View Full Version : (ROMA) Vendo fantastica psp WHITE EDITION NESSUN BAD PIXEL!!!
Beseitfia
19-11-2007, 21:22
Come da titolo, vendo stupenda psp edizione bianca boxata completa di tutto SENZA GRAFFI NE' BAD PIXEL...Monta il custom firmware 3.03 oe-c ma posso mettervi qualsiasi cf su vostra richiesta ...La psp e' veramente bella e non l'ho praticamente mai usata!! Poiche' ne ho altre due, questa l'ho usata per un mese e poil'ho messa nella scatola!! LA VENDO A 100 euro!! PREZZO NON TRATTABILE
foto:
http://img223.imageshack.us/my.php?i...sc00337yb3.jpg
PS: SOLO SCAMBIO A MANO SU ROMA
per info contattatemi tramite pm
Beseitfia
20-11-2007, 08:16
up.....
marcromo
20-11-2007, 09:31
coda con pagamento post prova!!!!
NotteSenzaStelle
20-11-2007, 09:53
interessato scambio a mano ma con ampia limata.
Scontrino del?
[Riot]-kyashan
20-11-2007, 12:01
forse interessato per un amico
ti confermo nel pomeriggio, ovviamente consegna a mano:)
Beseitfia
20-11-2007, 14:14
interessato scambio a mano ma con ampia limata.
Scontrino del?
Prezzo non trattabile, mi spiace .
Beseitfia
20-11-2007, 14:16
coda con pagamento post prova!!!!
Se sei di Roma sei il primo in coda...Pagamento post prova va bene per me, ovviamente lo effettuerai al momento
Beseitfia
20-11-2007, 16:37
che zona te trovi?
Acilia
cme possiamo fare se lo voglio comprare dove c incontriamo ?
Beseitfia
20-11-2007, 17:28
cme possiamo fare se lo voglio comprare dove c incontriamo ?
Guarda non so dove abiti...Comunque se per te non e' lontano ti andrebbe bene alla fermata della metro di Marconi??
usi yahoo o msn?
--edit--
abito a montesacro talenti
marcromo
20-11-2007, 18:31
ovviamente a me dovresti spedire....altrimenti io il 29 di novembre sono a roma e potrei venire ad acilia!!!
Beseitfia
20-11-2007, 19:26
Venduta a Meawww....
[Riot]-kyashan
21-11-2007, 09:09
Venduta a Meawww....
COME VENDUTA????
ieri ti abbiamo chiamato tutto il giorno, sempre spento......
e poi la vendi ad un utente successivo alla coda???:read:
alla faccia del regolamento....
Beseitfia
21-11-2007, 09:26
-kyashan;19739612']COME VENDUTA????
ieri ti abbiamo chiamato tutto il giorno, sempre spento......
e poi la vendi ad un utente successivo alla coda???:read:
alla faccia del regolamento....
Allora...capiamoci bene.Intanto ieri non mi e' arrivata nessuna chiamata sul cell, nessuna e mail ne niente di niente. Mi hai semplicemente detto :"poi ti faro' sapere.." Poi io ho specificato nell' inserzione e nei miei post, che efettuo SOLO SCAMBIO A MANO SU ROMA e che IL PREZZO NON E' PER NESSUNA RAGIONE TRATTABILE, quindi NIENTE LIMATINE . Meaww e' l'utente che piu' s'avvicina alle mie richieste quindi mi sembra ovvio che abbia concluso con lui.
[Riot]-kyashan
21-11-2007, 09:33
Allora...capiamoci bene.Intanto ieri non mi e' arrivata nessuna chiamata sul cell, nessuna e mail ne niente di niente. Mi hai semplicemente detto :"poi ti faro' sapere.." Poi io ho specificato nell' inserzione e nei miei post, che efettuo SOLO SCAMBIO A MANO SU ROMA e che IL PREZZO NON E' PER NESSUNA RAGIONE TRATTABILE, quindi NIENTE LIMATINE . Meaww e' l'utente che piu' s'avvicina alle mie richieste quindi mi sembra ovvio che abbia concluso con lui.
A bello CHIARISCITI LE IDEEEEE, non confonderti.
1- Io non ho trattato su nulla
2- io ti ho detto scambio a mano
3- io non ti ho chiesto limatine
4- io ho preso il tuo numero di cellulare
5- io ti ho detto OK, ti faccio chiamare da Fabio cosi vi mettete d'accordo per incontrarvi
6- per me andavano bene TUTTE le tue condizioni
7- ti abbiamo chiamto una decina di volte ma il tuo cell è sempre spento
8- te l'ho scritto anche in pm che era spento.
9- ah, ci siamo scambiati 4 PVT, e dici di non aver ricevuto nulla????
quindi stai calmo e tranquillo, e cerca di non sparare stron**te, dato che le cose che dici non CORRISPONDONO a realtà.
Comunque ti ho segnalato, io mi comporto sempre da persona seria, e mi urta chi non lo è con me.:read:
in realtà l'unico che ha scritto CODA è marcromo... tutti gli altri hanno dimostrato interessamento ma senza scrivere chiaramente "coda".
Beseitfia
22-11-2007, 18:35
-kyashan;19739922']A bello CHIARISCITI LE IDEEEEE, non confonderti.
1- Io non ho trattato su nulla
2- io ti ho detto scambio a mano
3- io non ti ho chiesto limatine
4- io ho preso il tuo numero di cellulare
5- io ti ho detto OK, ti faccio chiamare da Fabio cosi vi mettete d'accordo per incontrarvi
6- per me andavano bene TUTTE le tue condizioni
7- ti abbiamo chiamto una decina di volte ma il tuo cell è sempre spento
8- te l'ho scritto anche in pm che era spento.
9- ah, ci siamo scambiati 4 PVT, e dici di non aver ricevuto nulla????
quindi stai calmo e tranquillo, e cerca di non sparare stron**te, dato che le cose che dici non CORRISPONDONO a realtà.
Comunque ti ho segnalato, io mi comporto sempre da persona seria, e mi urta chi non lo è con me.:read:
Ti invito a mantenere la calma e soprattutto a non adoperare un linguaggio volgare, non ne vedo il bisogno.:) Ti ribadisco, e non vorrei in futuro dovermi ripetere, che non ho ricevuto nessuna chiamata sul cell...Ora, se tu hai provato a chiamarmi e magari il mio cell non ha funzionato a dovere, mi spiace per l'inconveniente, ma oramai la psp l'ho venduta.Inoltre, tu mi hai detto che forse un tuo amico sarebbe stato interessato all'oggetto. Non che l'avresti comprato su parola. Ora spero di aver chiuso la questione, e ti invito per l'ultima volta, a moderare il linguaggio. Sai, non tutti la prendono con filosofia, magari un giorno troverai una persona che non accettera' questo tuo comportamento. COrdialmente, beseitfia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.