View Full Version : HALO 3 PER PC
Qualcuno sa nulla dell'uscita di halo 3 su pc?? se è in programma e quando??
grazie
Con gli ottimi fps che sono usciti in questo periodo personalmente non sento la necessità di avere Halo 3. Credo cmq che uscira con la prossima edizione di windows :asd:
magari fra una decina d'anni lo farannno uscire pure per pc :asd:
Demoniacal666
20-11-2007, 11:20
sarebbe bello se uscisse.....dato che mi sono finito i primi 2 episodi su xbox...il secondo episosio lascia la storia a metà e mi sa che non me lo giocherò mai se rimarrà per 360:cry:
sarebbe bello se uscisse.....dato che mi sono finito i primi 2 episodi su xbox...il secondo episosio lascia la storia a metà e mi sa che non me lo giocherò mai se rimarrà per 360:cry:
quoto:cry: :cry:
arxangel
20-11-2007, 11:50
;19723896']magari fra una decina d'anni lo farannno uscire pure per pc :asd:
Sicuramente
Quando sarà già vecchio e superato,Microsoft lo porterà per PC :doh:
Se lo devono portare su PC che lo portino a breve se no può restare su Xbox 360,non è che ai Pcisti gli FPS manchino :Prrr:
Sicuramente
Quando sarà già vecchio e superato,Microsoft lo porterà per PC :doh:
Se lo devono portare su PC che lo portino a breve se no può restare su Xbox 360,non è che ai Pcisti gli FPS manchino :Prrr:
o magari fanno come gli altri halo che dopo un paio danni li hanno portati su pc
arxangel
20-11-2007, 11:56
;19725374']o magari fanno come gli altri halo che dopo un paio danni li hanno portati su pc
Halo se fosse uscito per PC insieme alla Xbox,avrebbe avuto tutto un altro impatto,ma esendo uscito 2 ani dopo pergiunta con un porting pessimo era solo un giochino onesto,bello si ma non un capolavoro stessa cosa per Halo 2.
La Microsoft è convinta che la serie di Halo fra i pcisti ha la stessa popolarità che ha fra i consolari,per impressionare i giocatori per PC abituati a capolavori nel campo degli fps ci vuole ben più che un Halo
Halo se fosse uscito per PC insieme alla Xbox,avrebbe avuto tutto un altro impatto,ma esendo uscito 2 ani dopo pergiunta con un porting pessimo era solo un giochino onesto,bello si ma non un capolavoro stessa cosa per Halo 2.
La Microsoft è convinta che la serie di Halo fra i pcisti ha la stessa popolarità che ha fra i consolari,per impressionare i giocatori per PC abituati a capolavori nel campo degli fps ci vuole ben più che un Halo
Capolavori ? ah è un bel pò che non gioco su pc mi sà....
sarebbe bello averlo per pc!
anche se è un buon motivo per prendere una 360:read:
sarebbe bello averlo per pc!
anche se è un buon motivo per prendere una 360:read:
beh anche mass effect potrebbe essere un buon anzi ottimo motivo per prendere una 360 ;)
beh, ci sono svariati giochi per cui uno dovrebbe prenderla...
Demoniacal666
21-11-2007, 00:22
beh, ci sono svariati giochi per cui uno dovrebbe prenderla...
quasi quasi.......
p.s. errynos preferisco la foto che hai adesso:oink: di quella di the nightmare before christmas :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.