Roby8924
19-11-2007, 19:07
Ho comprato un computer Acer Aspire ASM1610 e ho collegato correttamente tutti i fili. Poi mi sono accorto di aver sbagliato il collegamento del monitor e ho spento dal pulsante il pc, non permettendogli di iniziare l'istallazione di windows vista. Adesso accendendolo mi spunta una schermata che dice:
-----------------
Errore o riavvio imprevisto del computer. Impossibile continuare l'installazione di Windows. Per Installare Windows, scegliere OK per riavviare il computer, quindi riavviare l'installazione."
---------------------
Premo Ok, si riavvia il pc e mi rispunta la stessa schermata e cliccando di nuovo Ok rispunta di nuovo.
Qualcuno mi puņ dire come posso risolvere il problema ed avviare l'istallazione del sistema operativo?
-----------------
Errore o riavvio imprevisto del computer. Impossibile continuare l'installazione di Windows. Per Installare Windows, scegliere OK per riavviare il computer, quindi riavviare l'installazione."
---------------------
Premo Ok, si riavvia il pc e mi rispunta la stessa schermata e cliccando di nuovo Ok rispunta di nuovo.
Qualcuno mi puņ dire come posso risolvere il problema ed avviare l'istallazione del sistema operativo?