View Full Version : AIUTO HO UN PROBLEMA
mimmolet
19-11-2007, 21:07
All'avvio di windowsmi appare un mesaggio..windows scrittura rimandata non riuscita.Impossibile salvare tutti i file E:$MFT i dati sono andati peri errore hardware o delle connessioni di rete.provare a salvare i file altrove.e' la prima volta che vedo un mess. del genere.ho xp su hd C e vista su hd E.ho provato ad aviare nuovamente il pc con il s.o. vista vedevo solo barra di caricamento ma niente vista.ho riavviato di nuovo con xp e non trovava piu' l'hd E8punto interrogativo).Ho spento il pc ho staccato i cavi sata e il molex dell'hd E e riconosceva l'hd.cosa sia successo ho il problema si ripresenta di nuovo.Grazie a tutti
mimmolet
20-11-2007, 07:42
All'avvio di windowsmi appare un mesaggio..windows scrittura rimandata non riuscita.Impossibile salvare tutti i file E:$MFT i dati sono andati peri errore hardware o delle connessioni di rete.provare a salvare i file altrove.e' la prima volta che vedo un mess. del genere.ho xp su hd C e vista su hd E.ho provato ad aviare nuovamente il pc con il s.o. vista vedevo solo barra di caricamento ma niente vista.ho riavviato di nuovo con xp e non trovava piu' l'hd E8punto interrogativo).Ho spento il pc ho staccato i cavi sata e il molex dell'hd E e riconosceva l'hd.cosa sia successo ho il problema si ripresenta di nuovo.Grazie a tutti
NESSUNO MI PUO' AIUTARE..provo ad avviare vista nell'unita' E la barra di caricamento resta eterna ma non si avvia,ho provato in modalita' provvisoriacaricamento dei file attendere.............niente
Ti conviene fare un controllo del disco E con un programma di diagnosi (maxblast, seatools, ecc). Il messaggio di cui parli è molto spesso un sintomo di hard disk che sta per crepare...
mimmolet
20-11-2007, 09:21
Ti conviene fare un controllo del disco E con un programma di diagnosi (maxblast, seatools, ecc). Il messaggio di cui parli è molto spesso un sintomo di hard disk che sta per crepare...
grazie per la risposta infatti sto facendo uno scandik..ho hdtune va bene lo stesso.Lo scandik su E e' stato fatto ho selezionato le due voci correggi e ripristina i file 5 fase non mi ha dato nessun errore.Se c'era qualche errore cosa mi dava.
tutmosi3
20-11-2007, 09:29
Lo scan disk di Windows è buono ma non infallibile.
Che marca è il tuo HD?
Ciao
mimmolet
20-11-2007, 09:33
Lo scan disk di Windows è buono ma non infallibile.
Che marca è il tuo HD?
Ciao
maxtor 300gb
mimmolet
20-11-2007, 09:50
attualmente il problema nel mio pc e' piu' di uno.Ho istallato AI BOOSTER un utility nel disco della mobo mi ha creato un po di problemi nell'apertura del programma, adesso non riesco ne a disistallare e istallare lo stesso mi da lo tesso errore..error number:0x80040702.Description:failed to load dll:asunishp setap wll terminata.cosa devo fare
mimmolet
20-11-2007, 10:37
attualmente il problema nel mio pc e' piu' di uno.Ho istallato AI BOOSTER un utility nel disco della mobo mi ha creato un po di problemi nell'apertura del programma, adesso non riesco ne a disistallare e istallare lo stesso mi da lo tesso errore..error number:0x80040702.Description:failed to load dll:asunishp setap wll terminata.cosa devo fareAttualmente sembra cheho risolto il problema ho fatto scandik e Vista nell'unita' E si e 'avviato ho controllato hd con hdtune non ha rilevato errori.. ok..Non riesco ad disistallare ai booster
tutmosi3
20-11-2007, 13:24
maxtor 300gb
Il tool di diagnostica per gli HD Maxtor è stato inserito nelle Sea Tools.
Scaricalo, fai un CD bootable e controlla il disco.
In caso controlla anche le RAM.
Ciao
mimmolet
21-11-2007, 20:53
attualmente il problema nel mio pc e' piu' di uno.Ho istallato AI BOOSTER un utility nel disco della mobo mi ha creato un po di problemi nell'apertura del programma, adesso non riesco ne a disistallare e istallare lo stesso mi da lo tesso errore..error number:0x80040702.Description:failed to load dll:asunishp setap wll terminata.cosa devo fare
per chi avesse lo stesso problema ho letto da qualche parte di modificare
nel programma il file di testo CpuVco.ini l'ultima riga deve essere questa
14=91 14 214,0 tutto il resto va cancellato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.