PDA

View Full Version : heeeeeeeelp HTC P3600

[skyline]
19-11-2007, 20:53
ho acquistato da un po l'htc p3600 la versione PRO ma ho provato ad installare tom tom6 che ho trovato dentro la confezione che ti danno una mappa gratuita di una cittā, ecco, quando sta installando tom tom nel cell ad un punto mi dice che la memoria č insufficiente!!!! ho aggiunto una memoria esterna da 2gb, ho provato a vedere se c'erano programmi da disinstallare ma niente!!!!! mi dice sempre che la memoria č insufficiente!!!! ma se per il nokia di mio padre sono bastati 350 mb per tutta l'italia e a me non bastano!! forse tom tom vede solo la mem. interna e non quella esterna, sono in crisi, come posso fare?

erikka69
19-11-2007, 21:16
;19717113']ho acquistato da un po l'htc p3600 la versione PRO ma ho provato ad installare tom tom6 che ho trovato dentro la confezione che ti danno una mappa gratuita di una cittā, ecco, quando sta installando tom tom nel cell ad un punto mi dice che la memoria č insufficiente!!!! ho aggiunto una memoria esterna da 2gb, ho provato a vedere se c'erano programmi da disinstallare ma niente!!!!! mi dice sempre che la memoria č insufficiente!!!! ma se per il nokia di mio padre sono bastati 350 mb per tutta l'italia e a me non bastano!! forse tom tom vede solo la mem. interna e non quella esterna, sono in crisi, come posso fare?
c'č il 3d ufficiale comunque puoi installare la mappa sulla schedina di memoria te lo chiede dove la vuoi installare