View Full Version : m-audio, scheda madre msi k9agm2 e acid
jackthesmoker
19-11-2007, 20:56
buonasera a tutti,
da quando ho comprato la scheda madre msi k9agm2 con processore amd sempron tutto č ok,nessuna incompatibilitā riscontrata,a parte il fatto che non mi parte un programma per me essenziale,di musica,ovvero sonic foundry acid..ho una scheda audio esterna,la m-audio Firewire 410..qualcuno ha componenti simili o questa scheda madre?la cosa bizzarra č che volendo poteva essere un problema di incompatbilitā tra scheda madre e scheda audio,ma gli altri programmi come logic funzionano normalmente..
grazie mille a tutti
PinkNoiser
19-11-2007, 22:04
buonasera a tutti,
da quando ho comprato la scheda madre msi k9agm2 con processore amd sempron tutto č ok,nessuna incompatibilitā riscontrata,a parte il fatto che non mi parte un programma per me essenziale,di musica,ovvero sonic foundry acid..ho una scheda audio esterna,la m-audio Firewire 410..qualcuno ha componenti simili o questa scheda madre?la cosa bizzarra č che volendo poteva essere un problema di incompatbilitā tra scheda madre e scheda audio,ma gli altri programmi come logic funzionano normalmente..
grazie mille a tutti
Ma non ti parte acid o non ti ci funziona la scheda?
jackthesmoker
19-11-2007, 22:15
Ma non ti parte acid o non ti ci funziona la scheda?
allora acid mi si installa mi si apre ma quando cerco schiaccio play mi fa
An error occured while starting playback.
an unexpected error has occurred
ho provato a disinstallare e reinstallare,chiaramente non č un problema dell'audio device selezionato perchč ho giā provato..
PinkNoiser
19-11-2007, 22:31
allora acid mi si installa mi si apre ma quando cerco schiaccio play mi fa
An error occured while starting playback.
an unexpected error has occurred
ho provato a disinstallare e reinstallare,chiaramente non č un problema dell'audio device selezionato perchč ho giā provato..
non č la prima volta che sento parlare di tanti errori di acid..mi dispiace ma l'ho usato si e no per un mese..prova a ricontrollare il routing della scheda, le impostazioni dei driver (magari metti la latenza al massimo)..se non l'hai giā fatto prova a reistallare acid, dopo aver fatto una disistallazione completa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.