PDA

View Full Version : SE w880i vs Nokia E65

NuT
19-11-2007, 20:04
Come da titolo: quale dei due? :D

Premetto che non necessito di Symbian, anche se lo trovo comodo e molto flessibile. Volevo sapere nel dettaglio:

1) quale dei due ha la migliore fotocamera?
2) Il Nokia, essendo Symbian, è nettamente più lento?
3) Sul Nokia si possono ovviamente installare miliardi di giochi e applicazioni, sul SE pure? Avevo un anno fa uno Z1010, giochi giravano, ma bisognava trovare sempre quello "giusto"...mentre per Symbian trovarne non era difficile.
4) Come si comporta il Nokia a livello di riproduzione mp3?
5) Il SE ha i tasti così scomodi come si dice?
6) Un prezzo equo per entrambi i modelli? Riferendosi chiaramente al nuovo ;) così mi regolo se i negozi dalle mie parti spennano o no :D

Eventualmente, consigliatemi anche qualche altro modello, sia di Nokia (solo Symbian) sia di SE (no Symbian), meglio se della serie W. Budget MASSIMO: 250 euro.

Aspetto risposte :D rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.

NuT
20-11-2007, 19:14
up

NuT
21-11-2007, 18:04
up

NuT
22-11-2007, 18:48
up

Est®emo
23-11-2007, 15:37
ciao, possiedo da un mesetto l'E65 e a parte lo slide mi trovo veramente bene soprattutto dopo l'aggiornamento software! la fotocamera, soprattutto in ambienti luminosi scatta foto più che dignitose, il cell è discretamente veloce e tranne in alcuni casi la navigazione nei menù avviene in maniera decisamente fluida. l'audio è su livelli accettabili anche se l'interfaccia per leggere gli mp3 poteva essere molto più intuitiva ed efficace. per quanto riguarda i giochi non so dirti poichè sul cell non mi interessano. spero di esserti stato d'aiuto, ciao!

NuT
23-11-2007, 18:01
Ciao, cos'ha lo slide che non va? Ho letto che è il migliore fatto da Nokia...

Poi, in che situazioni è lento nella navigazione dei menu?

Per il momento grazie per la risposta! :)

Est®emo
23-11-2007, 23:25
Ciao, cos'ha lo slide che non va? Ho letto che è il migliore fatto da Nokia...

Poi, in che situazioni è lento nella navigazione dei menu?

Per il momento grazie per la risposta! :)

lo slide ad alcuni va davvero bene, ad altri n pò meno, purtroppo io appartengo alla seconda schiera di utenti, ma ciò non toglie che l'E65 è un ottimo telefono! per la lentezza nei menù sembra quasi sia random, ma il + delle volte, almeno secondo le mie esigenze, risulta abbastanza veloce. :)

NuT
24-11-2007, 11:29
Capisco, grazie per le info. :)

Est®emo
24-11-2007, 16:19
Capisco, grazie per le info. :)

;)