PDA

View Full Version : [Crema + sped] Windows Vista Business

Aieie Brazorf
20-11-2007, 09:10
Windows Vista Business è il primo sistema operativo Windows specificamente progettato per soddisfare le esigenze delle piccole aziende. Migliora l'efficienza della tua azienda grazie all'interfaccia ottimizzata e semplice da usare. Trova le informazioni che cerchi in modo facile e veloce, sia sul PC che su Web. La potenza delle nuove funzionalità di sicurezza ti consentirà di controllare e proteggere le informazioni essenziali per l'azienda, sulle quali si fonda la fiducia dei clienti.

Con i potenziamenti delle funzionalità dei computer portatili, per le aziende in espansione è facile rimanere in contatto, sia in ufficio che fuori. Windows Vista Business riduce i tempi di risoluzione dei problemi di supporto tecnico: potrai dedicarne di più al successo della tua azienda. Windows Vista Business facilita la gestione della modalità di connessione alla rete: il personale trarrà il massimo dai PC, sia in ufficio che fuori. Preparati al futuro e getta le basi informatiche necessarie per la tua azienda di oggi, pensando già al domani.

Software a 32bit in inglese.

VENDO IL SISTEMA OPERATIVO COME LO VEDETE IN FOTO, SOLO DVD. VE LO VENDO PER QUESTO A META' DEL PREZZO DI MERCATO.
LA LICENZA E' QUELLA PER GLI STUDENTI DEL MSDNAA, SE VOLETE VI FORNISCO IL SERIALE, ALTRIMENTI AVRETE COMUNQUE IL DVD ORIGINALE.

CONTATTATEMI PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO PER CONCORDARNE LE MODALITA'

Prezzo: 20€ + ss.

coda:

Aieie Brazorf
21-11-2007, 10:05
up

Aieie Brazorf
22-11-2007, 09:00
up

Aieie Brazorf
23-11-2007, 08:36
up

Aieie Brazorf
24-11-2007, 11:44
up

Aieie Brazorf
25-11-2007, 11:52
up

Aieie Brazorf
26-11-2007, 10:23
limata a 50 €

valis.
26-11-2007, 10:39
IL CODICE SERIALE E' PRESO DAL MSDNAA, IN AGGIUNTA VI DO L'ACCOUNT CON IL QUALE POTRETE SCARICARE MOLTO ALTRO SOFTWARE MICROSOFT LEGALMENTE.[/B][/COLOR]

non riesco a capire se stai vendendo solo un dvd con Vista o anche la licenza?

BB83
26-11-2007, 12:08
per ora mi metto in coda, ma non ho capito bene di che licenza si tratta (oem, retail o altro),
EDIT se non ho visto male dal sito che hai scritto si tratta del MICROSOFT DEVELOPER NETWORK ACADEMIC ALLIANCE (MSDN AA), però leggendo i termini della licenza mi sa che ci sono dei limiti nel suo utilizzo (no usi commerciali e uso solo per membri degli istituti aderenti e su computer usati nei dipartimenti). Se ho capito male dal sito ti prego di chiarire come funziona perchè io sono interessato, ma devo essere certo che la licenza sia 100% legale

Aieie Brazorf
26-11-2007, 13:21
x valis:
vendo anche la licenza.

x bb83:

la licenza mi è data in quanto studente universitario, il dvd mi è stato regalato ad una conferenza microsoft. E' perfettamente legale, e non ho trovato nulla che impedisse di vendere questa licenza.

jp77
26-11-2007, 13:48
x valis:
vendo anche la licenza.

x bb83:

la licenza mi è data in quanto studente universitario, il dvd mi è stato regalato ad una conferenza microsoft. E' perfettamente legale, e non ho trovato nulla che impedisse di vendere questa licenza.

Permettimi una precisazione...quando scarichi il software da MSDNAA è chiaramente specificato che è ad uso personale a scopo di studio\ricerca\sviluppo ecc...ed è espressamente vietata ogni forma di profitto (e uso commerciale) senza contare che poi la key è legata allo stato di studente universitario....insomma non mi pare proprio si possa vendere ;)

BB83
27-11-2007, 16:31
Io lascio, ciao

Aieie Brazorf
28-11-2007, 14:00
up prezzo modificato

Aieie Brazorf
29-11-2007, 08:36
up

river
29-11-2007, 09:01
coda