PDA

View Full Version : esperti di moda a me - jeans inside

francoisk
19-11-2007, 15:57
non avendo mai avuti jeans d&g, mi è sorto un dubbio, perchè noto che è bassissimo di vita, tanto che la taglia 48 mi va anche un pò larga.

ecco 1 foto

http://img119.imageshack.us/img119/5660/dscn0988gm6.th.jpg (http://img119.imageshack.us/my.php?image=dscn0988gm6.jpg)

anche se non si nota molto dalla foto, ma è davvero molto basso di cavallo, che voi sappiate, questa marca fa jeans da uomo così bassi di cavallo, o per caso questo è un jeans da donna?:confused: :mbe: :stordita:

LUVІ
19-11-2007, 16:01
IMHO sono tarocchi. :O

orestino74
19-11-2007, 16:19
Sul cartellino c'è D&G e sull' etichetta del jeans invece risulta un capo di DOLCE & GABBANA?

Tarocchissimi....

brown
19-11-2007, 16:57
perche' invece che comprere qualcosa alla moda nn compri qualcosa che ti piace?:D :D :D

Pitonti
19-11-2007, 17:00
Sul cartellino c'è D&G e sull' etichetta del jeans invece risulta un capo di DOLCE & GABBANA?

Tarocchissimi....

perche' invece che comprere qualcosa alla moda nn compri qualcosa che ti piace?:D :D :D

double quote :O

francoisk
19-11-2007, 17:01
ho chiesto altro, non ho chiesto pareri sulla veridicità dei jeans:rolleyes:

ago143
19-11-2007, 17:26
falsi per questo vanno una merda...:D

francoisk
19-11-2007, 17:32
ho degli armani che se li sogna giorgio:cool:

ago143
19-11-2007, 17:41
bhe levis imho supera tutti i jeans:cool:
non costano una cifra e non fai pubblicità a sti cazzoni di stilisti...

---edited---
19-11-2007, 17:46
che porcheria sti jeans :D
ma dove li hai comprati? :asd:

JamalWallas
19-11-2007, 17:54

100 euro pure i levis ormai... mica pizza e fichi!

ago143
19-11-2007, 17:58
100 euro pure i levis ormai... mica pizza e fichi!

dalle mie parti si trovano a 60-70 euro...bhe rispetto i quasi 200 euro di quella porcheria....:D

poi sai cosa metti...è il giusto compromesso secondo me ;)

ilmambo
19-11-2007, 18:00
belli :rotfl:

francoisk
19-11-2007, 18:05
state solo criticando manco li aveste indossati, hanno un'ottima vestibilità , l'unico "problema" è che hanno la vita molto bassa ed è questo che avevo chiesto, se può rispondere qualche possessore di d&g di questo genere. grazie.

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
19-11-2007, 18:10
Levis
Wampum
Lee

sono i migliori di D&G e di ARMANI :O

ilmambo
19-11-2007, 18:11
state solo criticando manco li aveste indossati, hanno un'ottima vestibilità , l'unico "problema" è che hanno la vita molto bassa ed è questo che avevo chiesto, se può rispondere qualche possessore di d&g di questo genere. grazie.

ti è già stato detto NON sono d&g.
visto che hanno un'ottima vestibilità, se te li vedi portali.

plut0ne
19-11-2007, 18:15
guarda che mica tutti i jeans DG sono a vita bassa...dipende dal modello..ci son oalcuni che ti si vede la RIGA DEL CULO (oxford style)...altri invece con vita + alta....

in ogni caso se ti stanno bene usali..al max se ti cade qualcosa PIEGATI SULLE GINOCCHIA :asd: :asd:

francoisk
se te li vedi portali.

che vuoi dire? se vedo che mi stan bene ?!

---edited---

scusa francoisk ma è proprio questo il punto

a volte i tarocchi fanno modelli che nemmeno esistono in versione originale:( e per questo non sono confrontabili
saluti

ilmambo
19-11-2007, 18:19

esatto.

manola
19-11-2007, 18:19
Dovresti vedere se ci sono le doppie cuciture riversate interne che è tipico di D&G;)

ago143
19-11-2007, 19:53
Levis
Wampum
Lee

sono i migliori di D&G e di ARMANI :O

aggiungerei anche wrangler :)

kagerou
19-11-2007, 20:05
Ma anche se fossero tarocchi alla fine chi se ne frega ? basta che vestano bene, no? e sicuramente ci ha anche risparmiato. Ho visto una SCIARPA della Woolrich a 99€ .. una sciarpa .. siamo ammattiti .... ma 100€ manco per un paio di jeans, me li trovo da Pimkie e Oviesse a 30€ e sono già tanti

m4nu
19-11-2007, 21:23
Ma anche se fossero tarocchi alla fine chi se ne frega ? basta che vestano bene, no? e sicuramente ci ha anche risparmiato. Ho visto una SCIARPA della Woolrich a 99€ .. una sciarpa .. siamo ammattiti .... ma 100€ manco per un paio di jeans, me li trovo da Pimkie e Oviesse a 30€ e sono già tanti

questione di gusti, tu magari sei disposto a spendere i soldi altrove, io invece ho solo jeans di D&G, cavalli, rich, frankie morello e alessandrini! Sarò cojone io, ma a piace vestirmi in una certa maniera. :)

bananarama
19-11-2007, 22:59
il problema non e' il costo, se uno se li puo' permettere non vedo perche' no, il problema vero e' che in genere sono fesciooooon, cioe' delle cagate immani! :asd:

ago143
19-11-2007, 23:27

per me il risparmio non è mai guadagno...i jeans buoni (cioè levis lee wrangler ecc. no merdate tipo g&d ecc..) ti durano una vita...resta sempre una cosa soggettiva ;)

airon
19-11-2007, 23:27
Ma sono di Dolce e Gabana. Belli :D
Come ti è stato detto esistonomolti modelli, ci sono quelli a vita bassissima come quelli a vita normale, larghi, a sigaretta ecc...

PS. Piuttosto che indossare un capo tarocco vado in giro nudo...ce nè di gente strana in giro...

Blaster_Maniac
20-11-2007, 00:01

Io ho alcuni Dondup e Michiko Koshino bassissimi. La moda sta andando in direzione unisex per certi capi, con jeans e pantaloni in generale che attualmente vedi al 90% su ragazze o in Giappone.
Evito di commentare sui vari incompetenti che parlano utilizzando termini come "Porcheria"
I jeans saranno sempre più stretti e a cavallo basso anche per l'Uomo.

Ah giusto per dire, ho dei Koshino che hanno svariati anni, sono attualmente più avanti come disegno e taglio rispetto alla maggior parte dei jeans di altre marche e sono perfetti. A differenza di Levi's e altri, che costano comunque un terzo, che col tempo si assottigliano e si spaccano. :rolleyes:

ziozetti
20-11-2007, 07:59
questione di gusti, tu magari sei disposto a spendere i soldi altrove, io invece ho solo jeans di D&G, cavalli, rich, frankie morello e alessandrini! Sarò cojone io, ma a piace vestirmi in una certa maniera. :)

il problema non e' il costo, se uno se li puo' permettere non vedo perche' no, il problema vero e' che in genere sono fesciooooon, cioe' delle cagate immani! :asd:

Fra bonton e jeans oggi siamo in piena sintonia... :D

mnoga
20-11-2007, 08:01
ma se sono tarocchi che parere vuoi??sono un modello inventato,che d&g non ha mai fatto.

ChiHuaHua86
20-11-2007, 09:17
i diesel imho stan superando tutti

asc@rda
20-11-2007, 09:29

dipende.... perchè se lui ha "risparmiato" pagando 80€ un falso convinto di fare un affare perchè l'originale costa 200, in realtà ha preso un pacco visto che un Levi's 501 costa 74 ovunque

filofaco
20-11-2007, 10:56
I diesel e i Dund up sono i migliori.... nulla da dire...

Qrama
20-11-2007, 11:20
i diesel imho stan superando tutti

Imho i Diesel sono i migliori, peccato per il prezzo altino :)

ChiHuaHua86
20-11-2007, 11:21
il prezzo è diventato superfluo, la chiave è l'outlet!

Qrama
20-11-2007, 11:22
il prezzo è diventato superfluo, la chiave è l'outlet!

Se trovi un modello che ti piace, si

mnoga
20-11-2007, 11:39
Imho i Diesel sono i migliori, peccato per il prezzo altino :)

quoto,oltre che esteticamente trovo che anche la qualità sia ineccepile,ho diesel di 7-8 anni fa che porto ancora e che sono praticamente perfetti.
per contro dei jeans d&g (originali ovviamente) pagati 330 euro dopo 4 lavaggi sono diventati tutti secchi e duri,la fascia "pitonata" che avevano in vita si è subito sbiadita e rovinata...molto deluso purtroppo

Setzuko
20-11-2007, 11:58
Io ho alcuni Dondup e Michiko Koshino bassissimi. La moda sta andando in direzione unisex per certi capi, con jeans e pantaloni in generale che attualmente vedi al 90% su ragazze o in Giappone.
Evito di commentare sui vari incompetenti che parlano utilizzando termini come "Porcheria"
I jeans saranno sempre più stretti e a cavallo basso anche per l'Uomo.

Ah giusto per dire, ho dei Koshino che hanno svariati anni, sono attualmente più avanti come disegno e taglio rispetto alla maggior parte dei jeans di altre marche e sono perfetti. A differenza di Levi's e altri, che costano comunque un terzo, che col tempo si assottigliano e si spaccano. :rolleyes:

Bhuauauau :rotfl:

tecnologico
20-11-2007, 12:51

maa te li sei comprati a scatola chiusa? io di solito prima vedo se mi stanno bene , poi li compro.

belli i jeans a vita bassa per uomo che ti siedi e si vedono i peli del cu*o

tecnologico
20-11-2007, 12:54

nella maniera che gli altri giudicano bella?

cmq vedi spesso marzullo la notte?

sapatai
20-11-2007, 13:31
belli i jeans a vita bassa per uomo che ti siedi e si vedono i peli del cu*o

:Puke:
io comunque mi sono sempre trovato bene con i 501 di levis. per fortuna che posso comprarli all'ingrosso.:p

Blaster_Maniac
20-11-2007, 16:05
Bhuauauau :rotfl:

Era scontato che scrivessi tu maharetsetzukosticazzi. :asd:

ziozetti
20-11-2007, 21:48
:Puke:
io comunque mi sono sempre trovato bene con i 501 di levis. per fortuna che posso comprarli all'ingrosso.:p
Curioso come qualche anno fa (10?) i 501 fossero i non plus ultra, venduti a prezzi spaventosi... ed ora, cercando in un qualsiasi centro commerciale, siano il modello più pezzente disponibile... come cambiano i tempi... :asd:

Setzuko
20-11-2007, 22:04
Era scontato che scrivessi tu maharetsetzukosticazzi. :asd:

Non ho scritto, come vedi mi sono trattenuta...una risata però la dovevo postare per forza :asd:

E poi che centra Maharet? Poverina...lasciala stare quella lì :asd:

Athlon
20-11-2007, 22:34
non sottovalutate Carrera ...

e' un marchio che a fronte di prezzi contenuti fa dei jeans molto robusti e con una buona estetica

ziozetti
20-11-2007, 22:38

e' un marchio che a fronte di prezzi contenuti fa dei jeans molto robusti e con una buona estetica

E' da pezzenti... :O

:D

filofaco
21-11-2007, 09:28

Io infatti li uso per lavorare....:O

manola
21-11-2007, 22:43
E' da pezzenti... :O

:D

stai scherzando?:confused:

vorwerk
22-11-2007, 07:01

Sì, 10 anni fa probabilmente, ora sono stati abbondantemente superati da Diesel, Take-two, Replay, Evisu (carissimi però), Cavalli (cari pure questi)...

D&G obiettivamente erano più di moda quando andavano i jeans strappati, ora a mio parere restano un po' da tamarri, ma se a qualcuno piacciono che se li compri.

Per il discorso vita bassa, per me più bassi sono meglio sto, certo che d'inverno ti potrebbe venire qualche problemino di stomaco :asd:

tecnologico
22-11-2007, 08:10
non stiamo parlando di moda ma di qualità.

ChiHuaHua86
22-11-2007, 10:17
un buon jeans di qualità è sicuramente il GAS oltre ovviamente i levis e compagnia bella.

se avete bisogno di consigli sullo stile fashion, mp in pvt :sofico:

asc@rda
22-11-2007, 10:20
un buon jeans di qualità è sicuramente il GAS oltre ovviamente i levis e compagnia bella.

che prezzo ha l'equivalente GAS del 501?

non mi interessano ne strappi, ne sboronate varie.... jeans puro e semplice

ChiHuaHua86
22-11-2007, 15:20
che prezzo ha l'equivalente GAS del 501?

non mi interessano ne strappi, ne sboronate varie.... jeans puro e semplice

ne presi un paio circa 3-4 anni fa, sempre usati, tutt'ora li uso per lavorare, lavati x volte, taglia invariata, pagati meno di 100€ e all'interno del jean c'è un etichetta con scritto "best for durability" o qlc del genere (nn mi sto a spogliare a lavoro...)

Setzuko
22-11-2007, 17:50
non stiamo parlando di moda ma di qualità.

Per molti sono la stessa cosa..

tecnologico
22-11-2007, 18:52

mica si può esser tutti svegli..

Mat-ita
22-11-2007, 19:00

nn sai quanto ti quoto Alessandrini :mano:

sapatai
22-11-2007, 20:55

:O

Blaster_Maniac
22-11-2007, 21:27
nn sai quanto ti quoto Alessandrini :mano:

Ma tanto qua dentro c'è gente che spende 500 euro nell'ultima Gpu che dura 9 mesi.
Poi su quelle non ricaricano mica come sui vestiti... noooooooooooo... :asd:

Se devo, preferisco spendere 500 euro in un maglione con i tripli controcazzi, facendo una scelta oculata e con gusto, mi ritrovo un qualcosa che mi durerà anni.

A, per chi dice che la roba si rovina... se vi comprate jeans da 400 euro o altri indumenti così costosi, non potete pensare di lavarli in lavatrice. Li prendete e li portate in lavanderia quando serve. Vedrete che dureranno nei secoli dei secoli, se tenuti bene.

kagerou
22-11-2007, 22:06
Setzuko meno male che mi capisci e che possiamo farci due risate :D

Sarà, ma io piuttosto che spendere 100€ per una sciarpa o un paio di jeans di D&G / Cavalli / quellochetipare allora preferisco darli in beneficenza :doh:

Hire
22-11-2007, 22:12
Brava, dalli a me :asd:

Hire
22-11-2007, 22:14
Se devo, preferisco spendere 500 euro in un maglione con i tripli controcazzi, facendo una scelta oculata e con gusto, mi ritrovo un qualcosa che mi durerà anni.

Sinceramente 500 E li userei in un altro modo :stordita:

Un maglione buono, che costi poco, si trova eh :stordita:

Snickers
22-11-2007, 22:21

Cita anche l'Energie, mi sono trovato benissimo con sti jeans, attualmente ho il modello tony champa sia blu scuro che bianco, e il modello Straight morris blu e su una tonalità nero-grigia. Che dire, resistono parecchio, unica cosa, se ma prenderai un jeans Energie bianco, non grattare mai e poi mai sulla targhetta, mia madre dopo un po' che me li lavava ha fatto questo gesto insano (senza motivo anche perché non era vunza), e la pellicola che proteggeva la pelle è andata a farsi benedire, risultato? chiazze marroni dappertutto (la pelle lasciava giù il colore) dopo il lavaggio.

Setzuko
22-11-2007, 22:21
Sinceramente 500 E li userei in un altro modo :stordita:

Un maglione buono, che costi poco, si trova eh :stordita:

Scherzi?

Vuoi mettere il comprare un maglione a 500 euro che uno a 50...la gente ama buttare i soldi, poi da soddisfazione dire "io ho un maglione da 500 euro" :O

:asd:

Hire
22-11-2007, 22:24
Scherzi?

Vuoi mettere il comprare un maglione a 500 euro che uno a 50...la gente ama buttare i soldi, poi da soddisfazione dire "io ho un maglione da 500 euro" :O

Bhe Setzuko conta che io vado a fare shopping SEMPRE ad outlet.

Compro tutto quello che voglio a poco, ma veramente poco: jeans a 30 E, felpe a 25, camicie a 30, maglioni a 40, cappotti mi pare sui 80... Da quello che mi ricordo.

Per le scarpe non supero assolutamente le 80 E ( che sono pur sempre troppo ) e non mi considero di vestirmi come uno straccione dato che è pur sempre cose di marca :stordita:

kagerou
22-11-2007, 22:38
Mah io per qualche tempo mi sono comperata alcuni capi Benetton poi mi sono detta "ma che sei, deficiente ?", io di spendere tanti soldi per dei vestiti non me la sento, li vedo come buttati e niente di più. Ma poi per che cosa ? per andare in giro e sfoggiare "Rich" sul culo oppure una serie di D&G dorati stampati per tutta la maglia ? (le risate che non mi faccio quando vedo soggetti simili). A che scopo ? poter fare vedere che ho un capo firmato che mi è costato la bellezza di 100€ e passa mentre se ne trovano tranquillamente di identici se non migliori a metà prezzo e forse anche meno? qualche anno fa ho visto una camicetta, mi dico "wow carina" poi vedo marca (Richmond) e prezzo (89€) .. nel negozio di fianco (Oviesse) avevano una camicetta identica, solo che le righe erano un po' più larghe .. 22€ se ricordo bene .. e chi se ne frega, è ancora stupenda dopo decine e decine di lavaggi, ma per principio TANTI soldi per dei vestiti è, almeno per come la vedo io, da fusi di testa.

Ma 89€ .... allora mi compero qualche libro, almeno mi rimane qualcosa
*scappa a letto con Jane Austen* :D

Blaster_Maniac
22-11-2007, 22:41
Scherzi?

Scherzi Sestuko?
Vuoi mettere comprare una gpu da 500 euro invece che una da 50?
La gente ama buttare i soldi.

Scherzi Setsuko?
Vuoi mettere comprare una macchina da 35000 euro invece di una da 15000?

Scherzi Setsuko?
Vuoi mettere comprare un cellulare da 500 euro invece di uno da 50?

Scherzi Setsuko?
Vuoi mettere comprare l'ipod da 400 euro invece del lettore mp3 da 60 euro?

Scherzi Setsuko?
Vuoi mettere comprare la penna da 350 euro invece di una bic da 35 centesimi?

Scherzo Setsuko?
Vuoi mettere comprare il portafogli da 180 euro invece di uno da 10 euro?

Scherzi Setsuko?
Vuoi mettere comprare gli occhiali da vista firmati da 390 euro invece di quelli della farmacia da 25 euro?

Posso continuare. :asd:

Blaster_Maniac
22-11-2007, 22:43
Mah io per qualche tempo mi sono comperata alcuni capi Benetton poi mi sono detta "ma che sei, deficiente ?", io di spendere tanti soldi per dei vestiti non me la sento, li vedo come buttati e niente di più. Ma poi per che cosa ? per andare in giro e sfoggiare "Rich" sul culo oppure una serie di D&G dorati stampati per tutta la maglia ? (le risate che non mi faccio quando vedo soggetti simili). A che scopo ? poter fare vedere che ho un capo firmato che mi è costato la bellezza di 100€ e passa mentre se ne trovano tranquillamente di identici se non migliori a metà prezzo e forse anche meno? qualche anno fa ho visto una camicetta, mi dico "wow carina" poi vedo marca (Richmond) e prezzo (89€) .. nel negozio di fianco (Oviesse) avevano una camicetta identica, solo che le righe erano un po' più larghe .. 22€ se ricordo bene .. e chi se ne frega, è ancora stupenda dopo decine e decine di lavaggi, ma per principio TANTI soldi per dei vestiti è, almeno per come la vedo io, da fusi di testa.

Ma 89€ .... allora mi compero qualche libro, almeno mi rimane qualcosa
*scappa a letto con Jane Austen* :D

Non mi risulta che un vestito di Marras abbia stampato Marras in ogni dove.
Tu stai parlando di vestiti stampati e marchiati in ogni dove, che ho gia detto più volte, sono delle vere inculate. Preferirei l'oviesse pure io allora.
Un cappotto Corneliani non ha scritto Corneliani in nessuna punto dove si possa notare.

Setzuko
22-11-2007, 22:45
Scherzi Sestuko?
Vuoi mettere comprare una gpu da 500 euro invece che una da 50?

Scherzi Setsuko?
Vuoi mettere comprare una macchina da 35000 euro invece di una da 15000?

Scherzi Setsuko?
Vuoi mettere comprare un cellulare da 500 euro invece di uno da 50?

Scherzi Setsuko?
Vuoi mettere comprare l'ipod da 400 euro invece del lettore mp3 da 60 euro?

Scherzi Setsuko?
Vuoi mettere comprare la penna da 350 euro invece di una bic da 35 centesimi?

Scherzo Setsuko?
Vuoi mettere comprare il portafogli da 180 euro invece di uno da 10 euro?

Scherzi Setsuko?
Vuoi mettere comprare gli occhiali da vista firmati da 390 euro invece di quelli della farmacia da 25 euro?

Posso continuare. :asd:

Continua pure quanto vuoi, per me spari una sacco di cacchiate...fatti prendere in giro dal sistema, e butta pure via i tuoi soldi, secondo me non fai acquisti con il CErVELLO ma solo basandoti sul prezzo e la marca dell'oggetto, i prezzi sono così alti proprio perchè ci sono quelli come te che si fanno infinocchiare, non ti bullare troppo che fai la figura del fesso.

:rolleyes:

Blaster_Maniac
22-11-2007, 22:48
Continua pure quanto vuoi, per me spari una sacco di cacchiate...fatti prendere in giro dal sistema, e butta pure via i tuoi soldi.

:rotfl:
Perchè? Tu i tuoi soldi non li butti? Starai mica pensando di riuscire ad aggirare il sistema tu vero?

Dopo aver visto l'edit:
Mi dispiace ma qualità di un completo di Armani non la trovo in un completo del mercato. Vuoi ammettere che non è così? Nel caso tu lo facessi, la figura della fessa la faresti tu.
Prezzo giustificato o no, la qualità maggiore c'è nelle cose che costano di più.

Setzuko
22-11-2007, 22:50
Perchè? Tu i tuoi soldi non li butti? Starai mica pensando di riuscire ad aggirare il sistema tu vero?

I soldi sono fatti per essere spesi in puttanate.
Per vivere ci basta una pelliccia, una mazza, un pezzo di carne al giorno e un pò d'acqua. Ok, la caverna la lascio a te, buon soggiorno. :asd:

Io spendo io soldi in maniera INTELLIGENTE, non mi faccio infinocchiare dal sistema....spendi pure 500 euro per un maglione che a prezzo di fabbrica costerà al massimo 100, parli parli ma non conosci nulla...come ho già detto io vivo sulla gente come te, continua a spenderli i tuoi soldini che arricchisci solo la mia famiglia e chi come noi :rolleyes:

Blaster_Maniac
22-11-2007, 22:51
Io spendo io soldi in maniera INTELLIGENTE, non mi faccio infinocchiare dal sistema....spendi pure 500 euro per un maglione che a prezzo di fabbrica costerà al massimo 100, parli parli ma non conosci nulla...come ho già detto io vivo sulla gente come te, continua a spenderli i tuoi soldini che arricchisci solo la mia famiglia e chi come noi :rolleyes:

E il maglione da 100 euro, che invece costa 10 dove lo mettiamo? Non c'è differenza tra il maglione da produrre che costa 100 e il maglione da produrre che costa 10 eh?
C'è il carico ovunque. :rolleyes:

Nel caso non lo sapessi, più un prodotto è costoso ed esclusivo e meno c'è ricarico. Si sa che risparmiare soldi è il modo migliore per fare pessimi acquisti.

Hire
22-11-2007, 22:52
Ti sei dimenticato :asd:

Scherzi Sestuko?
Vuoi mettere comprare un jeans "RICH" scritto sulle chiappe da 500 euro invece che una da 50?

Setzuko
22-11-2007, 22:54
E il maglione da 100 euro, che invece costa 10 dove lo mettiamo? Non c'è differenza tra il maglione da produrre che costa 100 e il maglione da produrre che costa 10 eh?
C'è il carico ovunque. :rolleyes:

Nel caso non lo sapessi, più un prodotto è costoso e meno c'è ricarico. Si sa che risparmiare soldi è il modo migliore per fare pessimi acquisti.

Si ma sulle grandi marche c'è un carico maggiore, ho un capotto che in negozio costa 500 euro, mia madre li produce e a prezzo di fabbrica l'ha pagato 150 euro.....vuoi mettere?

Ah beata ignoranza!

Stai ancora straparlando senza sapere che diavolo stai dicendo!

Blaster_Maniac
22-11-2007, 22:56
Si ma sulle grandi marche c'è un carico maggiore, ho un capotto che in negozio costa 500 euro, mia madre li produce e a prezzo di fabbrica l'ha pagato 150 euro.....vuoi mettere?

Ah beata ignoranza!

Stai ancora straparlando senza sapere che diavolo stai dicendo!

Perchè un giubbotto da 500 euro è esclusivo? :mbe:
Io, ed è la trecentesima volta che lo dico, mi riferisco a capi che costano, tanto.
Prendimi un cappotto da 2000 euro. Scommettiamo che c'è meno ricarico li che su uno da 100 euro? :doh:

alexio986
22-11-2007, 22:59
prendo le difese di setzuko :O a causa di gente che si fà influenzare totalmente dalle tendenze ( tanto per restare in pertinenza dell'abbigliamento ) si incrementa sempre più la struttura capitalista della ns società..ognuno è libero di fare dei propri soldi ciò che vuole..anche buttarli nel cesso..ma almeno sarebbe un risultato sapere che una persona che butta 500E su un maglione sappia che in realtà il costo di produzione equivale ad 1/8 se non meno , e che la qualità non è proporzionale alla spesa..od almeno non per quanto riguarda l'abbigliamento. Poi ragazzi fate come volete..ma un giorno quando non si avranno più le sicurezze economiche rimpiangeremo ( e parlo al plurale comprendendomi ) di aver buttato una quantità esosa di denaro in mere stronzate.

Setzuko
22-11-2007, 23:04
prendo le difese di setzuko :O a causa di gente che si fà influenzare totalmente dalle tendenze ( tanto per restare in pertinenza dell'abbigliamento ) si incrementa sempre più la struttura capitalista della ns società..ognuno è libero di fare dei propri soldi ciò che vuole..anche buttarli nel cesso..ma almeno sarebbe un risultato sapere che una persona che butta 500E su un maglione sappia che in realtà il costo di produzione equivale ad 1/8 se non meno , e che la qualità non è proporzionale alla spesa..od almeno non per quanto riguarda l'abbigliamento. Poi ragazzi fate come volete..ma un giorno quando non si avranno più le sicurezze economiche rimpiangeremo ( e parlo al plurale comprendendomi ) di aver buttato una quantità esosa di denaro in mere stronzate.

Oh caxxo, finalmente qualcuno che capisce e ragiona col cervello!

Io non dovrei neanche farlo un discorso simile perchè mi conviene, io campo su quelli che spendono 500 euro per un capotto che ne vale 100....ma è più forte di me.
Anche quando mia mamma cerca di regalarmi ste cose che comunque le paga poco perchè le produce...caxxo è per principio, infatti tutta la roba di marca costosa che ho è perchè mi è stata regalata!
Non capisco come si possa essere così allocchi...dio, svegliatevi!

Blaster_Maniac
22-11-2007, 23:07
Oh caxxo, finalmente qualcuno che capisce e ragiona col cervello!

Io non dovrei neanche farlo un discorso simile perchè mi conviene, io campo su quelli che spendono 500 euro per un capotto che ne vale 100....ma è più forte di me.
Anche quando mia mamma cerca di regalarmi ste cose che comunque le paga poco perchè le produce...caxxo è per principio, infatti tutta la roba di marca costosa che ho è perchè mi è stata regalata!
Non capisco come si possa essere così allocchi...dio, svegliatevi!

Ma non si sta parlando di questo!!!!
Un giubbotto che costa 100 euro, che ne so, un piumino scacio, costa produrlo magari 10-20 euro.
Ci ricaricano quindi tra le 5 e le 10 volte.
Un cappotto che costa 2000 euro, viene ricaricato 2-3 volte.
Chi è l'allocco? :rolleyes:
Se parliamo di fregature, la prende minore chi compra il cappotto da 2000 euro, si tratta di matematica. :rolleyes:

Setzuko
22-11-2007, 23:10
Un giubbotto che costa 100 euro, che ne so, un piumino scacio, costa produrlo magari 10-20 euro.
Se parliamo di fregature, la prende minore chi compra il cappotto da 2000 euro, si tratta di matematica. :rolleyes:

Mi spiace ma non sono d'accordo, ci sono cose a poco prezzo che non fanno schifo e non c'è neanche tutto sto rincaro dei prezzi.

Vabbè ma che te lo dico a fare, la matematica abbandonala in sti ambiti che non serve proprio a niente!

Buono shopping blaster, io chiudo qui :asd:

Blaster_Maniac
22-11-2007, 23:12
Mi spiace ma non sono d'accordo, ci sono cose a poco prezzo che non fanno schifo e non c'è neanche tutto sto rincaro dei prezzi.

Vabbè ma che te lo dico a fare, la matematica abbandonala in sti ambiti che non serve proprio a niente!

Buono shopping blaster, io chiudo qui :asd:

Che devo ripetere perchè so quanto viene ricaricato un capo d'alta moda? Non voglio ripetermi.
Un ciottolo di marca fatto dai cinesi a Prato non costa un tubo produrlo e viene ricaricato N volte.
Il valore di N è tanto minore quanto più si sale di prezzo.

alexio986
22-11-2007, 23:14

:sbonk: scusami tralasciando il discorso che non ha nè testa nè piedi..considerando ad esempio che secondo statistiche lo stipendio di un italiano medio è di circa 1000 E anche solo per una questione di etica , principi , credi sia "intelligente" spenderne 500 euro su un giubbotto o maglione che sia ..che dopo mesi passa di collezione e non è più fescioon e comunque resta pur sempre un indumento. Ho preso l'esempio dello stipendio dell'italiano medio..solo per farti capire che il concetto sul quale imho TU dovresti lavorare...è la valenza del denaro ( purtroppo ) nella società moderna. Non so quanti anni tu abbia..ma il fatto che queste cose te le debba dire un ragazzo di 21 anni mi lascia perplesso non poco.

Blaster_Maniac
22-11-2007, 23:17
:sbonk: scusami tralasciando il discorso che non ha nè testa nè piedi..considerando ad esempio che secondo statistiche lo stipendio di un italiano medio è di circa 1000 E anche solo per una questione di etica , principi , credi sia "intelligente" spenderne 500 euro su un giubbotto o maglione che sia ..che dopo mesi passa di collezione e non è più fescioon e comunque resta pur sempre un indumento. Ho preso l'esempio dello stipendio dell'italiano medio..solo per farti capire che il concetto sul quale imho TU dovresti lavorare...è la valenza del denaro ( purtroppo ) nella società moderna. Non so quanti anni tu abbia..ma il fatto che queste cose te le debba dire un ragazzo di 21 anni mi lascia perplesso non poco.

Stai facendo un altro discorso tu.
Cosa è la convenienza? Secondo me è il rapporto tra costo di produzione e prezzo di vendita.
Non sto parlando e non ho mai accennato a stipendi.

alexio986
22-11-2007, 23:27
Cosa è la convenienza? Secondo me è il rapporto tra costo di produzione e prezzo di vendita.
Non sto parlando e non ho mai accennato a stipendi.

come immaginavo non hai capito che il mio riferimento agli stipendi era mirato ad inquadrare sempre la tematica centrale del fenomeno del consumismo. Io resto del mio parere ( scusate la mia chiusura mentale ) ma di conveniente ed intelligente nel comprare un maglione da 200 euro , jeans da 200 euro , cappotti da 500 euro ..proprio non ci trovo nulla. E' mettiti in testa che la qualità non varia al variare della cifra che spendi..o per lo meno non sempre..e soprattutto nell'ambito dell'abbigliamento. E poi tu dici che chi rimane fregato è colui il quale acquista capi da cifre moderate..perchè secondo la tua opinione c'è un rapporto prezzo di vendita/ prezzo di produzione maggiore rispetto a quello di un capo firmato...eppure stranamente chi naviga nell'oro non sono i negozianti o le case di "concorrenza" bensì le grandi case , e gli stilisti..che navigano letteralmente nell'oro grazie a persone che pur di ostentare "le proprie possibilità economiche" getta via soldi mascherando questo atto di pura idiozia con la ricerca della convenienza. Guarda come setzuko la chiudo pure io qui , e spero semplicemente che un domani cambieremo tutti mentalità che attualmente la società non và proprio.

lancetta
22-11-2007, 23:31
hum....pensavo alle nike che in origine costano 4 dollari il paio....:rolleyes:

Blaster_Maniac
22-11-2007, 23:35
come immaginavo non hai capito che il mio riferimento agli stipendi era mirato ad inquadrare sempre la tematica centrale del fenomeno del consumismo. Io resto del mio parere ( scusate la mia chiusura mentale ) ma di conveniente ed intelligente nel comprare un maglione da 200 euro , jeans da 200 euro , cappotti da 500 euro ..proprio non ci trovo nulla. E' mettiti in testa che la qualità non varia al variare della cifra che spendi..o per lo meno non sempre..e soprattutto nell'ambito dell'abbigliamento. E poi tu dici che chi rimane fregato è colui il quale acquista capi da cifre moderate..perchè secondo la tua opinione c'è un rapporto prezzo di vendita/ prezzo di produzione maggiore rispetto a quello di un capo firmato...eppure stranamente chi naviga nell'oro non sono i negozianti o le case di "concorrenza" bensì le grandi case , e gli stilisti..che navigano letteralmente nell'oro grazie a persone che pur di ostentare "le proprie possibilità economiche" getta via soldi mascherando questo atto di pura idiozia con la ricerca della convenienza. Guarda come setzuko la chiudo pure io qui , e spero semplicemente che un domani cambieremo tutti mentalità che attualmente la società non và proprio.

Si, torniano tutti a 10000 anni fà, a fare Augh Augh e a cibarci di bacche e fauna locale.
Il 99,999% delle cose che ci circondano sono inutili.
Ho detto niente al riguardo?
No.
Ho detto niente che palesasse un mio apprezzamento rispetto al consumismo?
No.
Stiamo parlando di due cose diverse.
Ci sono penne da 1000 euro e bic a 35 centesimi.
In quale dei due prodotti c'è il miglior rapporto qualità/prezzo? Nella penna da 1000 euro.
Puoi discutere su questo dato dicendo che non è così?
No.
E' più conveniente in quest'ottica una Yaris o una Veyron?
La Veyron.
Come risponderesti? Un'auto serve a spostarsi.
Ok, allora potremmo tornare ad usare il calesse se è per quello.
In realtà non ci sarebbe neanche motivo di spostarsi in un mondo perfetto.

Blaster_Maniac
22-11-2007, 23:35
hum....pensavo alle nike che in origine costano 4 dollari il paio....:rolleyes:

Ci sono scarpe in pelle fatte da artigiani che non vengono certo 4 euro. :rolleyes:

morg79
22-11-2007, 23:37
i prezzi sono così alti proprio perchè ci sono quelli come te che si fanno infinocchiare

quoto
Io spendo io soldi in maniera INTELLIGENTE, non mi faccio infinocchiare dal sistema....
quoto.io preferisco spendere la stessa somma ma comprare più cose..tenendo sempre presente la qualità e le occasioni non mancano

:mano:
a causa di gente che si fà influenzare totalmente dalle tendenze si incrementa sempre più la struttura capitalista della ns società..sarebbe un risultato sapere che una persona che butta 500E su un maglione sappia che in realtà il costo di produzione equivale ad 1/8 se non meno , e che la qualità non è proporzionale alla spesa..od almeno non per quanto riguarda l'abbigliamento.
quoto.ci marciano tantissimo...
anzi..nei negozi più esclusivi ci si mette anche il cento per cento..:rolleyes:
.Ho preso l'esempio dello stipendio dell'italiano medio..solo per farti capire che il concetto sul quale imho TU dovresti lavorare...è la valenza del denaro ( purtroppo ) nella società moderna. .
esatto.la siatuazione economica attuale dovrebbe anche far riflettere...
inoltre per essere più profondi...si potrebbe spendere il denaro anche per altre cose più importanti
.
sbagli.la convenienza è data da un buon rapporto qualità prezzo

Blaster_Maniac
22-11-2007, 23:38

La qualità è anche lavorazione, che grava sul costo di produzione.

morg79
22-11-2007, 23:43
La qualità è anche lavorazione, che grava sul costo di produzione.
la qualità è frutto della lavorazione ma si dimostra nel tempo.
inoltre è dimostrato che la differenza tra costi di produzione e prezzo finale è elavata.
proprio pochi giorni fa hanno chiuso un negozio molto esclusivo..perchè aumentava di un bel 100%..una frode...fessi quelli che ci andavano a comprare.
personalmente ho acquistato molte cose esclusive e spessissimo si sono rovinate subito..molto prima di roba più economica.
il prezzo non sempre fa la qualità..
puoi trovare due cose che costano 100di produzione..
però una la si vende a 150...
l'altra,firmata,a 500
la qualità combia anche in questo caso?ah già..l'etichetta..dimenticavo...:rolleyes:

alexio986
22-11-2007, 23:44
Si, torniano tutti a 10000 anni fà, a fare Augh Augh e a cibarci di bacche e fauna locale.
Il 99,999% delle cose che ci circondano sono inutili.
Ho detto niente al riguardo?
No.
Ho detto niente che palesasse un mio apprezzamento rispetto al consumismo?
No.
Stiamo parlando di due cose diverse.
Ci sono penne da 1000 euro e bic a 35 centesimi.
In quale dei due prodotti c'è il miglior rapporto qualità/prezzo? Nella penna da 1000 euro.
Puoi discutere su questo dato dicendo che non è così?
No.
E' più conveniente in quest'ottica una Yaris o una Veyron?
La Veyron.
Come risponderesti? Un'auto serve a spostarsi.
Ok, allora potremmo tornare ad usare il calesse se è per quello.
In realtà non ci sarebbe neanche motivo di spostarsi in un mondo perfetto.

:eek: :blah: :eekk: leggo cose assurde..caro mio credimi che parliamo della stessa cosa..è solo che l'affrontiamo in modo diverso..anzi diversissimo se non opposto. La qualità per definizione è il miglior rapporto qualità prezzo ..io non ho detto che sarebbe meglio tornare alla società della pietra ( ma credimi facevano meno schifo di noi indubbiamente ) bensi di affrontare un problema , che più che un problema si tratta di un mero fenomeno con carattere generale che colpisce tutti. Come puoi dire che cè ,seguendo il tuo ragionamento , migliore qualità in una penna di 1000 euro piuttosto che in una bic ? per non parlare del paragone yaris - veyron ( 12.000 euro vs 1.000.000 euro ). Posso solo sapere per curiosità la tua età ?

Blaster_Maniac
22-11-2007, 23:47
:eek: :blah: :eekk: leggo cose assurde..caro mio credimi che parliamo della stessa cosa..è solo che l'affrontiamo in modo diverso..anzi diversissimo se non opposto. La qualità per definizione è il miglior rapporto qualità prezzo ..io non ho detto che sarebbe meglio tornare alla società della pietra ( ma credimi facevano meno schifo di noi indubbiamente ) bensi di affrontare un problema , che più che un problema si tratta di un mero fenomeno con carattere generale che colpisce tutti. Come puoi dire che cè ,seguendo il tuo ragionamento , migliore qualità in una penna di 1000 euro piuttosto che in una bic ? per non parlare del paragone yaris - veyron ( 12.000 euro vs 1.000.000 euro ). Posso solo sapere per curiosità la tua età ?

Si, sicuramente nell'età della pietra stavano meglio... :stordita:
Questa è una asdata coi controfiocchi.
Scusa tu vuoi dirmi che c'è migliore qualità in una bic o in una yaris?
Vuoi dirmi realmente questo?

lancetta
22-11-2007, 23:48
Ci sono scarpe in pelle fatte da artigiani che non vengono certo 4 euro. :rolleyes:

non lo metto in dubbio...ma prendevo come esempio le nike,perchè oggi sono un pò uno status simbol (eslcudendo quelle tarocche naturalmente:D ) che paghi tranquillamente sui 200€ al paio mediamente.......la qualità è sicuramente accertata (anche se le realizzano in paesi a basso costo di manodopera) però il prezzo lievita perchè a volte la domanda supera l'offerta...legge di mercato...come vedi è un ricarico enorme su un prodotto di alta qualità.
Se poi vai su capi d'alta moda...è chiaro che lì insieme al pezzo paghi anche tutto l'ambaradan che c'è intorno a prescindere dall'ottima fatturazione....

morg79
22-11-2007, 23:48
:eek: :blah: :eekk: leggo cose assurde.. Come puoi dire che cè ,seguendo il tuo ragionamento , migliore qualità in una penna di 1000 euro piuttosto che in una bic ? per non parlare del paragone yaris - veyron ( 12.000 euro vs 1.000.000 euro ). Posso solo sapere per curiosità la tua età ?

morg79
22-11-2007, 23:50

scusa se mi permetto...ma la vera assurdità è dire che la penna yaris da 1000euro sia migliore...
è solo una penna..non puoi pensarlo davvero...:muro:
si vede che hai mooolto da buttare...beato te:rolleyes:

Blaster_Maniac
22-11-2007, 23:53
scusa se mi permetto...ma la vera assurdità è dire che la penna yaris da 1000euro sia migliore...
è solo una penna..non puoi pensarlo davvero...:muro:
si vede che hai mooolto da buttare...beato te:rolleyes:

Allora torno a dirti, per muoverci basta una macchina scrausa tutta arrugginita da 500 euro.
Poi c'è la massima espressione di automobile che è la Veyron.
Fanno tutte e due la stessa cosa, una delle due è migliore dell'altra sotto ogni punto di vista. E' assurdo negare il contrario.

alexio986
22-11-2007, 23:53

scusa ma se non leggi ovviamente non capisci: tra una bic e la penna da 1000 euro anche essendo un miliardario..opterei per la bic perchè rispetta un rapporto qualità/prezzo non indifferente..e soprattutto perchè è una PENNA e nemmeno se me la tempesti di diamanti varrà per me più di un 1euro una penna. Per il discorso della macchina la yaris per una quantità di cose è una delle migliori auto con rapporto qualità/prezzo mentre la veyron ( che a me fa cagare ) sarà l'auto più veloce al mondo ma non per questo significa che valga tutti quei soldi. Non ti prendo il discorso che è una macchina serve solo per spostarsi perchè ahimè le auto sono la mia passione..ma di certo cè un limite ! E poi scusami ma le tue argomentazioni mi sembrano tipiche di : " io ce l'ho più lungo " , dove si deve ostentare , difendere l'apparenza e non la sostanza..ma evitiamo di cadere in tematiche/problematiche le cui radici risiedono nell'etica e nel vivere comune.

alexio986
22-11-2007, 23:59
Allora torno a dirti, per muoverci basta una macchina scrausa tutta arrugginita da 500 euro.
Fanno tutte e due la stessa cosa, una delle due è migliore dell'altra sotto ogni punto di vista. E' assurdo negare il contrario.

perchè non posti questa affermazione nella sezione sport e motori :asd: che ridere..la veyron è una vettura prestazionale..ma abberrante sotto altri punti di vista. E dopo questo realmente esco dalla discussione..mi viene voglia di strapparmi i capelli magari :asd: . Spero soltanto che i soldi che butti siano tuoi e non dei tuoi genitori che si rendono complici nell'incrementare un sistema spietato che con le mode e le pubblicità ci sta lobotomizzando..omologando...ed inc***( scusate il francesismo).

Blaster_Maniac
22-11-2007, 23:59
scusa ma se non leggi ovviamente non capisci: tra una bic e la penna da 1000 euro anche essendo un miliardario..opterei per la bic perchè rispetta un rapporto qualità/prezzo non indifferente..e soprattutto perchè è una PENNA e nemmeno se me la tempesti di diamanti varrà per me più di un 1euro una penna. Per il discorso della macchina la yaris per una quantità di cose è una delle migliori auto con rapporto qualità/prezzo mentre la veyron ( che a me fa cagare ) sarà l'auto più veloce al mondo ma non per questo significa che valga tutti quei soldi. Non ti prendo il discorso che è una macchina serve solo per spostarsi perchè ahimè le auto sono la mia passione..ma di certo cè un limite ! E poi scusami ma le tue argomentazioni mi sembrano tipiche di : " io ce l'ho più lungo " , dove si deve ostentare , difendere l'apparenza e non la sostanza..ma evitiamo di cadere in tematiche/problematiche le cui radici risiedono nell'etica e nel vivere comune.

Stiamo girando intorno ad un punto che non ha risoluzione.
Una bic e una penna tempestata di diamanti fanno la stessa cosa, scrivere.
Il rapporto produzione/prezzo finale è a favore della penna tempestata di diamanti.
Io non sto dicendo che mi piace una penna piena di diamanti, o che sia da poveracci una bic, o che voglia ostentare lusso o che sia ingiusto comprare qualcosa di molto costoso.
Sto dicendo che il miliardario che compra una penna del genere, per un semplice rapporto matematico, fa un acquisto migliore rispetto a quello che prende la bic.
Il tuo discorso mi sa tanto "Vorrei averlo lungo come quello, ma visto che non ce l'ho, dico che è lui che si pavoneggia per quanto ce l'ha lungo"

Blaster_Maniac
23-11-2007, 00:02
perchè non posti questa affermazione nella sezione sport e motori :asd: che ridere..la veyron è una vettura prestazionale..ma abberrante sotto altri punti di vista. E dopo questo realmente esco dalla discussione..mi viene voglia di strapparmi i capelli magari :asd: . Spero soltanto che i soldi che butti siano tuoi e non dei tuoi genitori che si rendono complici nell'incrementare un sistema spietato che con le mode e le pubblicità ci sta lobotomizzando..omologando...ed inc***( scusate il francesismo).

La Veyron è semplicemente il tutto portato al massimo.
Che sia aberrante, e fatta a culo sotto molti punti di vista, è verissimo.
Rimane il fatto che è come la Diablo in oro. L'estremo.

alexio986
23-11-2007, 00:14
quoto

quoto.io preferisco spendere la stessa somma ma comprare più cose..tenendo sempre presente la qualità e le occasioni non mancano

quoto.ci marciano tantissimo...
anzi..nei negozi più esclusivi ci si mette anche il cento per cento..:rolleyes:

inoltre per essere più profondi...si potrebbe spendere il denaro anche per altre cose più importanti

quoto questa donna :asd: :flower:

Blaster_Maniac
23-11-2007, 00:18

Tipo?

:confused:

morg79
23-11-2007, 00:24
ti ha risposto lui...
tra una bic e la penna da 1000 euro anche essendo un miliardario..opterei per la bic perchè rispetta un rapporto qualità/prezzo non indifferente..e soprattutto perchè è una PENNA e nemmeno se me la tempesti di diamanti varrà per me più di un 1euro una penna. Per il discorso della macchina la yaris per una quantità di cose è una delle migliori auto con rapporto qualità/prezzo mentre la veyron ( che a me fa cagare ) sarà l'auto più veloce al mondo ma non per questo significa che valga tutti quei soldi. .

Stiamo girando intorno ad un punto che non ha risoluzione.
Una bic e una penna tempestata di diamanti fanno la stessa cosa, scrivere.
Il rapporto produzione/prezzo finale è a favore della penna tempestata di diamanti.

Sto dicendo che il miliardario che compra una penna del genere, per un semplice rapporto matematico, fa un acquisto migliore rispetto a quello che prende la bic.

non è vero...per la penna di diamanti spendi di più ma solo per i diamanti.per il resto è una penna..deve solo scrivere..
il tuo errore è che tu parli di produzione/prezzo..invece dovresti parlare di qualità/prezzo..è li che si vede la convenienza:rolleyes:
La Veyron è semplicemente il tutto portato al massimo.
Che sia aberrante, e fatta a culo sotto molti punti di vista, è verissimo.
Rimane il fatto che è come la Diablo in oro. L'estremo.
ci stai in fissa vedo.beh..io mollo...non credo nei tuoi stessi valori..quindi..è inutile
quoto questa donna :asd: :flower:
:vicini:

Pitonti
23-11-2007, 01:16
Poi ragazzi fate come volete..ma un giorno quando non si avranno più le sicurezze economiche rimpiangeremo ( e parlo al plurale comprendendomi ) di aver buttato una quantità esosa di denaro in mere stronzate.

:sbonk: scusami tralasciando il discorso che non ha nè testa nè piedi..considerando ad esempio che secondo statistiche lo stipendio di un italiano medio è di circa 1000 E anche solo per una questione di etica , principi , credi sia "intelligente" spenderne 500 euro su un giubbotto o maglione che sia ..che dopo mesi passa di collezione e non è più fescioon e comunque resta pur sempre un indumento.

di certo non mi vestirò di cartoni e pezze per rispetto dei poveri
non è una colpa essere ricchi, c'è chi spende per piacere personale, chi vuole apparire e chi si vuole sputtanare i propri soldi nelle maniere più diverse.
e se dovessimo farci i conti in tasca per i rincari dal produttore al consumatore potremmo mangiare solo con i prodotti coltivati con mezzi propri.
personalmente me ne strafotto dei prezzi e il resto, se mi piace una cosa la compro, punto.
e se costa molto, meglio ancora, l'avranno in pochi.
ah, con me il discorso dei costi di produzione non attacca, so benissimo il tutto avendo anch'io la famiglia nel ramo da decenni.

alexio986
23-11-2007, 01:38
chi ha parlato di vestirsi di cartoni ? :confused: salvo che per cartoni intendi un maglione di 20/50 euro ad esempio. Vada che tu sei libero/a di usufruire dei tuoi soldi , in quanto tuoi , nei più svariati modi , io credo che comunque si debba cercare di controllare il fenomeno del consumismo che ci porta a rincari su rincari in ogni ambito...ma qui si tratta di un'altra problematica. Che dire ? Accetto tutte le vostre opinioni...ma personalmente ne condivido ben poche di questo 3d :( . E poi che vuol dire , "e se costa molto, meglio ancora, l'avranno in pochi"....:confused: ..ah dimenticavo:

no esclusiva no party...che comunque è una cosa falsa..in quanto conosco gente che si priva pur di avere l'ultimo giubbotto di tendenza..o l'ultimo modello..di auto X. Come detto prima , attualmente viviamo nella società dell'io ce l'ho più lungo...quasi quasi scrivo un libro :asd: scherzo ovviamente.
Ragazzi dei soldi facciamone ciò che vogliamo , senza ledere gli altri..magari aiutandoli ( qualcuno di voi fà donazioni ad esempio ? ) ma dando loro ahimè la giusta valenza.

morg79
23-11-2007, 01:38
di certo non mi vestirò di cartoni e pezze per rispetto dei poveri
non è una colpa essere ricchi, c'è chi spende per piacere personale, chi vuole apparire e chi si vuole sputtanare i propri soldi nelle maniere più diverse.
e se dovessimo farci i conti in tasca per i rincari dal produttore al consumatore potremmo mangiare solo con i prodotti coltivati con mezzi propri.
personalmente me ne strafotto dei prezzi e il resto, se mi piace una cosa la compro, punto.
e se costa molto, meglio ancora, l'avranno in pochi.
ah, con me il discorso dei costi di produzione non attacca, so benissimo il tutto avendo anch'io la famiglia nel ramo da decenni.

tutto il discorso era fatto fermo restando che ognuno fa ciò che gli pare...ma dire che una penna di mille euro ha più qualità di una bic è na ca@@ata..
sarà più bella..ma sempre penna resta.:rolleyes:
opinioni personali cmq;)

morg79
23-11-2007, 01:43
chi ha parlato di vestirsi di cartoni ? :confused: salvo che per cartoni intendi un maglione di 20/50 euro ad esempio. Vada che tu sei libero/a di usufruire dei tuoi soldi , in quanto tuoi , nei più svariati modi , io credo che comunque si debba cercare di controllare il fenomeno del consumismo che ci porta a rincari su rincari in ogni ambito...ma qui si tratta di un'altra problematica. Che dire ? Accetto tutte le vostre opinioni...ma personalmente ne condivido ben poche di questo 3d :( . E poi che vuol dire , "e se costa molto, meglio ancora, l'avranno in pochi"....:confused: ..ah dimenticavo:

no esclusiva no party...che comunque è una cosa falsa..in quanto conosco gente che si priva pur di avere l'ultimo giubbotto di tendenza..o l'ultimo modello..di auto X.
Ragazzi dei soldi facciamone ciò che vogliamo , senza ledere gli altri..magari aiutandoli ( qualcuno di voi fà donazioni ad esempio ? ) ma dando loro ahimè la giusta valenza.

come non quotarti;)

alexio986
23-11-2007, 02:28
come non quotarti;)

come non ringraziarti ;)

Blaster_Maniac
23-11-2007, 03:12
tutto il discorso era fatto fermo restando che ognuno fa ciò che gli pare...ma dire che una penna di mille euro ha più qualità di una bic è na ca@@ata..
sarà più bella..ma sempre penna resta.:rolleyes:
opinioni personali cmq;)

Faaaaaaaalso.
Sicuramente non avrà la stessa punta.
Non avrà la stessa scorrevolezza.
Non avrà lo stesso inchiostro.
Non avrà la stessa durata.
Non avrà le stesse rifiniture.
Non avrà gli stessi materiali.
:doh:

In sostanza, c'è modo e modo di scrivere, e ci sono svariate penne con cui scrivere.

Blaster_Maniac
23-11-2007, 03:15
no esclusiva no party...che comunque è una cosa falsa..in quanto conosco gente che si priva pur di avere l'ultimo giubbotto di tendenza..o l'ultimo modello..di auto X. Come detto prima , attualmente viviamo nella società dell'io ce l'ho più lungo...quasi quasi scrivo un libro :asd: scherzo ovviamente.

Si, in giro è pieno di pischelli che portano cappotti da 2000 euro e scarpe da 600. :sisi:
"Esclusivo" direi che non va per niente di pari passo con "tendenza".

Donazioni? Perchè dovrei regalare i miei soldi ad altri?
Volete fare del bene? Non è certo regalando soldi. La fame nel mondo e la povertà non si eliminano facendo beneficenza, ma mettendosi a muso duro a rovesciare tutto.

Setzuko
23-11-2007, 08:01
Mi ferrebbe da fare una battuta, ma mi trattengono altrimenti mi becco una sospensione per la 5° volta :asd:

Ragazzi, con Pitonti e Blastercoso è una guerra persa in partenza....sono i classici figli di papà :rolleyes:

lancetta
23-11-2007, 10:49
hum...il fine ultimo di una penna è scrivere,quindi la bic è il migliore investimento..acquistarla tempestata di diamanti è pura follia consumistica,altro che ottimo rapporto qualità prezzo...non la si può dare a bere così:rolleyes: meglio ammettere onestamente che è uno sfizio e basta!

La fame nel mondo e la povertà non spariranno di colpo con le donazioni,ma quantomeno si allevia chi soffre ed è stato più sfortunato...

Dare importanza all'esclusività di un qualcosa che si possiede...consentitemi il gioco di ruoli..ma è davvero da poveracci...

E f@nculo le tendenze che son cose per viziati,e cafonazzi arricchiti.(il vero signore se ne infischia delle tendenze)

Auguro a tutti quelli che spendono e non sanno manco da dove arrivano i soldi di non trovarsi mai in ristrettezze,perchè gli rimarebbe solo un alternativa,non essendo capaci di rimboccarsi le maniche:tirare la catena IMHO.

francoisk
23-11-2007, 10:49
ragazzi l'unica cosa che è sicura, è che questo è un mondo sbagliato, dove c'è chi può comprarsi l'ombrello prodotto da briatore, da 48.000 euro, e chi non ha di che mangiare.:rolleyes:

alexio986
23-11-2007, 10:55
ragazzi l'unica cosa che è sicura, è che questo è un mondo sbagliato, dove c'è chi può comprarsi l'ombrello prodotto da briatore, da 48.000 euro, e chi non ha di che mangiare.:rolleyes:

hai perfettamente ragione..ma oltre a questo problema di distrubuzione dei beni..mettici pure che esistono persone che non credono nella solidarietà e che sono convinti che le grandi problematiche del mondo si risolvano cosi dall'oggi al domani senza fare nulla.

@blaster maniac : credimi ciò che hai detto sulla beneficenza mi ha lasciato con una faccia del genere ---> :eek:

alexio986
23-11-2007, 10:59
hum...il fine ultimo di una penna è scrivere,quindi la bic è il migliore investimento..acquistarla tempestata di diamanti è pura follia consumistica,altro che ottimo rapporto qualità prezzo...non la si può dare a bere così:rolleyes: meglio ammettere onestamente che è uno sfizio e basta!

La fame nel mondo e la povertà non spariranno di colpo con le donazioni,ma quantomeno si allevia chi soffre ed è stato più sfortunato...

Dare importanza all'esclusività di un qualcosa che si possiede...consentitemi il gioco di ruoli..ma è davvero da poveracci...

E f@nculo le tendenze che son cose per viziati,e cafonazzi arricchiti.(il vero signore se ne infischia delle tendenze)

Auguro a tutti quelli che spendono e non sanno manco da dove arrivano i soldi di non trovarsi mai in ristrettezze,perchè gli rimarebbe solo un alternativa,non essendo capaci di rimboccarsi le maniche:tirare la catena IMHO.

concordo pienamente..anche se credo che le donazioni abbiano un ruolo fondamentale. Poi è normale che viviamo in un mondo di povertà se ad esempio un tizio che rincorre una palla all'anno guadagna quello che io guadagnerò in una vita. Ma su dai..i soldi sono distribuiti malissimo..poi per me la tv potrebbe anche sparire.

Setzuko
23-11-2007, 11:03

Adoro quest'uomo :O quoto TUTTO!

lancetta
23-11-2007, 11:18
concordo pienamente..anche se credo che le donazioni abbiano un ruolo fondamentale. Poi è normale che viviamo in un mondo di povertà se ad esempio un tizio che rincorre una palla all'anno guadagna quello che io guadagnerò in una vita. Ma su dai..i soldi sono distribuiti malissimo..poi per me la tv potrebbe anche sparire.
Che la tv possa anche volare dalla finestra,anche per me è indubbio:D
Poichè purtroppo ha contribuito tantissimo agli stili di vita odierni,anzi forse li ha dettati..ma la colpa è sempre nostra che crediamo (parlo in generale) a tutte le stronzate che ci propina la scatoletta magica luminosa..ed a questo mi allaccio al tizio che rincorre la palla e guadagna quanto 1000 famiglie medie italiane,le stesse che contribuiscono alla fortuna del tizio....è un cane che si morde la coda,un ingranaggio perverso in cui il tizio medio viene stritolato inconsapevolmente.
Ecco perchè amo internet.
Adoro quest'uomo :O quoto TUTTO!

:mano: :vicini:

Pitonti
23-11-2007, 11:32
chi ha parlato di vestirsi di cartoni ? :confused: salvo che per cartoni intendi un maglione di 20/50 euro ad esempio.

esattamente, quello è cartone per me.

Vada che tu sei libero/a di usufruire dei tuoi soldi , in quanto tuoi , nei più svariati modi , io credo che comunque si debba cercare di controllare il fenomeno del consumismo che ci porta a rincari su rincari in ogni ambito...ma qui si tratta di un'altra problematica. Che dire ?

esattamente, ma i rincari ci stanno in tutti i prodotti, tu non compri il pane? sai quanto lo rincarano?

che conosci gente che si priva di tutto non significa che tutte le persone siano uguali.
e nella società dell'io lungo che valenza avrebbe un auto da 231 cv?
chissà che rincaro

Pitonti
23-11-2007, 11:33
Mi ferrebbe da fare una battuta, ma mi trattengono altrimenti mi becco una sospensione per la 5° volta :asd:

Ragazzi, con Pitonti e Blastercoso è una guerra persa in partenza....sono i classici figli di papà :rolleyes:

a me puoi farle in pvt, non ti segnalo certo.

alexio986
23-11-2007, 11:55
esattamente, quello è cartone per me.

esattamente, ma i rincari ci stanno in tutti i prodotti, tu non compri il pane? sai quanto lo rincarano?

che conosci gente che si priva di tutto non significa che tutte le persone siano uguali.
e nella società dell'io lungo che valenza avrebbe un auto da 231 cv?
chissà che rincaro

beh ognuno ha i propri punti di vista..ed è giusto che io accetti anche la tua visione. Per me i maglioncini da 50 euro non sono cartoni , anzi . Il pane realmente subisce forti rincari giorno dopo giorno..ma sappi che noi il pane lo facciamo in casa. La tua frecciatina inerente le auto..beh li non ho nulla da dirti..purtroppo ho la passione per le auto ( ne ho 2 se ti può interessare ) e in questo ambito sinceramente spendo più soldi del dovuto. Ma al contempo ti posso dire che faccio beneficenza ( sia IO che la mia famiglia.) intendo con i miei soldi e non quelli dei miei genitori. Credimi Pitonti è giusto fare dei soldi ciò che si vuole..ma è da egoisti ignorare gli altri. Io come te potrei farmi la "bella vita" ( a casa i soldi non mancano assolutamente ) ma no ne vedo l'utilità. Sarà che a 21 anni si è ancora idealisti non lo sò .

lancetta
23-11-2007, 12:12
hum....uno dei propri soldi può farci quello che vuole..questo è indubbio.
Però (c'è sempre un però) se sono proprio soldi suoi nel senso che vai a lavorare ti fai un culo così ci paghi l'affitto, ti fai la spesa,ci paghi le varie bollette,e le tasse,le rate dell'auto,l'assicurazione,il bollo,ecc....e senza mammà e papà che foraggiano.....E senza aiuto di partenza della famiglia...allora col cacchio che li butti i soldi,perchè sai che significa realmente guadagnarli.
Personalmente non mi lamento e potrei levarmi più di qualche sfizio,oggi,ma siccome mi faccio il mazzo,mi viene la nausea al solo pensiero di realmente sprecare soldi.Naturalmente qualche concessione me la faccio perchè non si vive di solo pane...ma da qui a buttare soldi,mi sentirei davvero un cojonz che si prende per il sedere da solo.IMHO!
Un altra cosa.......Il pane comunque è una cosa necessaria per vivere.....

alexio986
23-11-2007, 12:22
hum....uno dei propri soldi può farci quello che vuole..questo è indubbio.
Però (c'è sempre un però) se sono proprio soldi suoi nel senso che vai a lavorare ti fai un culo così ci paghi l'affitto, ti fai la spesa,ci paghi le varie bollette,e le tasse,le rate dell'auto,l'assicurazione,il bollo,ecc....e senza mammà e papà che foraggiano.....E senza aiuto di partenza della famiglia...allora col cacchio che li butti i soldi,perchè sai che significa realmente guadagnarli.
Personalmente non mi lamento e potrei levarmi più di qualche sfizio,oggi,ma siccome mi faccio il mazzo,mi viene la nausea al solo pensiero di realmente sprecare soldi.Naturalmente qualche concessione me la faccio perchè non si vive di solo pane...ma da qui a buttare soldi,mi sentirei davvero un cojonz che si prende per il sedere da solo.IMHO!
Un altra cosa.......Il pane comunque è una cosa necessaria per vivere.....

ecco qualche post fà ho fatto il medesimo discorso...che quando i soldi te li sudi , e quindi prendi coscienza della valenza che hanno ..ci pensi due volti a buttarli su un jeans ! Io stranamente , grazie all'impegno e tanta tanta fortuna , a 21 anni sudo i miei soldi . E ciò che compro o dono esce esclusivamente dal mio portafoglio.

Stormblast
23-11-2007, 12:23
guardate che se nel mondo non ci fossero coloro che spendono 1000€ per una penna, 200.000 per un'auto e 500 per un maglione staremmo tutti con le pezze al culo.
o pensate che lo stipendio vi arriverebbe lo stesso se tutti prendessero penne da 1€, maglioni da 20 e girassero in bici??!!

filofaco
23-11-2007, 12:28
guardate che se nel mondo non ci fossero coloro che spendono 1000€ per una penna, 200.000 per un'auto e 500 per un maglione staremmo tutti con le pezze al culo.
o pensate che lo stipendio vi arriverebbe lo stesso se tutti prendessero penne da 1€, maglioni da 20 e girassero in bici??!!

STRA STRA STRA STRA QUOTO!!!!!!!!

Setzuko
23-11-2007, 12:35
a me puoi farle in pvt, non ti segnalo certo.

Non ha senso farla in pvt, non riderebbe nessuno :asd:

Blaster_Maniac
23-11-2007, 14:22
Avete sfornato una quantità di luoghi comuni imbarazzante e neanche ve ne rendete conto.
Parlate di beneficenza?
Per quale motivo dovrei farla? Se io sono schiavo di un sistema, lo siete altrettanto voi, ve ne rendete conto? Voi che pensate sia moralmente ingiusto spendere più di un euro a penna. E la vostra morale chi ve la detta?
Io non ho morale, e non me ne frega niente di nessuno. Non c'è il minimo motivo per cui dovrei preoccuparmi di qualcuno. Portando allo stremo questo ragionamento, me ne dovrei sbattere pure di mia padre o di un mio futuro figlio.
Al mondo ci sono io, e metto me stesso davanti a tutto.
Egocentrismo e cinismo allo stato puro?
Probabilmente si, ma non c'è nessun motivo per non essere così. Non c'è nessuna morale assoluta, e siete voi ad essere enormemente più condizionati di me.
Io figlio di papà? Mi dispiace ma non è così. Ho fatto delle scelte, che sono state dolorose, ma che mi hanno dimostrato poi come l'unica cosa che si può fare in vita è cercare di non prenderlo nel culo.
Io non mi curo di chi non conosco. Non sono nato al posto suo, e non si tratta neanche di fortuna. E' così e basta. Non ho problema da pormi per cui.
E non mi sento minimamente sbagliato o sporco a comprarmi un orologio da 3000 euro. Mi piace, vedo se posso comprarlo, e lo compro. E non dico "Alla faccia dall'africano che muore di fame". Non ostento.
Lui è là, io sono qua. E non ci sono ne "se" ne "ma". E' così e basta.
E' sbagliato questo? Non potete minimamente dimostrarlo.

ziozetti
23-11-2007, 14:30
stai scherzando?:confused:

Certo che sto scherzando!!! :)
Ma molti qui dentro lo pensano veramente! ;)

morg79
23-11-2007, 14:47
Avete sfornato una quantità di luoghi comuni imbarazzante e neanche ve ne rendete conto.
Parlate di beneficenza?
non abbiamo sfornato luoghi comuni..ma semplicemente opinioni.e siccome sei in un forum,credo sia pure normale.:rolleyes:
ognuno la pensa come crede..per me le tue possono essere cavolate e anche il contrario..ma non credo siano luoghi comuni.
Per quale motivo dovrei farla? Se io sono schiavo di un sistema, lo siete altrettanto voi, ve ne rendete conto? Voi che pensate sia moralmente ingiusto spendere più di un euro a penna. E la vostra morale chi ve la detta?
Io non ho morale, e non me ne frega niente di nessuno. Non c'è il minimo motivo per cui dovrei preoccuparmi di qualcuno. Portando allo stremo questo ragionamento, me ne dovrei sbattere pure di mia padre o di un mio futuro figlio.
Probabilmente si, ma non c'è nessun motivo per non essere così. Non c'è nessuna morale assoluta, e siete voi ad essere enormemente più condizionati di me.

Io non mi curo di chi non conosco. Non sono nato al posto suo
.
i tuoi pensieri e il modo di vedere le cose sono encomiabili:rolleyes:
scherzi a parte,non ti sfiora il pensiero che forse sei più vittima te del sistema?
tu ti aggrappi ad un prezzo o una targhetta...spendi molto per una cosa costosa che ti piace,buon per te,ma lo fai perchè inconsapevolmente credi che la marca faccia sempre la qualità..perchè il sistema ti fa credere questo.
io conservo una parte del mio denaro per aiutare chi ha bisogno..e non lo faccio certo perchè me lo impone il sistema,ma perchè lo voglio fare.
non è la morale o la legge che mi impone di far beneficenza..ma un mio desiderio personale.
questo vuol dire anche che io e te diamo un valore differente al denaro.
anche io spendo se mi va..ma non dimentico mai che c'è anche chi non può avere sempre il piatto pronto..e ti auguro di non passarci,perchè allora si che cambieresti idea.
questi non sono luoghi comuni..ma modi diversi di pensare,di vedere la vita,di valutare il denaro.
io rispetto la tua opinione.tu rispetta quella altrui;)

Nous
23-11-2007, 16:01
Continua pure quanto vuoi, per me spari una sacco di cacchiate...fatti prendere in giro dal sistema, e butta pure via i tuoi soldi, secondo me non fai acquisti con il CErVELLO ma solo basandoti sul prezzo e la marca dell'oggetto, i prezzi sono così alti proprio perchè ci sono quelli come te che si fanno infinocchiare, non ti bullare troppo che fai la figura del fesso.

Uhmm...questa mi sembra una posizione un pò estrema...è vero che di molte cose si paga il marchio, ma è vero che molte cose tarocche costano poco perchè valgono la metà. Parlando di me, non vesto con maglioni da 500 euro, non indosso camicie da 200 euro e non ho pantaloni da 300 euro...ma non ho neanche maglioni da 10 euro, camicie da 5 euro e pantaloni da 8 ;)
Non ho scarpe da 300 euro, ma neppure da 20 euro.
Non ho una Ferrari, ma neppure una macchina indionippocoreana.
Non suono un sassofono selmer, ma neppure un Corsin.

Insomma, secondo me si buttano i soldi toccando entrambi gli estremi ...basta non eccedere nel risparmio e nella spesa. Parlando dei jeans oggetto del thread...boh, semplicemente non mi piacciono a prescindere dalla marca o dal prezzo.

ilmambo
23-11-2007, 16:35

ma non è vero, Pitonti è un grande che ne sa a pacchi, e si fa il mazzo per andare in palestra !!
Pito tvb!

---edited---
23-11-2007, 16:54
ma non è vero, Pitonti è un grande che ne sa a pacchi, e si fa il mazzo per andare in palestra !!
Pito tvb!

non toccarmi Pitonti:mad: che mi aiuta nel thread del bonton:D

FreeMan
23-11-2007, 17:14
Finiamola

>bYeZ<

Setzuko
23-11-2007, 17:19
Uhmm...questa mi sembra una posizione un pò estrema...è vero che di molte cose si paga il marchio, ma è vero che molte cose tarocche costano poco perchè valgono la metà. Parlando di me, non vesto con maglioni da 500 euro, non indosso camicie da 200 euro e non ho pantaloni da 300 euro...ma non ho neanche maglioni da 10 euro, camicie da 5 euro e pantaloni da 8 ;)
Non ho scarpe da 300 euro, ma neppure da 20 euro.
Non ho una Ferrari, ma neppure una macchina indionippocoreana.
Non suono un sassofono selmer, ma neppure un Corsin.

Insomma, secondo me si buttano i soldi toccando entrambi gli estremi ...basta non eccedere nel risparmio e nella spesa. Parlando dei jeans oggetto del thread...boh, semplicemente non mi piacciono a prescindere dalla marca o dal prezzo.

Praticamente hai riscritto quello che penso, mi sa che hai frainteso :D

Esistono le vie di mezzo, un equilibrio in tutto ;)

morg79
23-11-2007, 17:30
Esistono le vie di mezzo, un equilibrio in tutto ;)

quoto:mano:

Setzuko
23-11-2007, 17:46
quoto:mano:

Grazie socia :O

_LuKaS_
23-11-2007, 18:11
Finiamola

>bYeZ<

:friend:

LUVІ
23-11-2007, 18:48
"se costa molto, meglio ancora, l'avranno in pochi."

Ma LOL :D

Ed ecco la summa del pensiero del figlio di papà che spende soldi non suoi :D

Ma la realtà è un altra:

"se costa molto, meglio ancora, avranno inculato pochi."

Setzuko
23-11-2007, 18:54

Ma la realtà è un altra:

QUOTO! :O

Hire
23-11-2007, 18:56
Ma infatti, esistono sempre le giuste misure :O

Anche a me, se mi piace un qualcosa, e la voglio, cerco sempre di trovarla al più basso prezzo possibile... o se serve, anche aspettare.

Tanto mica scappa :O

ManyMusofaga
23-11-2007, 19:07

Ma la realtà è un altra:

Ma quand'anche fosse il problema qual'è?

Io non sono certo miliardaria ma non per questo sentenzio sulla situazione economica altrui...se Pito può permetterselo buon per lui!:O

lancetta
23-11-2007, 19:08
Parlate di beneficenza?
Io figlio di papà? Mi dispiace ma non è così. Ho fatto delle scelte, che sono state dolorose, ma che mi hanno dimostrato poi come l'unica cosa che si può fare in vita è cercare di non prenderlo nel culo.
Io non mi curo di chi non conosco. Non sono nato al posto suo, e non si tratta neanche di fortuna. E' così e basta. Non ho problema da pormi per cui.
E non mi sento minimamente sbagliato o sporco a comprarmi un orologio da 3000 euro. Mi piace, vedo se posso comprarlo, e lo compro. E non dico "Alla faccia dall'africano che muore di fame". Non ostento.
Lui è là, io sono qua. E non ci sono ne "se" ne "ma". E' così e basta.
E' sbagliato questo? Non potete minimamente dimostrarlo.

Bè più chiaro di così....:rolleyes: è stato un grande piacere.....:O
Saluti e tante belle cose:rolleyes:

LUVІ
23-11-2007, 19:11

Io non sono certo miliardaria ma non per questo sentenzio sulla situazione economica altrui...se Pito può permetterselo buon per lui!:O

Bravaaaa!!!! :D:D:D:D
Pure io mi posso permettere viaggi in orbita per diletto!!!! :D Ma non ve lo racconto, tanto non ve ne può fregare di meno! :asd:

LUVІ
23-11-2007, 19:13
Bè più chiaro di così....:rolleyes: è stato un grande piacere.....:O
Saluti e tante belle cose:rolleyes:

Ma no, non fare così, è un ragionamento portato "allo stremo" :asd: non capisci? :D:D
Comunque saluti e tante CARE cose, anche da me a Blaster_Maniac :D

LuVi

morg79
23-11-2007, 19:14

Ma la realtà è un altra:
quoto questo;)
Ma infatti, esistono sempre le giuste misure :O

Anche a me, se mi piace un qualcosa, e la voglio, cerco sempre di trovarla al più basso prezzo possibile... o se serve, anche aspettare.

Tanto mica scappa :O

su questo non c'è dubbio.ognuno butta i soldi come vuole:O

lancetta
23-11-2007, 19:23
Ma no, non fare così, è un ragionamento portato "allo stremo" :asd: non capisci? :D:D
Comunque saluti e tante CARE cose, anche da me a Blaster_Maniac :D

LuVi

Per carità...ci mancherebbe;) era solo un modo mio un pò ironico di dire: "ne prendo atto":D :D
Tante belle care e ricche cose pure a te...:D :D

Setzuko
23-11-2007, 19:48

Il problema non esiste, spendi pure i soldi come te pare...ma almeno abbiate la decenza di ammettere di acquistare determinate cose costose solo per il lusso di poter dire "io ho la borsetta griffata che costa 500 euro e tu no gne, gne, gne" senza attacarvi a scuse idiote come "no ma una penna tempestata di diamanti scrive meglio di una bic"...ma per favore, cagami diamanti su un piatto d'argento dato che ambisci a roba di alta qualità :O

EDIT: non è rivolto in particolare a te ma è un discorso molto più generale :O

ManyMusofaga
23-11-2007, 19:48
edit -doppio-

ChiHuaHua86
23-11-2007, 19:58
parlavamo di.... jeans?

morg79
23-11-2007, 20:02
parlavamo di.... jeans?

ma certo...:doh: ....sono taroccati...però non so malaccio;)

ManyMusofaga
23-11-2007, 20:03
edit (che paallleeeee :muro: )

nighthc
23-11-2007, 20:48
resta il fatto che flammare per una scheda video in un forum di hw lo vedo gia più dignitoso di tutto questo.

FreeMan
23-11-2007, 20:52
io invece ritengo che flammare sia qualcosa di inutile.. per usare vocaboli educati

CLOSED!!

>bYeZ<