PDA

View Full Version : Problemi con need for speed carbon

Mauro86
19-11-2007, 23:07
Salve a tutti..
qualke settimana fa ho installato need for speed carbon sul mio pc (p4 3.0 ghz, 1gb ram, ati radeon 9250se 256mb).. Faccio partire il gioco e impostando i parametri quasi al massimo il gioco non da grandi problemi, qualke rallentamento nelle scene più cruente ma il tutto è passabile senza blokki vari..
Siccome avevo da tempo sugli scaffali una ati radeon 9800pro 128mb in disuso causa poca potenza dell'alimentatore, decido di fare il passo e montare skeda più alimentatore.... Detto fatto! :cool:
Avvio il pc, faccio partire il gioco, e via con la prima gara...
Dopo qualke curva il pc va in crash!! :eek: immagine ferma e audio aggrippato :cry:
Vabbè... sarà stato un caso! :rolleyes:
riavvio il pc; stessa procedura, parte la gara... e ancora errore :eek:
addirittura qui lo skermo diventa tutto blu, ancora audio aggrippato e nessuna possibilità di tornare a windows!!!
La tiritera va avanti così per un pò, con skermo ke si blocca su un'immagine o ke diventa blu.. ho provato anke ad impostare i dettagli al minimo ma niente.. sempre lo stesso errore! :cry:
Ho installato anke game xp, si dice ke dovrebbe indirizzare il sistema ad un uso più "ludico" ma niente, dopo qualke curva nel gioco è di nuovo crash!
Com'è sta storia??
Con la 9250, con driver vekki, apparte qualke rallentamento nelle scene animate il gioco andava a palla.. e ora con la 9800pro con driver aggiornati a qlk mese fa, mi sbrocca prima di partire??

aiutatemi voi!!! :muro: :cry:

wiltord
19-11-2007, 23:10
prova a domandare qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1261770