PDA

View Full Version : Freeze con un Gioco

telestar
20-11-2007, 10:28
Salve,
Ho cambiato Pc di recente,me lo sono assemblato e funziona qualsiasi cosa benissimo,nessun problema.. ma pultroppo il mio gioco preferito (Warrock) si freeza (cioe si freeza schermo e audio in loop) ad intervalli indefiniti che possono essere 10, 20,30 minuti o anche dopo ore di continua esecuzione.
Non ho provato altri giochi perche gioco solo a quello,ma tutti i benchmark funzionano perfettamente dal primo all'ultimo e mai un freeze.Ora mi sto scaricando qualche gioco pesante per fare delle prove..

Comunque questa e' la mia Config:

Ali 500 Watt Allied
Asus P5k
2 x 1 gb V-data 800 mhz
Intel c2d E6750
Ati Radeon x1650GT 256mb
Hard disk S-ata2 320 GB

Ora io sono un po disperato..perche io gioco solo a questo gioco :D
Vi elenco le prove che ho fatto:

1.Pensavo che potesse essere l'overclock troppo spinto della cpu ma il problema si presenta anche a default (anzi non cambia assolutamente niente)
2.Pensavo fosse L'alimentatore che magari era troppo scarso,l'ho sostituito con un 550 watt che avevo salvato nell'altro pc (sempre di marca scarsa) ma il problema si ripresenta puntualmente.
3.Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, ma il problema e' sempre li..

Cosa posso fare? il gioco e' stato installato con il pc appena formattato..
Sinceramente non so nemmeno dove devo andare a postare,visto che non ho ancora individuato la causa..Gentilmente se ce qualche moderatore che individua la categoria adatta puo anche sportarmi.

Grazie Mille

telestar
20-11-2007, 13:22
up