PDA

View Full Version : Da diversi giorni non ho piu linea ADSL.

papo75
20-11-2007, 08:12
Diversi giorni fa, mi hanno staccato l'adsl, non so per quali motivi.
Me lo conferma il fatto che anche ad un mio amico hanno tolto, allo stesso orario la linea, circa alle 16:00 ma lui ha Alice ed io invece WindInfostrada.
Mentre a lui però hanno ripristinato la connessione di sera, a me non l'hanno piu attaccata.

Ho chiamato l'803 155 e mi hanno aperto una commessa per l'intervento di assistenza. Dopo altri 3-4 giorni ho richiamato e mi hanno detto che a loro risulta tutto risolto.
L'operatore mi ha detto che il segnale arriva fino a casa mia e quindi è un mio problema (anche se 10 minuti prima mi aveva detto che invece non arrivava alcun segnale)

Certo è assurdo che staccano il segnale e quando lo riattaccano non ho piu linea, dopo 3 anni e mezzo che funzionava tutto perfettamente e senza aver modificato nulla.
Io ho in casa l'allarme collegato al telefono ma ripeto, tutto funzionava perfettamente prima di questo loro intervento. Può mai essere che ora sia colpo sua?? Senza aver toccato nulla??
Il router funziona perke lho rovato in ufficio e si connette perfettamente.
Tutti i parametri sono a posto.

Inoltre il'operatore mi ha detto che mi vogliono venire a montare un splitter che già ho montato.
Non capisco.
Secondo me il problema è alla loro centrale e non mio.
Voi cosa ne pensate?

N-X-211
20-11-2007, 08:20
Diversi giorni fa, mi hanno staccato l'adsl, non so per quali motivi.
Me lo conferma il fatto che anche ad un mio amico hanno tolto, allo stesso orario la linea, circa alle 16:00 ma lui ha Alice ed io invece WindInfostrada.
Mentre a lui però hanno ripristinato la connessione di sera, a me non l'hanno piu attaccata.

Ho chiamato l'803 155 e mi hanno aperto una commessa per l'intervento di assistenza. Dopo altri 3-4 giorni ho richiamato e mi hanno detto che a loro risulta tutto risolto.
L'operatore mi ha detto che il segnale arriva fino a casa mia e quindi è un mio problema (anche se 10 minuti prima mi aveva detto che invece non arrivava alcun segnale)

Certo è assurdo che staccano il segnale e quando lo riattaccano non ho piu linea, dopo 3 anni e mezzo che funzionava tutto perfettamente e senza aver modificato nulla.
Io ho in casa l'allarme collegato al telefono ma ripeto, tutto funzionava perfettamente prima di questo loro intervento. Può mai essere che ora sia colpo sua?? Senza aver toccato nulla??
Il router funziona perke lho rovato in ufficio e si connette perfettamente.
Tutti i parametri sono a posto.

Inoltre il'operatore mi ha detto che mi vogliono venire a montare un splitter che già ho montato.
Non capisco.
Secondo me il problema è alla loro centrale e non mio.
Voi cosa ne pensate?

E' molto più probabile che sia un problema loro....

PS: sezione sbagliata.....

papo75
22-11-2007, 08:03
E' molto più probabile che sia un problema loro....

PS: sezione sbagliata.....

ancora non si è fatto vivo nessuno....
ho richiamato l'803 155 e mi hanno fatto fare le solite prove minchione che non servono a niente.
La telefonata si è conclusa con la solita : "in un tempo che va dai 2 ai 5 giorni le risolveremo il problema"...aggiungo io, che si sommano a i 6 già passati senza che abbiano capito una mazza.
Mi hanno detto che hanno nei monitor la registrazine di un intervento fatto per ripristinare un cavo adsl che era stato reciso e poi hanno riattaccato che poi risale al giorno famoso che ho perso la connessione.
Siccome mi gioco le palle che il problema è loro, a seguito di questa riparazione cosa potrebbe essere successo che magari glielo suggerisco io stesso se non sanno dove battere la testa.