PDA

View Full Version : Catalyst 7.9 e X1950PRO: dubbi

lightjay2000
19-11-2007, 22:28
Ciao ragazzi, ho aggiornato i Catalyst dalla versione 6.9 alla versione 7.9 (che ho preso dal DVD incluso in "giochi per il mio computer" di questo mese) e inizialmente poco dopo l'installazione al'avvio di Windows mi appariva una schermata blu con "errore di ciclo infinito su ATI ecc".

Dopo vari tentativi ho trovato la soluzione: ho impostato "l'AGP aperture size" dal bios della mia mobo da 64 MB a 256 MB e il PC dopo questa modifica è partito regolarmente.

Successivamente ho provato i demo di COD4 e Crysis mettendo tutto completamente al massimo e non sono mai crashati e la qualità era ottima, quindi tutto apposto.

Ma volevo chiarire alcuni punti:

1 - Perché la videata del pannello catalyst appena entro è meno "stilosa" dei catalyst 6.9? Per "poco stilosa" intendo dire che è una finestra grigia stile Win98. Perché?

2 - Andando sulle impostazioni avanzate dello schermo solitamente si vede anche l'icona su una sezione dedicata al CCC, cliccando sulla quale si va sul CCC. Ma con questi 7.9 non c'è tale sezione. Come mai?

3 - Come mai su "installazione applicazioni" di Windows XP sulla voce "Catalyst control center" la dimensione dell'applicazione installata è solo di 0,02 MB?

Grazie in anticipo

lightjay2000
23-11-2007, 20:42
up