DavidTwister
20-11-2007, 08:19
Ciao ragazzi,mi ritrovo ancora qui sul forum a chiedere i vostri pareri.Io mi ero orientato sulla Fuji s6500fd come prossima fotocamera digitale da acquistare visti i vostri pareri positivi, ma leggendo le recensioni complete di vari siti internet mi è venuto il dubbio della Canon powershot S3 IS, che dai risultati ottenuti sembra ancora più performante! Mi pare strano visto che qui sul forum molti di voi hanno la Fuji, ma volevo sapere cosa ne pensate!!!
Ad esempio:
-su dpreview, alla Fuji viene attribuito un punteggio di 56 (raccomandata con qualche riserva) mentre alla Canon 57,5 (raccomandata);
-su trustedreviews, alla Fuji viene attribuito un punteggio di 31, mentre alla Canon 39;
-su cameras.co.uk, alla Fuji viene attributo un punteggio di 79, mentre alla Canon di 85;
-su letsgodigital.org, alla Fuji viene attribuito un punteggio di 78(recommended), mentre alla Canon di 80(excellent);
Praticamante tutti i siti di recensioni valutano la Canon superiore alla Fuji...secondo le vostre esperienze?
Grazie!;)
Ad esempio:
-su dpreview, alla Fuji viene attribuito un punteggio di 56 (raccomandata con qualche riserva) mentre alla Canon 57,5 (raccomandata);
-su trustedreviews, alla Fuji viene attribuito un punteggio di 31, mentre alla Canon 39;
-su cameras.co.uk, alla Fuji viene attributo un punteggio di 79, mentre alla Canon di 85;
-su letsgodigital.org, alla Fuji viene attribuito un punteggio di 78(recommended), mentre alla Canon di 80(excellent);
Praticamante tutti i siti di recensioni valutano la Canon superiore alla Fuji...secondo le vostre esperienze?
Grazie!;)