tutto funziona bene :confused:

hexaae
21-11-2007, 19:15
Non è Vista il problema perché io uso tranquillamente insieme IE7 e eMule. Pensa se hai installato antivirus, firewall di terze parti etc...

Fabrizio76
22-11-2007, 09:25
No antivirus c'è solo il mcafee dato in dotazione..ma allo scadere dei 30 giorni lo butto :D e rimetto nod32.... sarà lui la causa di tutto?

dovella
22-11-2007, 09:30
Allora...se io navigo con ie ( si lo so devo usare firefox etc.. :P ) e apro utorrent (così come se apro emule), non riesco più a navigare. Per ogni pagina che carico o refresho mi da "impossibile aprire le pag".. ecc.

se ho chiuso ie ed ho solo utorrent ed apro emule ( o viceversa) uno si blocca e l'altro scarica.

Ieri stavo scaricando la patch di Fear col DL manager di fileplanet...appena acceso utorrent quel download si interrompe ( mentre utorrent funziona...ma non benissimo..risponde lentamente ed alle volte si blocca.

Cosa devo fare per risolvere il problema?

Io ho vindows vista businnes su un notebook dell vostro1500.

P.s.: non credo sia un problema di firewall perchè devo averlo disabilitato, e cmq ogni programma singolarmente funziona...messi assieme no.

se usi un router devi dare 2 virtual server diversi
1) x utorrent
1) per Emule

e limita la banda in upload

Fabrizio76
22-11-2007, 09:36
No non ho un router... ma lo devo comprare a giorni uno wi-fi. terrò a mente il tuo consiglio.

pgp
22-11-2007, 13:47
Anch'io ho McAfee Internet Security, ma il problema non può essere quello perchè ce l'ho sia su Vista che su XP.

sassi
22-11-2007, 13:56
Anch'io ho McAfee Internet Security, ma il problema non può essere quello perchè ce l'ho sia su Vista che su XP.
non è detto...è sicura la sua compatibilita con vista?