PDA

View Full Version : Outlook e messaggi di posta "permanenti"

Fabbro76
19-11-2007, 19:48
Ciao,
premetto che ho WinXP Sp.2 Aggiornato con tutti gli upgrade e Microsoft Outlook (non l'express)

E' da un pò che dopo aver letto la posta, cancellato i messaggi e tutto il resto, nella finestra di logon mi compare che ho ancora da leggere "X" messaggi...

Come mai?

Come faccio per far andare via questo malfunzionamento?

Ho provato a cancellare cache, cookies etc... ma senza risultato

Grazie!

greengio
19-11-2007, 19:49
Scusa, rispondo non per darti un aiuto ma per iscrivermi alla discussione, la mia ragazza ha lo stesso problema... ;)

Framol
19-11-2007, 19:54
Hai provato a impostare quello che ti è rimasto con 'Segna come già letto'
Altrimenti prova a reinstallare,salvandoti la cartella delle mail.

Fabbro76
19-11-2007, 20:37
Hai provato a impostare quello che ti è rimasto con 'Segna come già letto'
Altrimenti prova a reinstallare,salvandoti la cartella delle mail.

Scusa ma non ho capito....che dovrei fare? :confused:

Piero_TM_R
20-11-2007, 09:38
Premetto che utilizzo la Express, quindi non so se i menu e le voci sono uguali.
Quando sei su un messaggio, click destro e scegli "Segna come già letto" (nella Express [CTRL]+[Q]).

jstef
20-11-2007, 12:13
Grazie!La sezione giusta è questa (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=65), se ti fai spostare la discussione da un moderatore (tasto Segnala) avrai più possibilità di successo ;)
Prova prima a fare una piccola ricerca in quella sezione, ci sono molti thread su Outlook/OE

Psiche
20-11-2007, 16:21
Ricordo che Outlook fà parte di un pacchetto (Office) a se stante rispetto al sistema operativo, quindi nulla ha a che vedere con i programmi di windows (IE, Outlook express, MS Paint etc)

Spostato nella sezione Programmi e Utility.