Redazione di Hardware Upg
19-11-2007, 16:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/auricolari-bluetooth-integrati-nei-telefoni-le-idee-samsung-e-lg_23306.html
Auricolari senza fili da attaccare al telefono per evitare di dimenticarli a casa, ecco un paio di brevetti
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quello LG mi sa di auricolari che si perdono per strada :)
Ottimo il Samsung...
marko.fatto
19-11-2007, 16:42
Sul retro degli LG ci sarà la scritta: tenere lontano dalla portata dei bambini, alcune parti potrebbero essere ingerite o inalate :fagiano:
paulgazza
19-11-2007, 16:44
"prendete la parte 333 del cellualre LG e attaccatela al molare. Inserite quindi il componente 386 nel vostro padiglione auricolare. Componente 911 per parlare con Jack Bauer"
:D
Quelli di Lg almeno sono stereo una differenza non da poco, poi con un cavetto retrattile che li lega non li perdi più.
Praetorian
19-11-2007, 17:16
davvero una idea utilissima per chi usa un auricolare bt
alextask
19-11-2007, 17:36
io credo che debbano solo schiarirsi un po' le idee... presto ne faranno (anche se ridurre gli accessori di solito porta a meno introiti :) ).
Da parte mia suggerisco che il microfono del telefono sia lo stesso dell'auricolare... dai progetti sembrerebbe duplicato!
goldenboy-z
19-11-2007, 18:15
L' idea della samsung è l'unica che ha ragione d'esistere, oltre ad essere veramente spettacolare sotto tutti i punti di vista. L' Lg non è granchè, è piu un ripiego un po "pezzotto" :P
L' auricolare della Samsung potrebbe essere veramente la genialata che porta un po di freschezza nel mercato mobile: auricolare che si incastra e diventa l'altoparlante del cell quando lo usi attaccato all' orecchio, tasti di volume e controllo rapidi sulla conchiglia che te li porti dietro quando stacchi l'auricolare per usarli all' orecchio, e magari pure un displaino che svolge le stesse funzioni del secondo display quando sta sulla scocca e che si disattiva quando stacchi l'auricolare bt..
Mi gusta davvero, è una convergenza estetica e funzionale notevole..
jacky2142
19-11-2007, 19:28
"prendete la parte 333 del cellualre LG e attaccatela al molare. Inserite quindi il componente 386 nel vostro padiglione auricolare. Componente 911 per parlare con Jack Bauer"
:D
Si, infatti non capisco come possa funzionare l'ultimo e il secondo mi sembra molto scomodo e brutto, poi dove le metti le pile, e se ci riescono quanto dureranno? 3-4 min?:mc:
the.smoothie
19-11-2007, 20:46
L'unica soluzione valida sembra anche me quella della samsung! Sotto tutti i punti di vista!
Ciauz!
Il samsung mi pare perfetto!
Ottima idea!
finalmente qualche nuova idea :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.