PDA

View Full Version : Ingresso Pulp

rspock
20-11-2007, 00:11
Nasce come foto di apertura per il mio fotolog, e visto che non è proprio indecente ve la mostro:

http://img248.imageshack.us/img248/8840/dsc01019editfinaledn6.jpg (http://imageshack.us)

stezan
20-11-2007, 08:47
Sembra l'entrata per l'inferno, bella l'atmosfera fatiscente di un posto squallido, tutto trasandato, con la porta, le pareti, le prese di corrente, ecc... logorate dall'incuranza e dal tempo, il tutto illuminato da una luce orribilmente chiara, come in quegli atri delle sale d'aspetto della stazione, inquietante.

mailand
20-11-2007, 09:08
Sembra l'entrata per l'inferno, bella l'atmosfera fatiscente di un posto squallido, tutto trasandato, con la porta, le pareti, le prese di corrente, ecc... logorate dall'incuranza e dal tempo, il tutto illuminato da una luce orribilmente chiara, come in quegli atri delle sale d'aspetto della stazione, inquietante.

quoto
e aggiungo che la vignettatura molto evidente dona una sensazione quasi claustrofobica :)

AarnMunro
20-11-2007, 10:13
Ok, tutto molto giusto ma ciò non esula da un corretto bilanciamento del bianco per togliere il giallino. Provare!

liviux
20-11-2007, 10:23
Come? Niente mano scheletrica che esce dal vaso a sinistra? Neanche un rivoletto di sangue sotto la porta? Salami e matite che spuntano dal pavimento?:D

AarnMunro
20-11-2007, 11:00
...dadi e pettini?

rspock
20-11-2007, 23:31
In realta il giallino è dovuto al problema che ho, e che sto cercando di risolvere in un altro tread, con lo spazio di colori. La foto dopo il pp ha una cromante sul verde...

edridil
20-11-2007, 23:52
A me non dispiace anche il colore giallino, aggiunge la sensazione di "sporco", squallido... è casa tua? :D

code010101
21-11-2007, 00:25

magari è casa sua... :asd:

Radeon_1001
21-11-2007, 01:27
A me non dispiace anche il colore giallino, aggiunge la sensazione di "sporco", squallido... è casa tua? :D

Io lo quoto, a volte le dominanti servono a qualcosa no???
Ottima idea per quello che volevi trasmettere.

Ciao;) .

stezan
21-11-2007, 08:59
magari è casa sua... :asd:

Come ambiente è sicuramente l'ingresso per accedere alle cantine del palazzo (dev'essere la casa di Pino dei palazzi), probabilmente del suo dove abita.

fluido
21-11-2007, 10:47
Nasce come foto di apertura per il mio fotolog, e visto che non è proprio indecente ve la mostro:

Indecente lo sarebbe, se non fosse per il tocco pulp che gli hai dato. Per questo mi piace la tonalità giallognola, la stanza trasandata, la vignettatura, il nero dietro la porta... non mi dispiace.

Se tu "correggessi" il bilanciamento del bianco perderesti la foto. Secondo me.

:)

rspock
21-11-2007, 11:18
In realtà è casa mia, ma è l'ingresso alle cantine del palazzo quindi non mi offendo!!!:D :D

stezan
21-11-2007, 11:23
In realtà è casa mia, ma è l'ingresso alle cantine del palazzo quindi non mi offendo!!!:D :D
Visto, avevo indovinato; le mie non erano offese ma complimenti, cercavo di interpretare quello che volevi esprimere, è una lettura giusta o sbagliata quella che ho colto?:confused:

code010101
21-11-2007, 12:46

Visto, avevo indovinato; le mie non erano offese ma complimenti

lo puoi denunciare per "vilipendio di abitazione" :read:

Faio
21-11-2007, 13:08

condivido!

Faio