PDA

View Full Version : [GE+sped] Vendo fantastico alimentatore Corsair Corsair HX520W

Linus
19-11-2007, 23:03
Ciao a tutti,

come da titolo questo fantastico alimentatore che non ha bisogno certo di presentazioni; una settimana di vita per inutilizzo...volevo potenziare il pc, alla fine ho preso un Imac :)

http://www.silentpcreview.com/files/images/corsair_psu/open_box2.jpg

Per le caratteristiche andate qua: http://www.corsairmicro.com/products/hx.aspx
Per una recensione andate qua: http://www.silentpcreview.com/article692-page1.html

Per altre info mandate pvt o andate nel thread sugli alimentatori e vedrete che in molti consigliano Corsair perchè affidabilissimi, MOLTO silenziosi; questo alimentatore è modulare

Tutto tenuto benissimo, in pratica ha al massimo 2 giorni di utilizzo mai sotto stress ovviamente... :p Tutti i cavi sono nella sua custodia e tranne il cavo sata, non sono mai stati usati.
Ho fattura, comprato online su chl, al più presto inserirò delle foto :)

Vendo a 80 euro.

Regole: :read:
1 - postate se davvero interessati
2 - precedenza alla consegna a mano
3 - postepay
4 - code max 24 ore
5 - in vendita anche altrove
6 - non scambio

lancillo1
19-11-2007, 23:11
coda valuto

DARIO-GT
19-11-2007, 23:42
Coda, valuto anch'io :D

soloriens
20-11-2007, 05:43
Coda.

DARIO-GT
21-11-2007, 12:39
Ma com'è finita?

Linus
21-11-2007, 13:07
L'alimentatore fa uno strano ronzio a casa mia, l'ho rimontato per curiosità sul un mio vecchio pc a ha questo problema...per questo non ho fatto up al thread ieri e oggi.

in ufficio invece nessun ronzio...probabilmente mi dicono che sia a causa dell'UPS a cui è collegato a casa.

aspetto conferme e poi se è tutto ok procedo con la vendita, per correttezza assoluta verso chi lo compra.

DARIO-GT
21-11-2007, 13:26
L'alimentatore fa uno strano ronzio a casa mia, l'ho rimontato per curiosità sul un mio vecchio pc a ha questo problema...per questo non ho fatto up al thread ieri e oggi.

in ufficio invece nessun ronzio...probabilmente mi dicono che sia a causa dell'UPS a cui è collegato a casa.

aspetto conferme e poi se è tutto ok procedo con la vendita, per correttezza assoluta verso chi lo compra.
Ah ok, attendo news :)
Certo se continua a ronzare mandalo in rma...

Linus
21-11-2007, 13:34
Ah ok, attendo news :)
Certo se continua a ronzare mandalo in rma...

si certo...ho portato l'ali con me qui in ufficio e vedo se lo fa anche qua; purtroppo ho sempre avuto problemi di "stabilità" di corrente a casa da quando ho fatto installare il salvavita...

Se non ha problemi su questo pc, procedo con la vendita, se ovviamente sei ancora interessato :)

DARIO-GT
21-11-2007, 13:36
si certo...ho portato l'ali con me qui in ufficio e vedo se lo fa anche qua; purtroppo ho sempre avuto problemi di "stabilità" di corrente a casa da quando ho fatto installare il salvavita...

Se non ha problemi su questo pc, procedo con la vendita, se ovviamente sei ancora interessato :)
Dato il piccolo problema mi informo meglio, e cmq se dopo l'acquisto fa ronzii sul mio pc? Mi rimborsi?

Linus
21-11-2007, 13:47
Dato il piccolo problema mi informo meglio, e cmq se dopo l'acquisto fa ronzii sul mio pc? Mi rimborsi?

mi sto informando meglio anche io...:) Beh, nel caso lo facesse anche sul tuo pc, penso che rimborsarti sarebbe il minimo che possa fare.. ;)
Ti faccio sapere al più presto appena ho novità..

DARIO-GT
21-11-2007, 13:53
mi sto informando meglio anche io...:) Beh, nel caso lo facesse anche sul tuo pc, penso che rimborsarti sarebbe il minimo che possa fare.. ;)
Ti faccio sapere al più presto appena ho novità..
Ok ci aggiorniamo ;)

lancillo1
21-11-2007, 14:00
Lascio

Linus
22-11-2007, 19:06
alimentatore non più in vendita, per i problemi di cui parlo poco sopra. :)

grazie a tutti e soprattutto porgo le mie scuse a Dario, ma non me la sento di vendere un alimentatore con u problema del genere, anche se molto probabilmente è un semplice problema di incompatibilità...come mi hanno anche detto sul forum Corsair.

ciao e grazie.