View Full Version : [MI+SPEDIZIONE] PSP FAT Black CF 3.52 M33-4 + MS 4GB Sony + Metal Slug Anthology
Come da titolo vendo la mia PSP Black versione Fat con memory stick pro duo sony da 4gb che però non supporta il MagicGate e temo sia da considerare come un "fake".
Comprata due mesi fa è stata utilizzata veramente poco,meno di 10 ore, per poi essere riposta nel cassettino.
La PSP monta il custom firmware 3.52 M33-4 che consente la riproduzione di homebrew. Le condizioni generali sono ottime ed inoltre lo schermo lcd non presenta bad o dead pixel.
Nella confezione è incluso caricabatterie, manuali ed adattatore della memory stick per trasformarla in una memory stick duo.
Specifico che la memory card pur non essendo originale non ha nessun problema di capacità, trasferimenti od altro.
FOTO
http://img219.imageshack.us/img219/3397/dscn0157sp9.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=dscn0157sp9.jpg)http://img114.imageshack.us/img114/9311/dscn0163tp5.th.jpg (http://img114.imageshack.us/my.php?image=dscn0163tp5.jpg)http://img114.imageshack.us/img114/479/dscn0179bl1.th.jpg (http://img114.imageshack.us/my.php?image=dscn0179bl1.jpg)http://img162.imageshack.us/img162/5813/dscn0172pq9.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=dscn0172pq9.jpg)
PREZZO
Venduta
REGOLE
Precedenza per l'acquisto a mano
Pagamento anticipato con ricarica postepay.
Non smembro
Scambio solo con Ipod Touch con mio conguaglio ovviamente
davidgrohl
20-11-2007, 10:25
Vendi la memory separatamente?
davidgrohl
20-11-2007, 10:51
:)
Scusami non avevo letto!
Scusami non avevo letto!
Figurati.
UP!
Dj_Disco
20-11-2007, 22:49
Figurati.
UP!
ne vendono sul forum a 120; solo la psp a 100...non cali?
solo ipod o anche un creative zen vision:M da 30gb black?(vedi firma per link)? :)
nel caso sembreresti anche il gioco (che non mi piace)? :sofico:
Ciao.
Purtroppo lo Zen non mi piace comunuqe se decidi di comprare il blocco posso toglierti il gioco se proprio non ti interessa.
Aggiorno il primo post.
lukeskywalker
24-11-2007, 12:40
ciao ti offro 150 spedita per psp + ms 4gb
considera che la slim si trova a 150 ora e che la ms ora costa 40E nuova.
No mi dispiace ma 150 è troppo poco.
lukeskywalker
25-11-2007, 10:57
No mi dispiace ma 150 è troppo poco.
ok buona vendita allora.
ma l'offerta è più che in linea al prezzo di mercato comunque.
ciao.
coda per la sola memory da 4gb pronto a concludere
PaPuAsja
26-11-2007, 16:30
In coda per 100-120 euro... stanno vendendo a questo prezzo, pronto all'acquisto.
@Deave1 smembro solo se qualcuno compra almeno la Psp.
@PaPuAsja La psp da sola posso cedertela a 130€.
ombra666
28-11-2007, 12:05
@Deave1 smembro solo se qualcuno compra almeno la Psp.
@PaPuAsja La psp da sola posso cedertela a 130€.
in coda per la psp se scendi a 130 spedito, fammi sapere :)
Posso arrivare a 137€ spedita con paccocelere3; però devo trovare qualcuno che vuole la MS almeno.
ombra666
28-11-2007, 15:30
Posso arrivare a 137€ spedita con paccocelere3; però devo trovare qualcuno che vuole la MS almeno.
ok per 137 se mi includi l'assicurazione sulla spedizione, ormai non mi fido piu delle poste per valori di piu di... 10 euro :mad: :rolleyes:
EDIT: è un value pack? quindi hai anche guscio morbito, laccetto, ecc?
No nella confezione c'era solo la PSP, caricabatterie e manuali vari.
Per il prezzo ok 137€ spedita in paccocelere3 assicurato.
Se va bene e mi confermi mando i dati per il pagamento a te e a Paigoz.
ombra666
28-11-2007, 17:08
ok dovrei confermare, c'è solo un problema: ora sono a casa dove ho l'uni e il dinero lo tengo a casa mia, ci torno solo il fine settimana quindi potrei ricaricarti lunedì.
spero non sia un problema attendere fino quel giorno :)
ti mando un pm perche mi servono due info :cool:
fanaticgames
29-11-2007, 11:46
E' Ancora disponibile??? A 170 euro compresa ss sono disposto a prenderla io, ovviamente tutto il blocco, oppure ti offro 160 euro senza il gioco
Ombra666 è in coda per la sola PSP e sto aspettando una risposta da Paigoz che è in coda per la sola MS.
Subito dopo cè fanaticgames per il blocco.
fanaticgames
30-11-2007, 14:08
Se la coda passa a me, mandami subito pm che la prendo
Visto che non ho avuto risposta per la MS ed Ombra666 è interessato alla sola PSP la coda passa a fanaticgames.
Mando PM.
ombra666
01-12-2007, 13:29
Visto che non ho avuto risposta per la MS ed Ombra666 è interessato alla sola PSP la coda passa a fanaticgames.
Mando PM.
no problem, nel frattempo ho trovato una consegna a mano :D :)
ciao alla prossima ;)
No problem.
Ancora tutto disponibile.
Edit :Prezzi aggiornati.
Hackernar
02-12-2007, 16:08
coda kon trattavi per solo gioco e memory stick
Ciao; le possibilità di acquisto sono solo quelle del primo post.
Potrei venderti gioco e memory solo nel caso qualcuno prenda la psp.
UP!
Hackernar
04-12-2007, 16:19
e solo il gioco almeno?!
mi metto in coda e ti dico domani in mattinata (se mi pagano :mc: ) però eventualmente lo scambio si riuscirebbe a fare sempre domani entro le 17? perchè poi parto e non ci sono fino a gennaio :fagiano:
però comunque confermo o smentisco tutto domani in mattinata :)
@Hakernat per il solo gioco nessun problema viene 10€ spedito.Se vuoi concludere mandami un pm.:)
@Vishnu Domani è problematico perchè sono in università anche il pomeriggio e sarei a casa verso le 18-18.30 circa. Potremmo trovarci a metà strada al massimo.
haimè allora non ce la facciamo perchè io lavoro dalle 18 fino alle 23 e domani parto :( vabè...per il momento ti ringrazio lo stesso! :(
a meno che tu non riesca verso le 17 17.15 al max in zona navigli...:(
Purtroppo no; fino alle 17.30 ho il laboratorio con presenza obbligatoria...:(
mi rimetto in coda, partenza posticipata! :) ti mando un pvt!
Therinai
05-12-2007, 22:48
ti interessa scambiare metal slug con i giochi colin mcrae o le grandi battaglie di roma?
@Therinai No grazie; voglio vendere tutto. Scambierei solo con un'Ipod Touch:)
A meno che non si verifichi un mezzo miracolo con Vishnu direi che è ancora tutto disponibile.
UP!:sofico:
Hackernar
06-12-2007, 19:12
ok metal slug me lo akkiappo io :)
ti ho mandato un pm..
Hackernar
07-12-2007, 21:36
Pagamento per Metal Slug Anthology inviato :)
Mi fai sapere a quanto vendi la memory stik nel caso di vendita della psp? Grazie
150€ spese incluse per psp + ms.
Oppure fammi sapere quanto fai la sola psp...
AnGeLiAs
08-12-2007, 14:03
coda gioco,
se c'è
fammi sapere.
filippoP
09-12-2007, 19:24
scusate...consideratelo un up per il venditore
coda per memory e psp, con spedizioni divise però. ;)
fammi sapere, ciao. ;)
Allora :
@Tokio70 vorrei vendere il blocco quindi per ora non smembro; eventualemente ti ricontatto
@Furto 150€ blocco solo se vieni sotto casa mia (provincia MI) a prenderlo.
Per lo smembrare stesso discorso di Tokio70
@AnGeLiAs Sorry gioco venduto ad Hackernar
@gabrihc Cosa intendi spedizioni divise? Il prezzo è quello specificato e tolgo le spese solo se ritirate sotto casa mia od al limite molto vicini.
@Hackernar spedizione oggi pomeriggio
@gabrihc Cosa intendi spedizioni divise? Il prezzo è quello specificato e tolgo le spese solo se ritirate sotto casa mia od al limite molto vicini.
Intendo spedisci la psp a me, e la memory ad un altro.
Oppure mi fai il favore, e mi dai solo la psp a me. Era per non lasciarti scoperta la memory. ;)
Se scambiassi il blocco con altro materiale informatico?
@ gabrihc Ah scusa avevo capito male. Diciamo che se si trova chi mi prende console e memory separate posso anche smembrare.
Come prezzi direi 125 la psp spedita in paccocelere3 e 35 la MS spedita.
@gauss purtroppo al momento non mi serve nulla; scambierei solo con ipod
touch. :)
filippoP
10-12-2007, 16:41
ho trovato i fondi...:D
rientro in coda per il blocco al prezzo del venditore...attesa tue news sullo stato della coda
Ciao.
Se ti metti in coda per il blocco sei il primo e possiamo anche concludere.
:)
filippoP
10-12-2007, 22:55
Ok sentiamoci in pvt per i dettagli...
Domani dopo le 17e30 appena torno da lavoro...
In seguito ad una comunizione in PVT con Tokio70 mi è stato fatto notare che la mia MS non supportando il MAgic Gate è da ritenersi un fake.
Di conseguenza ho aggiornato il prezzo e la descrizione.
Mi scuso ma non mi ero mai posto il problema dell'originalità o meno visto che la confezione che racchiudeva la MS era identica ad una Sony (marchiature e sigilli compresi) e non ho mai avuto problemi di funzionamento.
Suicide Commando
11-12-2007, 20:56
Se dovessi abbassare (di molto) il prezzo per memoria e PSP mi accodo alle altre richieste.
Sono di Milano provincia anch'io.
Se dovesse mai arrivare il mio turno mandami pure un PM.
Io posso offrire 140€ spese incluse vista l'ultima news...
Comunque apprezzo molto la tua onestà nel dichiarare che hai scoperto che la memory è una fake, nonostante ciò ti ha costretto a rivedere il prezzo.
Se facessero tutti come te... :rolleyes:
Salvo imprevisti dovrei aver venduto a filippoP che era in coda per il blocco.
Veduta e spedita a filippoP .:)
Hackernar
14-12-2007, 16:33
Gioco arrivato :)))
Venditore excezzional...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.