View Full Version : Veronica in cornice......
Suggerimenti e critiche ben accetti.....come sempre....;)
http://i10.tinypic.com/8bhmssi.jpg
Il mio primo pensiero è stato::eekk: :eekk: :eekk: con la giacca bianca! deve essere proprio innamorata!
Scherzi a parte la foto mi piace, bella luce, bel taglio. Un' appunto: la tua attenzione era molto concentrata sulla modella (i motivi sono evidenti) e hai tralasciato lo sfondo: secondo me o lo dovevi inquadrare in modo che la modella non vi si sovrapponesse e giocare con l'angolo formato dal ginocchio e quello fomato dal promontorio o sfuocarlo decisamente. Sempre pareri personali.
Per commenti più...tecnici lascio spazio ai signori.
ciao
Bella immagine, ben equilibrata, con bei contrasti, come la giacca chiara che contrasta col muro scuro, bella la posizione della modella un pò meno l'espressione del volto, bello scorcio prospettico alle spalle, ottimi colori e luci.
non devo farmi influenzare dalla ragazze e relativo tacco a spillo...:p
bella foto imho,proprio dei bei colori sia nel primo piano che sullo sfondo.
p.s.:dov'eri?
p.p.s:complimenti alla (tua?) ragazza!
AarnMunro
20-11-2007, 10:10
A questo punto...ti serve l'illuminazione per il viso.
Ottima foto.
Bella immagine, ben equilibrata, con bei contrasti, come la giacca chiara che contrasta col muro scuro, bella la posizione della modella un pò meno l'espressione del volto, bello scorcio prospettico alle spalle, ottimi colori e luci.
quoto, decisamente una foto riuscita, da migliorare solo l'espressione del volto (ma poi è un po' cercare il pelo nell'uovo) ;)
Il mio primo pensiero è stato::eekk: :eekk: :eekk: con la giacca bianca! deve essere proprio innamorata!
Non ho capito cosa c'è di tanto audace nel vestirsi di bianco. Anzi, non spiegarmelo: dev'essere una di quelle logiche tipicamente femminili che vi fanno esclamare "Non vorrai mica metterti QUELLO con QUESTO?!?" senza che noialtri si riesca a capire di cosa state parlando.
La foto è bella e curata: bel soggetto, bella ambientazione e, se non la luce, bella l'atmosfera. Ha qualcosa di anni '70, secondo me. L'espressione non sarà spontanea al 100% (come la posizione, evidentemente), ma non mi pare affatto fuori luogo. Unica variazione che avrei provato: far girare Veronica dall'altra parte, con lo sguardo dritto verso il mare. Altra foto, magari da provare se hai occasione di tornare sul posto. E lo stivale un po' meno in evidenza: ruba un po' l'attenzione.
Non ho capito cosa c'è di tanto audace nel vestirsi di bianco. Anzi, non spiegarmelo: dev'essere una di quelle logiche tipicamente femminili che vi fanno esclamare "Non vorrai mica metterti QUELLO con QUESTO?!?" senza che noialtri si riesca a capire di cosa state parlando.
OT. Credo si riferisse alla paura di sporcare il bianco candido capo d'abbigliamento contro il muretto nero e sporco.:read:
OT. Credo si riferisse alla paura di sporcare il bianco candido capo d'abbigliamento contro il muretto nero e sporco.:read:
:asd:
bella foto.
bello anche il vento fra i capelli e la posa con il ginocchio alzato.
Lo sfondo però disturba un po', forse era meglio avere meno pdc.
Bravo
Faio
code010101
20-11-2007, 11:46
A questo punto...ti serve l'illuminazione per il viso.
Ottima foto.
quoto, bella foto, posa accattivante,
manca solo una migliore illuminazione del soggetto e sarebbe perfetta.
Ste
grazie a tutti per i commenti....cerco di dare qualche risposta.....
allora:
@mnoga: il luogo è Portovenere (SP)...e no non è la mia ragazza
@mailand: effettivamente l'espressione del volto non è ottima.....avete notato il naso??????? è rossoooooooo.......faceva molto freddo e tirava un vento.....
@liviux: la prossima volta....se non con Veronica con un altra modella...ne farò una girata dall'altra parte.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.