View Full Version : Problemi download/navigazione con IE, utorrent emule
Fabrizio76
20-11-2007, 10:35
Allora...se io navigo con ie ( si lo so devo usare firefox etc.. :P ) e apro utorrent (così come se apro emule), non riesco più a navigare. Per ogni pagina che carico o refresho mi da "impossibile aprire le pag".. ecc.
se ho chiuso ie ed ho solo utorrent ed apro emule ( o viceversa) uno si blocca e l'altro scarica.
Ieri stavo scaricando la patch di Fear col DL manager di fileplanet...appena acceso utorrent quel download si interrompe ( mentre utorrent funziona...ma non benissimo..risponde lentamente ed alle volte si blocca.
Cosa devo fare per risolvere il problema?
Io ho vindows vista businnes su un notebook dell vostro1500.
P.s.: non credo sia un problema di firewall perchè devo averlo disabilitato, e cmq ogni programma singolarmente funziona...messi assieme no.
Il problema è il tuo provider. Hai libero?
Cmq probabilmente puoi risolvere il problema della navigazione che si interrompe limitando le connesioni massime di Utorrent ed Emule.
Dai un'occhiata a queste guide:
Per UTORRENT: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=87864
Per EMULE: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=81328
Fabrizio76
20-11-2007, 12:03
ho fastweb.
Sui 2 pc fissi non ho sti problemi.
A dire la verità avevo solo problemi di navigazione (sui fissi) ultimamente...risolti impostando dei DNS...mah misteri.
Mentre il portatile mi fa navigare normalmente anche senza dns...
Fabrizio76
21-11-2007, 17:01
Nessun altro ha idea di cosa possa essere?
Stessi problemi anch'io. Ma su XP, nello stesso pc, tutto funziona bene :confused:
Non è Vista il problema perché io uso tranquillamente insieme IE7 e eMule. Pensa se hai installato antivirus, firewall di terze parti etc...
Fabrizio76
22-11-2007, 09:25
No antivirus c'è solo il mcafee dato in dotazione..ma allo scadere dei 30 giorni lo butto :D e rimetto nod32.... sarà lui la causa di tutto?
Allora...se io navigo con ie ( si lo so devo usare firefox etc.. :P ) e apro utorrent (così come se apro emule), non riesco più a navigare. Per ogni pagina che carico o refresho mi da "impossibile aprire le pag".. ecc.
se ho chiuso ie ed ho solo utorrent ed apro emule ( o viceversa) uno si blocca e l'altro scarica.
Ieri stavo scaricando la patch di Fear col DL manager di fileplanet...appena acceso utorrent quel download si interrompe ( mentre utorrent funziona...ma non benissimo..risponde lentamente ed alle volte si blocca.
Cosa devo fare per risolvere il problema?
Io ho vindows vista businnes su un notebook dell vostro1500.
P.s.: non credo sia un problema di firewall perchè devo averlo disabilitato, e cmq ogni programma singolarmente funziona...messi assieme no.
se usi un router devi dare 2 virtual server diversi
1) x utorrent
1) per Emule
e limita la banda in upload
Fabrizio76
22-11-2007, 09:36
No non ho un router... ma lo devo comprare a giorni uno wi-fi. terrò a mente il tuo consiglio.
Anch'io ho McAfee Internet Security, ma il problema non può essere quello perchè ce l'ho sia su Vista che su XP.
Anch'io ho McAfee Internet Security, ma il problema non può essere quello perchè ce l'ho sia su Vista che su XP.
non è detto...è sicura la sua compatibilita con vista?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.