PDA

View Full Version : Disservizio Adsl di Libero

oltre360
20-11-2007, 09:36
Ragazzi,

da sabato con la mia libero adsl mini sono "al buio". L'assistenza non mi risponde ma sul sito http://assistenza.libero.it/avvisi/archivio/pg1.phtml ho trovato quanto segue:

17 novembre 2007 - Disservizio ADSL a Roma

S'informa che dalle 0:08 di sabato 17 novembre nell'area di Roma Talenti, alcuni clienti con linee ADSL attestate sulla rete di Accesso di Infostrada (ULL) potrebbero riscontrare difficoltà di navigazione o impossibilità di connessione. Questo a causa di un guasto sulla rete ADSL su cui sono in corso interventi di riparazione.
Ci scusiamo per il disservizio

Sapete darmi qualche info in più? Grazie!

daxino
20-11-2007, 09:42
Ragazzi,

da sabato con la mia libero adsl mini sono "al buio". L'assistenza non mi risponde ma sul sito http://assistenza.libero.it/avvisi/archivio/pg1.phtml ho trovato quanto segue:

17 novembre 2007 - Disservizio ADSL a Roma

S'informa che dalle 0:08 di sabato 17 novembre nell'area di Roma Talenti, alcuni clienti con linee ADSL attestate sulla rete di Accesso di Infostrada (ULL) potrebbero riscontrare difficoltà di navigazione o impossibilità di connessione. Questo a causa di un guasto sulla rete ADSL su cui sono in corso interventi di riparazione.
Ci scusiamo per il disservizio

Sapete darmi qualche info in più? Grazie!

Ma sei su rete infostrada in adsl2+?

oltre360
20-11-2007, 09:45
Ma sei su rete infostrada in adsl2+?

Sinceramente non ne ho idea (dove e come posso verificarlo?), ma abito nella zona dove si sono registrati i disservizi...

daxino
20-11-2007, 09:47
Sinceramente non ne ho idea (dove e come posso verificarlo?), ma abito nella zona dove si sono registrati i disservizi...

Ma avrebbero già risolto (credo)...

Se hai un router entra nella pagina di configurazione, se invece hai un router puoi leggere la velocità dall'icona accanto all'orologio.

oltre360
20-11-2007, 09:53
Ma avrebbero già risolto (credo)....

Alle 8.00 di questa mattina (ho controllato prima di uscire) sicuramente ancora non avevano risolto un bel nulla...

Se hai un router entra nella pagina di configurazione, se invece hai un router puoi leggere la velocità dall'icona accanto all'orologio.

Si, ho un router, un D-Link Dsl - 524T...

Ma è normale che l'assistenza non si faccia viva?

daxino
20-11-2007, 10:02
Ma è normale che l'assistenza non si faccia viva?

Se hai mandato la mail si:D

Sei a 2 mega?
Nel router leggevi 2464/352 come velocità?

oltre360
20-11-2007, 10:07
Se hai mandato la mail si:D

Andiamo bene, ne ho già mandate un paio di email...

Sei a 2 mega?
Nel router leggevi 2464/352 come velocità?

Non ne ho proprio idea :(

daxino
20-11-2007, 10:21
Non ne ho proprio idea :(

Andiamo bene...:sofico:

oltre360
20-11-2007, 16:50
Andiamo bene...:sofico:

???

Comunque finalmente han risolto il problema e ora funziona tutto correttamente (almeno mi pare).

In più chiamando all'assistenza telefonica, al modico prezzo di 3.54 euro ho scoperto che alle mail non rispondono.

Mi vien proprio voglia di cambiare operatore...