View Full Version : [Roma]DFI P35-T2RL BLOOD IRON
Vendo scheda madre Blood Iron che non ha bisogno di essere illustrata, 7 gg di vita, ovviamente completa di tutto , scontrino garanzia, 110 euro.
Code Super veloci.
Preferenza a mano .
Precedenza a mano .
In vendita altrove .
Mi riservo di ritirare dalla vendita.
ezekiel22
19-11-2007, 22:46
coda
nidecker
19-11-2007, 22:50
coda, valuto
Flender76
20-11-2007, 00:11
coda
a 100 euro la prendo a mano.
Wing_Zero
20-11-2007, 08:46
110 euro spedita e tela pago al volo.
il prezzo è 110 escluse le spese di spedizione (prezzo da regolamento). La scheda ha 7 giorni.
LotharInt
20-11-2007, 12:07
coda a mano
Lord Andreas
20-11-2007, 12:19
coda ;)
Wing_Zero
20-11-2007, 14:27
il prezzo è 110 escluse le spese di spedizione (prezzo da regolamento). La scheda ha 7 giorni.
ok, 118 spedito ti ricarico al volo. fami sapere
nidecker
20-11-2007, 15:30
se ezekiel lascia io ci sono.
ezekiel22
20-11-2007, 16:26
se ezekiel lascia io ci sono.
ho già lasciato, vai tranquillo ;)
Questa è la situazione attuale della coda: Ezekiel22-Nidecker-Flender 76-Wing_Zero-Lotharint-Lord Andreas. Rispettando la coda si faccia avanti il primo cioè Ezekiel22 altrimenti passo al secondo, sempre rispettando la precedenza a mano
ezekiel22
20-11-2007, 16:40
Questa è la situazione attuale della coda: Ezekiel22-Nidecker-Flender 76-Wing_Zero-Lotharint-Lord Andreas. Rispettando la coda si faccia avanti il primo cioè Ezekiel22 altrimenti passo al secondo, sempre rispettando la precedenza a mano
Come da pvt mandato diverse ore fa avrei già lasciato.
Buon proseguimento
ciao
nidecker
20-11-2007, 20:27
Come da pvt libero la coda.
Avanti il prossimo.
;)
-andrea-
20-11-2007, 20:45
coda
Scheda disponibile , avanti.
Wing_Zero
21-11-2007, 11:13
up
nono che scheda disponibile XDci sn io in coda XD
ti ricarico venerdi...vabene?
Ho scritto scheda disponibile perche' di cantanti c'e' ne sono in giro , comunque quando sei pronto procediamo ,se pero' posta uno con ritiro a mano se la aggiudica , percio' regolati , ciao.
-andrea-
21-11-2007, 14:09
situazione code?
Per il momento c'e' Wing_Zero che dovrebbe concludere venerdi altrimenti e' il tuo turno , a meno che c'e' qualcuno a mano che avrebbe la precedenza.
Wing_Zero
21-11-2007, 14:17
Per il momento c'e' Wigzero che dovrebbe concludere venerdi , a meno che c'e' qualcuno a mano che avrebbe la precedenza.
tranquilllo lascheda e' mia. dammi solo tempo di tornare a casa dall'uni ^^ venerdi' ti ricarico :)
-andrea-
21-11-2007, 14:43
io lascio la prendo nuova
Chi e' in coda per consegna a manina ?
coda scambio a mano!
ti faccio sapere questa sera!
saluti!
Il primo a mano che me la conferma se la prende , ho urgenza di vendere per un' altro acquisto sul forum.
up, la scheda e' nuova con scatola e tutto garanzia e scontrino del 10/11/07
coda a mano a 100€ stasera (ti tocca venire a te da me).
Che vuol dire ?Ma che la volete per regalo.
Ma che la volete per regalo.
No, non la voglio in regalo.
Semplicemente vorrei attrezzare un computer economico e pensavo di spendere meno per la mb.
sono a roma per lavoro e vado via domani mattina, spiegato il mistero.
scusami ed up per te;)
No, non la voglio in regalo.
Semplicemente vorrei attrezzare un computer economico e pensavo di spendere meno per la mb.
sono a roma per lavoro e vado via domani mattina, spiegato il mistero.
scusami ed up per te;)Allora questa non fa per te , ciao.
tranquilllo lascheda e' mia. dammi solo tempo di tornare a casa dall'uni ^^ venerdi' ti ricarico :)Wing ti debbo considerare o lasci ?
Antares88
23-11-2007, 12:02
io potrei essere interessato per ritiro a mano... mi metto in coda e ti faccio un paio di domande:
l'hai comprata in negozio qui a roma o via internet ?
come mai la cambi dopo soli 7 giorni ? e che utilizzo ne hai fatto in questo periodo ?
io potrei essere interessato per ritiro a mano... mi metto in coda e ti faccio un paio di domande:
l'hai comprata in negozio qui a roma o via internet ?
come mai la cambi dopo soli 7 giorni ? e che utilizzo ne hai fatto in questo periodo ?L'ho comprata in negozio a roma ,La cambio per passaggio altra piattaforma , l'uso lo vedi nella mia firma 3,6 per il daily.Ho concluso decine decine di trattative qui sul forum , non ti preoccupare la scheda e' perfetta.
Wing_Zero
23-11-2007, 12:21
Wing ti debbo considerare o lasci ?
allora ti dico: i soldi nella postepay mi arrivano lunedi' mattina.
Lunedi ti ricarico.
Pero' immagine che nn puoi aspettare fino a lunedi'...quindi nel caso passo pure avanti.
OGGI NN ti ho potuto ricaricare perche' ho avuto un problema ed e' passato un secondo piano la mobo.
vedi te
saluti
wing
allora ti dico: i soldi nella postepay mi arrivano lunedi' mattina.
Lunedi ti ricarico.
Pero' immagine che nn puoi aspettare fino a lunedi'...quindi nel caso passo pure avanti.
OGGI NN ti ho potuto ricaricare perche' ho avuto un problema ed e' passato un secondo piano la mobo.
vedi te
saluti
wingOk , se per lunedi non l'ho venduta mi ricarichi .
Venduta , chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.