View Full Version : reset cartucce 337 e 343
Matrix Reloaded
19-11-2007, 20:43
Ragazzi possiedo una stampante hp photosmart 2575 all-in-one,
ho ricaricato per la prima volta le due cartucce quella a colori e la 343 C8766E e quella nera e la 337 C9364E.
Come si resettano queste due cartucce?
grazie
alexpiranha
19-11-2007, 20:46
resettare ? non si può.
Matrix Reloaded
19-11-2007, 20:48
resettare ? non si può.
come mai?
alexpiranha
19-11-2007, 21:04
beh, non si resettano le cartucce hp, come tutte le cartucce con testina.
E' gia' un mezzo miracolo che le riconosca la macchina dopo il refill.:(
Matrix Reloaded
19-11-2007, 21:12
eppure con le vecchie cartucce funzionava
alexpiranha
19-11-2007, 21:15
..... ???? ..... :confused: :confused:
hai aperto il topic dicendo : ho ricaricato per la prima volta le due cartucce
ora invece parli di vecchie cartucce .... ???
vabbe', dico solo che le hp non resettano gli inklevel, checche' raccontino su alcuni siti con procedure strane (e pericolose per la funzionalita' effettiva della cartuccia) procedure fatte di nastrino sui contatti e corbellerie simili.
Matrix Reloaded
20-11-2007, 14:11
..... ???? ..... :confused: :confused:
hai aperto il topic dicendo : ho ricaricato per la prima volta le due cartucce
ora invece parli di vecchie cartucce .... ???
vabbe', dico solo che le hp non resettano gli inklevel, checche' raccontino su alcuni siti con procedure strane (e pericolose per la funzionalita' effettiva della cartuccia) procedure fatte di nastrino sui contatti e corbellerie simili.
perchè prima avevo una stampante vecchia hp con cartucce 56 e 57 e mio fratello li aveva resettate. Ora vedendo quelle nuove sono diverse da quelle vecchie ma non trovo il modo di resettarle.
alexpiranha
20-11-2007, 15:48
beh, se tuo fratello ha il metodo per resettare le 56 e 57, ti prego di postarlo, sarebbe un mezzo miracolo :)
Matrix Reloaded
20-11-2007, 20:47
per le cartucce 56 e 57 si trova tranquillamente su internet sono quelle nuove che non si trovano
alexpiranha
21-11-2007, 08:16
ah, ho capito, il solito nastrino sui pin di contatto ecc ecc.....
bah, io ci ho provato un paio di volte con altri modelli, alla fine avevo 3 cartucce da buttare. ...
bahhhh :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
ah, ho capito, il solito nastrino sui pin di contatto ecc ecc.....
bah, io ci ho provato un paio di volte con altri modelli, alla fine avevo 3 cartucce da buttare. ...
bahhhh :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
se non ne sei capace non significa che non funziona XD
alexpiranha
28-04-2009, 14:42
ohhh, che onore, un saputello arrogante e smanettone che spreca il suo primo post per rispondere ad un 3ad di quasi 2 anni : complimenti, innanzitutto per questo.
Poi, illumina questo povero gonzo della luce del tuo sapere, probabilmente non ho il tuo immenso scibile.
ma va là, innanzitutto prima di sparare cavolate cerca di capire quello che dici.
pegasolabs
28-04-2009, 15:33
se non ne sei capace non significa che non funziona XDIscriversi solo per polemizzare in un thread così vecchio sembra un pessimo esordio sul forum. Bannato.:banned:
alexpiranha evitiamo di replicare scendendo allo stesso livello.
alexpiranha
28-04-2009, 16:54
Iscriversi solo per polemizzare in un thread così vecchio sembra un pessimo esordio sul forum. Bannato.:banned:
alexpiranha evitiamo di replicare scendendo allo stesso livello.
hai ragione e mi scuso, ma difronte a certe cose e' difficile mantenere il controllo.
Chiedo scusa a tutti comunque :) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.