View Full Version : [RM e Sped] SCAMBIO notebook17 dothan780,2giga con 12 con conguaglio
wainecrx
19-11-2007, 23:04
in coda se cambi idea sulla vendita e dipendentemente dal prezzo!
[LoD]Gandalf
21-11-2007, 11:59
ma il prezzo? sarei interessato..
SCAMBIO NON VENDO.
ps: tutti quelli che non intendono scambiare, NON POSTATE, grazie :)
fabio_olè!
28-11-2007, 13:03
scusami ma scambi con cosa con un notebook + compatto?
Sclergio
28-11-2007, 13:12
ciao.
Io avrei un notebook toshiba satellite L30...dual core t2050,1gb ddr2,hd 120gb sata, 15,4", ati X200,mast,dvd, wi-fi atheros,batteria come nuova...garanzia estesa a 4 anni, 3 settimane di vita, imballi,licenza windows vista, dvd ripristino ecc...Lo cedo perchè lo uso come un desktop replacemente...praticamente il motivo della vendita opposto al tuo
Scambio alla pari a Roma?
uppp
scambio con note più compatto
per sclergio: se è ancora valida l'offerta, mi informo sul tuo portatile.
bye
Sclergio
31-10-2008, 10:35
uppp
scambio con note più compatto
per sclergio: se è ancora valida l'offerta, mi informo sul tuo portatile.
bye
ciao.
quel portatile l ho venduto da una cifra di tempo...
adesso ho un computer molto piu adatto alla tua necessità:
un panasonic toughbook cf w4
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220291842076
ti riassumo le caratteristiche del mio:
centrino 1.3,LCD 12",ram 512mb espandibile fino ad 1gb(credo monti ddr2),unità ottica combo(INTEGRATA),wireless,vga 128mb intel,2 usb 2.0,vga out,pcmcia,lettore sd,lam,modem,batteria circa 4 ore reali(attualmente dura cosi),licenza windows xp PROFESSIONAL(NON HOME),hard disk 120gb 5400 rpm(1 mese di vita),PESO APPENA 1.2KG(REALI,PESATI DA ME)!!!!,IN BUONO STATO E NESSUN PIXEL BRUCIATO.INTERAMENTE PASSIVO,MUTO.SOLO NOTEBOOK,BATTERIA,LICENZA E ALIMENTATORE
Se ti interessa possiamo scambiare con conguaglio a mio favore(non enorme) da stabilire insieme..ovviamente a mano
Ciao!
quel computer è molto bello! ma mi serve con bus 533, per fare la pinmod e metter su un centrino bello spinto... inoltre almeno 2giga di ram ci devono stare...
Sclergio
31-10-2008, 10:49
Ciao!
quel computer è molto bello! ma mi serve con bus 533, per fare la pinmod e metter su un centrino bello spinto... inoltre almeno 2giga di ram ci devono stare...
capisco...beh,io l ho preso perchè lo considero una ottima e miglio re alternativa a questi ultimi netbook che sono usciti ora che come prestazioni non valgono un cavolo,pesano piu o meno come il mio,non hanno unità ottica e ti ci ciechi sopra..almeno questo fa mooolto meglio di loro il suo dovere.
cmq se cambi idea fammi sapere.
ciao
quello che dici tu è vero :) per di più ora puntano a monitor sempre più piccini..
ti tengo in condiserazione in caso non trovo il mio pc ideale.
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.