View Full Version : [PARMA]XBOX nera mod.
vendo un xbox nera mod. :D con tutto quello che era la sua dotazione originale quindi un joypad controller s,cavo alimentazione e video.
ovviamente darò via anche tutti i giochi in mio possesso.
dovrei avere anche un telecomando,ma non lo utilizzo da un bel pò...quindi non saprei garantire il funzionamento--->NON FUNZIONA cmq l'ho se qualcuno riesce a farlo andare.
console funzionante 100% pari al nuovo.;)
Prezzo 89 euro con j+3--->85 euro con j+3--->75 euro con j+3
Regole:
- Precedenza a mano;
- In vendita anche altrove;
- mi riservo di togliere dalla vendita gli oggetti.
Ciao,
Puoi dirmi che modifica ha, e che lettore monta?
Anche se non trovi il telecomando, hai il ricevitore ad infrarossi?
E infine, puoi postare foto? (possibilemente non da cellulare) :D
Grazie
vendo un xbox nera mod. :D con tutto quello che era la sua dotazione originale quindi un joypad controller s,cavo alimentazione e video.
ovviamente darò via anche tutti i giochi in mio possesso.
dovrei avere anche un telecomando,ma non lo utilizzo da un bel pò...quindi non saprei garantire il funzionamento.
funzionante 100% pari al nuovo.;)
Prezzo 80 euro+9,10 euro di j+3.
Regole:
- Precedenza a mano;
- In vendita anche altrove;
- mi riservo di togliere dalla vendita gli oggetti.
quali sono questi giochi?
Ciao,
Puoi dirmi che modifica ha, e che lettore monta?
Anche se non trovi il telecomando, hai il ricevitore ad infrarossi?
E infine, puoi postare foto? (possibilemente non da cellulare) :D
Grazie
il ricevitore ad infrarossi del telecomando c'è.
la modifica non so che tipo di chip monta,so solo che devi tenere per + di 2 secondi il tasto dell'accenzione per far partire i giochi.
appena ho 5 minuti di tempo posto le foto.che particolari ti interessano di preciso??
come faccio a vedere che lettore monta?
quali sono questi giochi?
ho un pes,halo e midtown madness 3(quello delle corse automobilistiche)un fifa(mi sembra 2005) e forse qualche altro gioco...tutto originale.
Se fai una foto dall'alto con il cassettino del DVD aperto va benissimo, così si capisce che lettore hai (http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox/2/tipologie-di-lettori-dvd-xbox.html), e magari un'altra con gli accessori.
il lettore dovrebbe essere THOMSON.non so come rimpicciolire le foto per metterle sul forum...se mi mandi la tua mail in pvt te li mando ok??
ho un pes,halo e midtown madness 3(quello delle corse automobilistiche)un fifa(mi sembra 2005) e forse qualche altro gioco...tutto originale.
metti le foto con tutto quello che offri ;)
come faccio ad allegerire le foto??sono troppo grandi per caricarle sul forum.
come faccio ad allegerire le foto??sono troppo grandi per caricarle sul forum.
non hai nessun programma apposta?? ce ne sono anche gratuiti :)
non hai nessun programma apposta?? ce ne sono anche gratuiti :)
appena ho 5 minuti cerco di ridurle e le posto.
comunque ho controllato il chip di modifica è executer 2.
per quanto riguarda il lettore non ho avuto mai un problema per la lettura nè di cd nè di dvd.
abbasso a 85 euro comprese spedizione j+3
up giornaliero..:D
aspetto ancora tutto oggi poi come da regolamento scatta la sospensione per giochi pirata
saluto
perchè???i giochi che metto in vendita sono originali e non c'è nessun motivo di sospensione.fatemi sapere dove ho sbagliato?
perchè???i giochi che metto in vendita sono originali e non c'è nessun motivo di sospensione.fatemi sapere dove ho sbagliato?
se metti le foto siamo tutti felici e contenti :D
bah..non riesco a fare delle foto di 24kb...ma dare la possibilità di allegati + grandi??
bah..non riesco a fare delle foto di 24kb...ma dare la possibilità di allegati + grandi??
usa un sito di photo sharing ;)
hai pvt
ecco la foto..non si vede benissimo ma non sono molto pratico...Loregux grazie:D
nessuno è interessato?fate le vostre proposte!!!;)
ecco la foto..non si vede benissimo ma non sono molto pratico...Loregux grazie:D
ma pure tu, farla un po' più grande no è??? :sofico:
[burlone mode) Io gli avrei floodato la mail con qualche foto da 8 megapixel :D [burlone off)
monta mica un hd vero?
:D :D no niente hd...domani metto foto migliori...;)
Kastorix
22-11-2007, 10:21
La prenderei io con consegna a mano e immediata.Prezzo 70 euro(ho tolto il costo del trasporto e uno sconticino :).
Poi leggo che sei di Trapani-Parma...come mai?vivi a Parma ma sei di Trapani?Anche io,sono di Campobello di Mazara ma studio l'università a Parma.Mandami messaggio privato con numero di cellulare così ti contatto e mi dai gli ultimi chiarimenti del caso
;) ciao,si hai indovinato..sono nelle tue stesse condizioni...sono di trapani ma studio anche io a parma...per me non ci sono problemi per la consegna a mano!!hai pvt.;)
ancora disponibile..
[burlone mode) Io gli avrei floodato la mail con qualche foto da 8 megapixel :D [burlone off)
monta mica un hd vero?
azz avevo capito male io...certo monta il suo hard disk originale da 10 gb o da 8gb...pensavo ti riferissi a un'altro di dimensioni maggiori :doh: :doh:
nessuno è interessato??
up...avanti ragazzi è davvero buona come console..ma la vendo perchè purtroppo ho bisogno di monetizzare.ciao
Ricarica su carta postepay effettuata. Attendo la spedizione.
Ciao :)
hai pvt..ricordati di inviarmi i dati per la spedizione!!ciao
spedita...ciao ti mando in pvt numero spedizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.