View Full Version : Nuovissima!
Matsulika
19-11-2007, 20:39
Ciao a tutti vi leggo da un po' e finalmente ho deciso di partecipare!Spero di trovarmi bene con voi!
juninho85
19-11-2007, 20:40
visto che sono il primo a darti il benvenuto una foto con dedica mi spetta di diritto :O
quanto hai di garanzia contrattuale?:O
foto in bikini
ciao :O
edit: visto che tutti vogliono foto, per me un video, grazie :O
sono il mod :O
dammi la foto subito, come da regolamento. o ti sospendo! :O
bombolo2
19-11-2007, 20:42
FOTO IN ALTA RISOLUZIONE
NIENTE FOTINE PICCOLE
SE E' POSSIBILE PRIMO PIANO , MEZZO BUSTO , E INTERA
:O
A P.S B..
B....
NO PRIMA LA FOTO E POI FORSE TI SALUTO:O
Matsulika
19-11-2007, 20:44
Cominciamo bene... :rolleyes:
E' già l'ora degli allupati? :rolleyes:
uhm....... si!
foto :O e benvenuta :flower:
no no tranqui scherzano, benvenuta...mi raccomando non prenderlo troppo sul serio sto furum...e vedrai che ti puoi anche divertire un po o cmq usarlo come passatempo :)
juninho85
19-11-2007, 20:47
luna piena stanotte :Perfido:
Matsulika
19-11-2007, 20:47
Ma ve la siete meritata l foto? :p
E' già l'ora degli allupati? :rolleyes:ph basso eh? :rolleyes:
certo che ce la meritiamo! :O
e cmq sia... sono un mod dal BAN facile, ocio. :O
juninho85
19-11-2007, 20:49
Ma ve la siete meritata l foto? :p
te piuttosto,dovresti sentirti onorata di concederti tale privilegio :O
non è mica roba per tutte mostrare le proprie grazie agli hwupgraders :O
Matsulika
19-11-2007, 20:50
ph basso eh? :rolleyes:
:mbe: un modo sottile per darmi dell'acida? :mbe: :mbe: ... Deboluccia se mi permetti!
Dai su non ti arrabbiare io scherzo :)
Grazie a tutti gli altri :D
ragazzi...ma la volete finire di far scappare tutte le nuove utentesse?
benvenuta tra le ragazze..piena solidarietà...:D :D :D
Giant Lizard
19-11-2007, 20:53
Ciao :D questa volta non voglio foto, ma grazie lo stesso per il pensiero :O
paulus69
19-11-2007, 20:53
gran bel avatar....;)
Ciao nuovissima :) Sei anche completissima? :)
LuVi
juninho85
19-11-2007, 20:54
...tra l'altro abbiamo in comune la passione per gli epitteti :O
... Deboluccia se mi permetti!
come base sicuramente :rolleyes:
ragazzi...ma la volete finire di far scappare tutte le nuove utentesse?
benvenuta tra le ragazze..piena solidarietà...:D :D :Dnon e' sempre un male il fatto che scappino... :rolleyes:
come base sicuramente :rolleyes:
non e' sempre un male il fatto che scappino... :rolleyes:
scusami,ma chi lo stabilisce?tu?
come fai a capire la base di una persona se non la conosci?
e poi che significa non è male che scappino...sembra la fiera del luogo comune..:rolleyes:
LOL incomincia il flame :Perfido: :asd:
e poi che significa non è male che scappino...sembra la fiera del luogo comune..:rolleyes:
no, tranquilla. non lo stabilisco io.
ma se una persona non sa cogliere un minimo di ironia o non e' in grado di sostenere una battuta, abbastanza innocua tra l'altro, e' meglio che clicchi sulla X in alto a destra ed eviti forum e simili... :rolleyes:
LOL incomincia il flame :Perfido: :asd:
niente flame...ma volevo difendere una donna in quanto donna,visto che qui alcuni concetti ormai mondiali non sono ancora noti:rolleyes:
niente flame...ma volevo difendere una donna in quanto donna,visto che qui alcuni concetti ormai mondiali non sono ancora noti:rolleyes:
dai calmatevi :flower:
no, tranquilla. non lo stabilisco io.
ma se una persona non sa cogliere un minimo di ironia o non e' in grado di sostenere una battuta, abbastanza innocua tra l'altro, e' meglio che clicchi sulla X in alto a destra ed eviti forum e simili... :rolleyes:
beh...diamole il tempo almeno di conoscete tutte le parti del forum prima di farla fuggire...:D
stop OT
Sangue sangue! :huh:
macche' sangue :p
di certo non me le tengo se qualcuno mi risponde male :)
donne non donne, uomini non uomini, gay non gay (non me ne voglia il mio compagno moderatore bluelake :asd:) VOGLIAMO LA FOTO! :ncomment:
e cmq siete ridicole, sempre a parlare con luoghi comuni. :rolleyes:
No, lo stabilisco io.
Per esempio, se tu, morg79, te ne andassi.. non credo che qualcuno noterebbe la tua assenza. :cry:
Di conseguenza non è un male se la maggior parte della gente scappa, anzi, ce li leviamo dalle balle noi utenti di questo forum con un minimo di senso dell'umorismo (o di capacità di arrivare a capire le battute).
Questione d'intelligenza, suppongo.
Eccoti spiegata quella frase in italiano, lingua che dovrebbe esserti piuttosto famigliare essendo teoricamente la tua lingua madre o sbaglio?
uhm...no foto no saluto:O
stop OT
è inutile che fai il freeman dei poveri, ne basta uno :rolleyes:
donne non donne, uomini non uomini, gay non gay (non me ne voglia il mio compagno moderatore bluelake :asd:) VOGLIAMO LA FOTO! :ncomment:
lei si è solo presentata,io ho detto una cosa in suo favore..proprio perchè ho letto delle gran perle di saggezza:rolleyes:
fine OT
io dico che "tu sai chi" sospende solo te per sta frase :asd:
gli altri assolutissimamente no, nonostante il solito flame. :asd:
beh...diamole il tempo almeno di conoscete tutte le parti del forum prima di farla fuggire...:D
stop OTsai com'e'... chi ben comincia...
Matsulika
19-11-2007, 21:05
@tizio del ph: mica noi ragazze siamo tutte delle idiote davanti al pc eh..
probabilmente io ne so più di te!!!:D
No, lo stabilisco io.
Per esempio, se tu, morg79, te ne andassi.. non credo che qualcuno noterebbe la tua assenza. :cry:
Di conseguenza non è un male se la maggior parte della gente scappa, anzi, ce li leviamo dalle balle noi utenti di questo forum con un minimo di senso dell'umorismo (o di capacità di arrivare a capire le battute).
Questione d'intelligenza, suppongo.
Eccoti spiegata quella frase in italiano, lingua che dovrebbe esserti piuttosto famigliare essendo teoricamente la tua lingua madre o sbaglio?
beh...complimenti per la spiegazione illuminante..il forum è di tutti e non credo possa decidere tu chi viene e chi va..se poi non ti piaccio,passa avanti..nessun problema:O
edit si parlava di italiano....
beh...complimenti per la spiegazione illuminante..il forum è di tutti e non credo possa decidere tu chi viene e chi va..se poi non ti piaccio,passa avanti..nessun problema:O
A me stai indifferente.. non è affatto vero che non mi piaci.. tant'è che non so chi sei!
@lessandro
19-11-2007, 21:07
Non tergiversare :O
La posti 'sta foto o no??? :O
:D
sempre più LOL...:asd:
ci sarà la strage?
A me stai indifferente.. non è affatto vero che non mi piaci.. tant'è che non so chi sei!
ergo....se non mi conosci non è necessario che mi quoti...passa avanti e salva il fegato:D
probabilmente.
ma qui non ho minimamente messo in discussione le conoscenze informatiche (anche perche' non e' che io ne abbia moltissime) :)
quanto l'indisposizione provocata dalla tua risposta.
puoi essere un genio dell'informatica, ma questo non ti darebbe comunque il diritto di essere arrogante con chi fa una semplice battuta...
ergo....se non mi conosci non è necessario che mi quoti...passa avanti e salva il fegato:D
tecnicamente le stronzate non vengono metabolizzate a livello epatico ma a livello cerebrale..
Ah bella, parla per te che io al pc sono bravissima :O ho anche fatto l'esame di informatica suggerendo COMPLETAMENTE il compito ai miei compagni (e noi studiamo Restauro) :O
Tzè idiote...ma come osi :O
che poi siete terribili... :rolleyes:
che la menate tanto per cosa? per una foto? :rolleyes:
chissa perchè noi "uomini" le abbiamo postate senza menarcela tanto... :rolleyes:
Matsulika
19-11-2007, 21:10
ma questo non ti darebbe comunque il diritto di essere arrogante con chi fa una semplice battuta...
Io arrogante?Il bue che dà del cornuto all'asino?
tecnicamente le stronzate non vengono metabolizzate a livello epatico ma a livello cerebrale..
era un modo di dire....:read:
cmq fine OT
chissa perchè noi "uomini" le abbiamo postate senza menarcela tanto... :rolleyes:
io per un video :D
Io arrogante?Il bue che dà del cornuto all'asino?
nooo, figurati... dolce come un bignè
Che azzo c'entra, non è obbligatorio postare la foto.
Se tu la vuoi postare fai pure, ma non devi smaronare gli altri se non vogliono...fatti gli affari tuoi e basta no? :asd:
Detto questo, Matsucosa passa la foto a me...io sono femminuccia e di me ti puoi fidare :O
Detto questo, Matsucosa passa la foto a me...io sono femminuccia e di me ti puoi fidare :O
mah, mi sa che non ti conviene... :asd: visti i suoi precedenti..
paulus69
19-11-2007, 21:15
excusatio non petita,accusatio manifesta.....morg.;)
la piccola sà ben difendersi da sola,e si è iscritta dopo averci ben valutato...:read:
Matsulika
19-11-2007, 21:15
nooo, figurati... dolce come un bignè
Ma quindi tu puoi fare battute e io?
@Grazie setsuko :D
Ma quindi tu puoi fare battute e io?
battuta ironica (mia) VS battuta acida (tua)?
a te la risposta...
ragazzi, in quanto mod devo dirvi di smetterla, altrimenti vi sospendo per FLAME.
e tu metti la foto, o sospendo pure te. :rolleyes:
Matsulika
19-11-2007, 21:19
ragazzi, in quanto mod devo dirvi di smetterla, altrimenti vi sospendo per FLAME.
e tu metti la foto, o sospendo pure te. :rolleyes:
Allupato e con i deliri di onnipotenza?... E se ti segnalo io per esserti spacciato mod? :D
Bastian UMTS
19-11-2007, 21:20
Sangue sangue! :huh:
http://adweek.blogs.com/photos/uncategorized/tampax.jpg
Emergenza? :asd:
excusatio non petita,accusatio manifesta.....morg.;)
la piccola sà ben difendersi da sola,e si è iscritta dopo averci ben valutato...:read:
Ma certo..io ho solo espresso la mia opinione...non è vietato;)
http://adweek.blogs.com/photos/uncategorized/tampax.jpg
Emergenza? :asd:
Nooooo fastidiosissimi :mad:
Allupato e con i deliri di onnipotenza?... E se ti segnalo io per esserti spacciato mod? :D
si ma smettila di menartela perchè sai utilizzare un forum o perchè sei brava coi pc :rolleyes:
insopportabile... :ncomment:
Emergenza? :asd:hm... dici che sia il ciclo? :asd:
Ciao a tutti vi leggo da un po' e finalmente ho deciso di partecipare!Spero di trovarmi bene con voi!
Matsulika, benvenuta :).. non ti preoccupare degli arrapati/arrapate se hai bisogno ti difendo io .:huh:
..mi sono già innamorato :flower: :)
F1R3BL4D3
19-11-2007, 21:23
Matsulika, benvenuta :).. non ti preoccupare degli arrapati/arrapate se hai bisogno ti difendo io .:huh:
M.d.F? :read:
Bastian UMTS
19-11-2007, 21:24
Nooooo fastidiosissimi :mad:
Mai provati, avevo una ex che se li perdeva internamente...chissà dove finivano :asd:
Matsulika
19-11-2007, 21:24
Grazie :vicini:
Soza io non me la sto menando ti rispondo con la massima cortesia, anzi sono anche gentile, ti spacci per mod e cerchi anche rispetto?
Mai provati, avevo una ex che se li perdeva internamente...chissà dove finivano :asd:
:eek:
anzi sono anche gentile
opinabile.
decisamente. :)
Non li uso proprio per questo...metti che si rompe il filo che faccio :cry:
No no, meglio non rischiare :O pannolone rulez :asd:
Bastian UMTS
19-11-2007, 21:28
Mi chiami? :asd:
F1R3BL4D3
19-11-2007, 21:28
BANvenuta!
:O
Perdi anche il pesce e l'amo!
ahhhh quando abbiamo fatto ginecologia in uni...che bei racconti! :doh: :D
Mi chiami? :asd:
Ma anche no :Prrr:
Perdi anche il pesce e l'amo!
:asd:
Bastian UMTS
19-11-2007, 21:31
Ma anche no
Tranquilla per certe operazioni di recupero metto l'imbragatura, evito il rischio di caderci dentro :asd:
Tranquilla per certe operazioni di recupero metto l'imbragatura, evito il rischio di caderci dentro :asd:
Bastian UMTS
19-11-2007, 21:33
E' come passeggiare sul bordo dell'Etna no? :asd:
E' come passeggiare sul bordo dell'Etna no? :asd:
azz, e che e'? :asd:
Grazie :vicini:
..di niente, grazie a te :vicini: , mi dispiace solo che devi leggere delle volgarità anche da parte di alcune donne.. (ma quelle non piacciono però).. :) pazienza ci sono anche loro, senno gli uomini come farebbero quando si devono scaricare.. :)
Bastian UMTS
19-11-2007, 21:35
azz, e che e'? :asd:
F1R3BL4D3
19-11-2007, 21:35
..di niente, grazie a te :vicini: , mi dispiace solo che devi leggere delle volgarità anche da parte di alcune donne.. (ma quelle non piacciono però).. :) pazienza ci sono anche loro, senno gli uomini come farebbero quando si devono scaricare.. :)
:sbonk:
MA LOL!
Non ci sono più i tacchini di una volta...adesso anziché ruspanti li servono direttamente con le patate al rosto...
pazienza ci sono anche loro, senno gli uomini come farebbero quando si devono scaricare.. :)
:eek: :eek: :eek:
Bastian UMTS
19-11-2007, 21:40
Ambigua questa affermazione :asd:
http://www.fazieditore.it/img/cover/leccaculo.jpg
non ho saputo resistere :asd:
MA LOL!
Non ci sono più i tacchini di una volta...adesso anziché ruspanti li servono direttamente con le patate al rosto...
Adesso infatti hanno un altro nome :D
Kharonte85
19-11-2007, 21:42
Ciao e Benvenuta! :)
Non ti fare impressionare...ci sono anche utenti seri qua ;)
non io :sofico:
paulus69
19-11-2007, 21:43
Ambigua questa affermazione :asd:
le ascie che si stanno già affilando lo sono molto meno....
http://www.fazieditore.it/img/cover/leccaculo.jpg
non ho saputo resistere :asd:
..quando è il caso e se pulita, lecco anche altro.. (ma non adesso, quello in privato) ;)
..quando è il caso e se pulita, lecco anche altro.. (ma non adesso, quello in privato) ;)
Il colpo di grazia :O
cazzo fai, ci provi con me? :eek:
paulus69
19-11-2007, 21:46
cazzo fai, ci provi con me? :eek:
:D :D :D
leggi bene soza...:D :D
Matsulika, scusami se anch'io mi sono fatto trascinare.. ma quando ci vuole ci vuole.
Ti volevo rinnovare il benvenuto.. e io, a differenza di altri, non voglio la tua foto o il tuo video.. mi basta leggerti :vicini: :)
:D :D :D
leggi bene soza...:D :D
beh, se non specifica il soggetto a cui si riferisce e mi quota. io mi preoccupo :asd:
F1R3BL4D3
19-11-2007, 21:50
Adesso infatti hanno un altro nome :D
:eek: nessuno mi ha detto niente! Aggiornami! :cry: !
Ti volevo rinnovare il benvenuto.. e io, a differenza di altri, non voglio la tua foto o il tuo video.. mi basta leggerti :vicini: :)
e la lingua dove la metti?! :O
All'utentessa, che fa di bello nella vita? E' esperta di PC? wow...
cazzo fai, ci provi con me? :eek::sbonk:
Matsulika, scusami se anch'io mi sono fatto trascinare.. ma quando ci vuole ci vuole.
Oddio, ho la glicemia a livelli paurosi :doh:
spero non in qualcosa che mi appartiene :cry: :asd:
paulus69
19-11-2007, 21:51
e mò basta...mi si alza la glicemia!!!
..su, su dai.. non è che ti devo spiegare io che cosa si può fare con la lingua.. non è in topic!
@Matsulika.. io con te la lingua la userei molto per parlare. :)
F1R3BL4D3
19-11-2007, 21:53
..su, su dai.. non è che ti devo spiegare io che cosa si può fare con la lingua.. non è in topic!
:sob: ma uffa...nessuno lo dice mai a me!
spero non in qualcosa che mi appartiene :cry: :asd:
Vedremo un "one night in Soza?" :eek:
Bastian UMTS
19-11-2007, 21:53
Oddio, ho la glicemia a livelli paurosi :doh:
Che c'entrano gli zuccheri con i tampax? :eek:
@Matsulika.. io con te la lingua la userei molto per parlare. :)
Dai, di quale utente sei il clone?
Bastian UMTS
19-11-2007, 21:55
Dai, di quale utente sei il clone?
Di un candidato al ban suppongo...:asd:
juninho85
sopprimetelo :read:
paulus69
Oddio, ho la glicemia a livelli paurosi :doh:mi hai battuto sul tempo....
Di un candidato al ban suppongo...:asd:
...Spero di trovarmi bene con voi!
..si, come passatempo, sicuramente! E' veramente un divertimento, sempre se non si ha di meglio da fare. :)
vado a letto :D
cmq sia, clone sicuro al 100% :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.