View Full Version : X360 battlefield2 modern combat
Charlie Oscar Delta
19-11-2007, 21:05
vorrie sapere se questo gioco ha l'audio italiano o solo inglese, e i tasti/sottotitoli..insomma se c'è in italiano almeno scritto
grazie a tutti;)
maggiore scia
20-11-2007, 21:30
vorrie sapere se questo gioco ha l'audio italiano o solo inglese, e i tasti/sottotitoli..insomma se c'è in italiano almeno scritto
grazie a tutti;)
audio e sottotitoli in italiano.
confermo :)
tra l'altro l'ho preso quest'estate a 9.90€.. non che sia un megagiocone con quello che c'è in giro or ora, ma è comunque un gioco caruccio :)
maggiore scia
20-11-2007, 22:21
la campagna in single non è malvagia.in multy(devastante) è il gioco dove ci si fa proprio male...:D
Charlie Oscar Delta
21-11-2007, 00:41
la campagna in single non è malvagia.in multy(devastante) è il gioco dove ci si fa proprio male...:D
ma di grafica com è ? come sul pc?
c'è ancora gente sul live a sto gioco?
(sto con la mobo rotta e ho l'astinenza da BF)
maggiore scia
21-11-2007, 11:44
ma di grafica com è ? come sul pc?
c'è ancora gente sul live a sto gioco?
(sto con la mobo rotta e ho l'astinenza da BF)
la grafica è superiore alla versione pc e di gente in live se ne becca sempre(per la maggior parte americani e inglesi).
Charlie Oscar Delta
21-11-2007, 11:49
la grafica è superiore alla versione pc e di gente in live se ne becca sempre(per la maggior parte americani e inglesi).
benissimo!
vedo se riesco a trovarlo a roma a 10 euro..spero di sì. (15 non mi va di spenderli :Prrr: )
spero anche che questo ban non porti via troppi giocatori!
grazie mille dell'info!
Charlie Oscar Delta
24-11-2007, 18:40
PRESO!!!
su ebay, 7 euro. niente spedizione perchè è un negozio di manga mazinga gundam voltron etc. vicino casa mia!
c'era anche una stupenda nave di harlock lunga 50cm circa.
full italian, pare nuovo!
ditemi se e quando giocate su questo 3d
cacchio oggi mi è anche arrivato cod4 e sono solo al rank 5...mi ero promesso di arrivare a 25 entro stanotte...ma sono 6 mesi che non gioco a battlefield!!
l'astinenza è finita!!
inizia quella sessuale mi sa :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.