View Full Version : Domanda (forse banale) driver Nvidia
Marco(FW)
19-11-2007, 22:08
Ciao a tutti.... fino a pochi giorni ho sempre usato VGA ATI con le quali usavo gli omegadriver.... da qualche giorno sono un felicissimo possessore della 8800GT (Gigabyte) ma mi trovo un po in difficolta con i settaggi dei driver....
Voi come calibrate il pannello di controllo? Selezionate "Lascia decidere l'applicazione 3D", "Usa le impostazioni dell'immagine 3D avanzate" o "usa la mia preferenza mettendo in risalto...."?
Marco
Mazda RX8
20-11-2007, 15:32
Ciao a tutti.... fino a pochi giorni ho sempre usato VGA ATI con le quali usavo gli omegadriver.... da qualche giorno sono un felicissimo possessore della 8800GT (Gigabyte) ma mi trovo un po in difficolta con i settaggi dei driver....
Voi come calibrate il pannello di controllo? Selezionate "Lascia decidere l'applicazione 3D", "Usa le impostazioni dell'immagine 3D avanzate" o "usa la mia preferenza mettendo in risalto...."?
Marco
io modifico le impostazioni in modo personalizzato...
Marco(FW)
21-11-2007, 02:00
io modifico le impostazioni in modo personalizzato...
e le imposti "sparate" oppure "normali", in modo da poter agire direttamente dalle applicazioni 3D (come nelle opzioni grafiche nei giochi)?
Marco
Piccolo Ninja
21-11-2007, 11:12
Secondo me lasciare che decida l'applicazione 3D, mantenedno il controllo della grafica direttamente dal gioco risulta in una compatibilità maggiore... almeno nell'antialiasing, mentre il filtro anisotropico lo tengo a 16x fisso.
Mazda RX8
21-11-2007, 15:23
e le imposti "sparate" oppure "normali", in modo da poter agire direttamente dalle applicazioni 3D (come nelle opzioni grafiche nei giochi)?
Marco
no no, lascio decidere alle applicazioni e dopo personalizzo tutto io...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.